Titolo originale: Fear and loathing in Las Vegas Nazione: Usa Anno: 1998 Genere: Fantastico Durata: 119' Regia: Terry Gilliam Sito ufficiale: www.fear-and-loathing.com
Cast: Benicio Del Toro, Cameron Diaz, Christina Ricci, Johnny Depp, Tobey Maguire Produzione: Patrick Cassavetti, Laila Nabulsi Distribuzione: Cecchi Gori Uscita al cinema: 29 gennaio 1999
Trama: 1971. Un singolare giornalista e il suo psicopatico dottore, con la macchina carica di droga, si dirigono a Las Vegas in cerca di avventure.
avete visto paura e delirio a las vegas????? io sì e devo dire ke trovo la sua interpretazione degna dell'oscar... ma nn so se l'oscar era degno della sua interpretazione ah ah.. cmq è 1 grande... recita intensamente e ha pexato 6 mesi con hunter thompson x impersonarlo al meglio... sn skifata kn quelli dell'accademy... e come sempre grande johnny!!!!!!!!!
In heaven everything is fine, you've got your good things and I've got mine
Group: Member Posts: 651
Status:
Johnny ha meritato di ricevere l'Oscar molte molte volte... Ma sinceramente questa sta diventando una manifestazione ridicola... Ci si va solo per far vedere i bei vestiti e non per premiare il talento... Comunque "Paura e delirio a Las Vegas" è forse il mio film preferito di Johnny insieme a "Edward mani di forbice"... E' anche uno dei film più strani che abbia mai visto!! Rimane comunque fantastico... Complimentoni anche a Benicio del Toro, un attore semplicemente fantastico...
"Cold silence has A tendency to Atrophy any Sense of compassion Between supposed lovers"
IO invece nn ho apprezzato x niente questo film....secondo me nn rispecchiava Johnny.....mi sembrava quasi che nn fosse lui a recitare!! Nn mi è piaciutoil film in sè, e nn mi è mai piaciuto il tipo che ha interpretato...dai un film terribile...droghe, poi droghe, e alla fine....droghe!!!! L'oscar glielo darei per altri film, sicuramente nn x questo!!
In heaven everything is fine, you've got your good things and I've got mine
Group: Member Posts: 651
Status:
Io lo trovo uno dei film più azzeccati che Johnny abbia mai interpretato... Alla fine non ha fatto altro che rispecchiare quel pazzo di Hunter Thompson (pace all'anima sua...). E' un film innovativo, geniale, non i soliti che si vedono al cinema, per l'interpretazione degli attori e per l'ambientazione in una Las Vegas anni 70 psichedelica e piena di gente strafatta di acidi... Io lo trovo semplicemente geniale, anche se capisco che non a tutti è potuto piacere per la sua particolarità appunto...
"Cold silence has A tendency to Atrophy any Sense of compassion Between supposed lovers"
Group: Member Posts: 15179 Location: Da una delle numerose navi Costa
Status:
Johnny recita molte parti con personaggi che hanno a che fare con droga,lui ama questi ruoli particolari,non ha mai fatto un film "tranquillo",difatti ha iniziato con fiilm come potc perchè voleva che i suoi figli potesserlo guardare i film col loro papa ma prima ha sempre fatto film del genere e io amo questo suo essere strano.. cmq il film l'ho in casa devo vederlo in questi giorni.. vi saprò dire.. ^.^