Group: Depp's Angel Posts: 4176 Location: The land where horses born with eagle wings and honeybees have lost their stings
Status:
Provo a scrivere 1 FF. Xò vi avverto, è qusi tutta di pura fantasia! Io nn ho l'età ke ho adesso, johnny neppure, ha fatto meno film. Cmq le età precise sn io 22 anni, lui 29!
CAPITOLO 1
"Chi va là??????????" "Sono Francesca! APRIMIIIIIIIII!!!!!" Apro la porta e mi trovo davanti una Francesca cm nn l'avevo mai vista: un sorriso a 360°, esuberantissima e gasata al massimo. La faccio entrare a casa, ma appena varcata la soglia e chiusa la porta, mi prende per le mani e sempre con il suo sorriso smagliante, mi dice: "Nn ci crederai mai! Ti ho trovato una parte indovina in quale film?" "sempre uno di quei film italiani low budget i cui attori sono perfetti sconosciuti?" "....simpatica......." "Dai spara" "LA MALEDIZIONE 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Nn credo alle mie oreccchie la mia bocca è spalancata ed ho gli occhi fuori dalle orbite, aveva davvero pronunciato quel nome? Era una totale presa in giro? "N-n-non è possibile!" "Guarda e stupisci!" Mi sbatte in faccia una lettera che ha scritto niente poco di meno Jerry Bruckheimer e Gore Verbinski, io la leggo tutta d'un fiato. Sto per svenire, forse è un sogno e se lo è basterà solo ke mi pizzichi e............. E NN MI SVEGLIO! Salto per tutta casa abbraccio e bacio Francesca (anche mia agente) e la ringrazio a più non posso.Telefono subito a tutti i miei amici più cari x dargli la notiziona e tutti rimangono senza parole. Insomma è fuori dal comune! Nn è 1 film di Johnny normale1 E' IL SEQUEL DELLA MALEDIZIONE! E il mio nn è un ruolo normale! E' LA FUTURA FIDANZATA DI JACK SPARROW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tornando con i piedi per terra agguanto la lettera ke avrebbe cambiato per sempre la mia vita e in fretta e furia faccio il numero ke mi è stato dato per confermare. "Pronto? Signor V-verbinski? Sono Federica Brizzi...." "Ah sì sei proprio tu! Aspettavo la tua chiamata! Allora sei disponibile?" "Sarò sempre disponibile per lei!" nn sapevo come rispondere, così gli ho dato una risposta che veniva dal cuore, anke se avrebbero detto fra 30 anni iniziano le riprese, io ci sarei stata! "Ok! Allora le riprese iniziano ufficialmente il 3 luglio, un aereo ti verrà a prendere all'aeroporto di Ciampino alle 15:00 il 2 luglio, ok?" "Nn mancherò sicuramente, grazie!!!!!!!!" Perfetto! Sapevo la data in cui il periodo più bello della mia vita sarebbe iniziato, SONO TUTTA UN FREMITO!
CAPITOLO 2
Il gran giorno è arrivato. Francesca incomincia con il solito interrogatorio: "Valigie?" "Sì" "Passaporto?" "Sì" "Lettera?" "sìììììììììììììì! Un momento. NO!" NN potevo aver perso al lettera, insomma, nn è roba da tutti giorni ricevere una lettera del genere. Ok Fede, calmati, respira e.... CERCA! Cerchiamo minuziosamente ogni angolo di casa, ma della lettera nessuna traccia. Sto per perdere ogni speranza, mi accascio sul divano ormai convinta che il mio sogno stesse andando in fumo quando........... ILLUMINAZIONE! L'avevo messo nel quaderno di Jack! Mi precipito a prenderlo ed è lì, lustro e splendente come nuovo. Poi lancio un ultima ochiata alla mia camera tappezzata di poster di johnny ormai consapevole che tanto l'avrei conosciuto di persona, e che avrei visto Capitan Jack in carne ed ossa.
CAPITOLO 3
"Eccolo! L'aereo è ancora lì!" "Allora sbrigati, vai!" "Ancora grazie di tutto Francy" "E di che, però mi devi telefonare almeno una volta al mese e raccontarmi tutto di quel ben di Dio di johnny e di cosa succede lì, ok?" "Contaci!" "E corri vai, nn ti vorrai mica perdere l'aereo dei sogni!" L'abbraccio e poi corro a tavoletta con due valigie in mano fino all'aereo. Salgo, era abbastanza piccolo, era fatto proprio per portare solo il cast, lo stuart mi informa che avremmo fatto scalo prima a Londra per prendere Orly Keira & co., poi a quello di Los Angeles per prendere Lee e..... l'uomo perfetto: quel gran figone di johnny.
Ditemi se vi appassiona almeno un pò ke posto il seguito!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- My Favourite Song <3
Group: Depp's Angel Posts: 4176 Location: The land where horses born with eagle wings and honeybees have lost their stings
Status:
Thank you very much. Ecco il seguito.
CAPITOLO 4
Ecco la prima tappa: Londra. Ok, trucco, lucidalabbra, mentina sono pronta per la sfilata dei miei eroi. Signori e signori ecco imbarcarsi i boss: Jerry e Gore! Sono praticamente allibita, mi alzo con gli occhi fissi sui creatori del film + bello dell'universo. Loro sorridono e mi salutano abbracci baci e tutto il teatrino del bon ton. Si siedono nei posti opposti ai miei. Madame et messieur entrano Mackenzie Crook, Jack Davenport, Naomie Harris, Johnatan Pryce, Tom Hollander, Stellan Skasgard e Bill Nighy. Ancora nn credo ai miei occhi, è bellissimo incontrarli! Sono tutti gentilissimi e simpaticissimi, sempre le regole di benvenuto baci abbracci e co. Poi ecco imbarcarsi Keira Knightley, e............ ladies and gentlemens per la gioia dei vostri occhi ecco entrare il bellissimo e simpaticissimo OORLANDO BLOOM! Mi sono pietrificata all'istante, nn è possibile, Orlando Bloom ke mi bacia e abbraccia. E' una cosa ultramegagalattica, io ho una faccia da ebete! Sto in estasi, con la testa fra le nuvole a pensare da quanto sogno di conoscerli. Keira e orlando si siedono di fronte a me, i posti sn fatti in modo da stare faccia a faccia, in pratica due posti dall'altra parte di un tavolino e due posti opposti sempre sul tavolino. Ma mi devo calmare, sembro una scema! li fisso senza sbattere ciglio. Poi mi accorgo delle loro faccie un pò spiazzate e mi riprendo e incomincio a parlare e a scusarmi: "Scusate se vi sembrerò un pò strana ma voi non potete capire cosa siete per me! Insomma siete dei miti intramontabili, nn sapete quanto amo la Maledizione della Prima Luna! E adesso sono al settimo cielo avendo vicinoquasi tutto il cast!" " Ma manca l'elemento ke per te è più importante, gira voce!" Mi dice Orlando.poi continua "Johnny!" "Siete molto informati vedo!" "Beh sì nn ci facciamo sfuggire niente!" dice sarcasticamente Gore. "Allora la prossima tappa è Los Angeles anke se manca molto, ECCITATA?" dice Keira. "OOOh nn sai quanto! Nn sto più nella pelle!" "Beh è davvero il più bravo ragazzo con cui abbia avuto la fortuna di lavorare!" dice confortatevolmente Jerry. "Credimi se lo dice Jerry è così!" aggiunge Jack. "Allora va oltre ogni mia più rosea aspettitiva!" Eh già, Johnny incombe....... e se in + è ancora + irresistibile, nn so se resisterò!
Domani posto il seguito!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- My Favourite Song <3
o mio dio!è stratodferico...nn vedo l'ora del prossimo capitolo!!!dai fede!yeah!!!
CITAZIONE
Poi ecco imbarcarsi Keira Knightley, e............ ladies and gentlemens per la gioia dei vostri occhi ecco entrare il bellissimo e simpaticissimo OORLANDO BLOOM! Mi sono pietrificata all'istante, nn è possibile, Orlando Bloom ke mi bacia e abbraccia.
o mio dio.mio dio.mio dio.mio dio.mio dio!!! orly!!!!!!!DIOOOOO!
CITAZIONE
-Ma mi devo calmare, sembro una scema! li fisso senza sbattere ciglio.-Londra. Ok, trucco, lucidalabbra, mentina sono pronta per la sfilata dei miei eroi.-
mio dio fede....mi fai morire!!!
Colleghe<3 GeMe <3
7.9.07==>me,mon&flo a radio105<3 30.11.07==>me,mon,flo&eli alla fnac d Milano<3 13.3.08==>me&flo a trl dai Finley<3
Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo Fanno ridere le cose che fai E quando giocate voi avete già perso Condannati a non vincere mai Tu non puoi capire Io voglio solo farti male E ciò che mi circonda E' tutto uguale tutto uguale
Status:
eccolo eccolo
CAPITOLO 5
Ok, mancano meno di 45 minuti all'ora X. Mi devo preparare sia esteticamente e psicologicamente. Allora prima l'estetica ke è quella meno impegnativa. Ecco qui un pò di fard, ritocchiamo gli occhi con la matita, lucidalabbra, mascara, oooooooooooooook. "Ti stai preparando per ilgrande momento?" dice ridendo Keira. "Eh sì sn indaffarata! Ma adesso arriva la parte più difficile, la parte psicologica, nn vorrei svenirgli sotto gli occhi!" Nell'aereo scoppia una risatella generale. Io sorrido innocentemente, poi mi incomincio a fare tutti i miei calcoletti mentalmente. Allora faccio un bel respiro quando atterriamo, cerco di assaporare il suo irresistibile fascino un pò alla volta, devo cercare di nn pensare ke è kissà ki quando ci presentiamo sennò gli svengo sulle braccia (e nn sarebbe tanto male xò meglio evitare), poi devo cercare di contenermi, di essere ponderata e di non saltargli addosso. E' DIFFICILISSIMO COME FACCIO? Oh oh no! Stiamo scendendo! il panico si legge nei miei occhi. "Respira, Respira" mi incoraggia Orly. Siamo finalmente atterrati, il cuore batte all'impazzata adesso ke si è aperta la porta Ho gli occhi fuori dalle orbite fissati sull'entrata, ZITTI TUTTI! Vedo una scarpa, mannaggia è Lee lo saluto baci e abbracci. Ecco sentire una voce familiare Orly mi prende per le mani e mi guarda intensamente dicendo con gli occhi "calmati" visto la mia faccia rossa rossa e gli occhi spalancati. E' entrato qualcuno è..................
Status:
CAPITOLO 6
Johnny si imbarca sull'aereo e avanza con passo leggero, il mio cuore è 1 locomotiva, lo fisso estasiata è l'uomo + bello ke esista ha degli okki stratosferici e 1 faccia da baci irresistibile. Nn è posssibile ke lo stia ammirando! Porta una camicetta di lino bianca a maniche corte, dei pantaloni beige leggeri e un cappello beige. E' incantevole! ODDIO! MI STA STRINGENDO LA MANO! MI HA DATO 2 BACI! ke labbra morbide e calde.............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "Toh guarda!" dice con voce maliziosa Gore "è rimasto solo 1 posto vicino a Federica, Johnny. Credo ke ti dovrai sedere PROPRIO LI'" Johnny lo guarda con un aria un pò interrogativa, e quando è girato dall'altra parte dico con il labbiale a Gore "Grazie!". SI STA SEDENDO VICINO A ME! Sto x sudare! ANZI X SVENIRE! Contegno Fede, contegno. Fai un bel respiro... OOOOOOOOOH mi sta guardando! Ke faccio? Ke gli dico? E' IMPOSSIBILE KE NN SO COSA GLI DICO, INSOMMA DOPO TUTTI QUESTI ANNI GLI DOVREI DIRE 1 DIVINA COMMEDIA! "Sembri agitata......" incomincia a dire Johnny. "beh." "Beh è una tua grandissima fan! Cosa ti aspetti, ke sia naturale al primo istante?" dice Jerry in soccorso vedendo la mia faccia spiazzata e ancora fra le nuvole. "Ah, capisco. Perfettamente ragionevole! Allora credo ke ti serva 1 minuto x fare "mente locale"!" annuisco solo come un imbecille. Poi mi guardo intorno, faccio un bel respiro, metto a posto i miei pensieri e finalmente, con quel poco di coraggio ke mi rimane inizio a conversare un pò. "Scusami ma... non capita tutti i giorni di vedere il tuo idolo seduto accanto a te e tantomeno di farci un film insieme. E se poi è anche il sequel del film ke tu consideri il + bel film mai stato prodotto.. la situazione si complica!" "Sono lusingato di sentire tanti complimenti! Davvero è il tuo film preferito? E cosa ti appassiona del film?" "TUTTO!!!!! Insomma è una storia bellissima ed originale, voi fate un lavoro magnifico, ci sono degli effetti speciali da urlo, e poi........ se mi è concesso dirlo, Jack Sparrow è il migliore, ultrasuperarciipermegagalattico! Dai Johnny, nessuno sarebbe riuscito a creare un personaggio così unico se nn tu." "Nn esagerare... ho fatto solo il mio lavoro..." "Nn esagerare tu cn la modestia piuttosto! A te si deve minimo la metà del successo del film, tutti si sn innamorati di Capitan Jack Sparrow, e sono sicura ke lui rimarrà x sempre nella storia!" "Beh nn ho tutto questo merito!" dice Johnny arrossendo. "Ok,Ok. Mr "modestone" nn vuole prendersi i suoi meriti + ke meritati!" E continuiamo a parlare, parlare bla bla bla bla, è così irresistibilmente perfetto, dolce, simpatico,divertente, umano, HO GIA' DETTO KE E' PERFETTO???
Status:
CAPITOLO 7
Siamo atterrati finalmente sull'isola caraibica di Saint Vincent, ma con ritardo. "Ok, oggi le riprese non si faranno, è troppo tardi e dovete riposarvi, venite in albrgo ke assegnamo le camere!" annuncia Gore, nn nascondo ke un bel pisolino in un comodo letto, mi avrebbe fatto proprio comodo. Ci avviamo verso l'albergo mentre chiacchiero con Johnny e Orly. Nella hall, avviene la spartizione. Maschi con maschi, femmine con femmine, la prassi! "Ops! mi sa proprio ke dovremmo fare una camera con 1 uomo e 1 donna, mi fido della vostra maturità. Allora ki è senza camera." Silenzio di tomba, nn nascondo ke dentro di me spero di essere la fortunata a stare cn Johnny. "Aaaah, Johnny e Federica camera 101. Tenete la chiave" AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! Sogno o son desta? E' questo il Paradiso terrestre di cui tanto si parla? Essere o non essere? Siamo sicuri ke nn sia un sogno? YUUUUUUUUUUUH! NN STO + NELLA PELLE! Mi avvio con Johnny ke aveva preso la kiave, verso l'ascensore, nell'ascensore, silenzio assoluto. Apriamo la porta, è una bellissima stanza con moquette rossa enorme, con un piccolo salottino da 1 lato, 1 bagno enorme, e.... dulcis in fundu un letto matrimoniale! Posiamo le valigie, ci guardiamo ancora un pò intorno e poi Jo annuncia "Vado 1 secondo giù, vuoi venire?" "Ti raggiungo fra un attimo vado 1 sec al bagno" "Ok" Accertata ke la porta si fosse kiusae ke lui sia stato ad almeno 10 metri di distanza, mi kiudo in bagno e comincio a strillare e a ballare di gioia! "YUUUUUUH! YEEEEEEEEEEEEEEEEES! MA DAI! MA KI SONO! MA KE VITA DA SOgNO E' MAI QUESTA! FIGLIOLO; SONO FEDERICA BRIZZI, COMPRENDI? MA VAAAAAAAAAAAAAAAI!!!!!" Poi mi sistemo e sempre ballando e sculettando mi avvio verso la porta, appena girata la maniglia, ridivento impassibile e composta, e mi avvio con passo baldanzoso nella hall.
vai fede! 6 mitica!uao!nn sto + nella pelle....voglio sapere COME CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! mi sto appassionandO a questo racconto!XDDD
Colleghe<3 GeMe <3
7.9.07==>me,mon&flo a radio105<3 30.11.07==>me,mon,flo&eli alla fnac d Milano<3 13.3.08==>me&flo a trl dai Finley<3
Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo Fanno ridere le cose che fai E quando giocate voi avete già perso Condannati a non vincere mai Tu non puoi capire Io voglio solo farti male E ciò che mi circonda E' tutto uguale tutto uguale
Status:
CAPITOLO 8
La mia calma quando sono eccitatissima, non dura molto, infatti appena arrivo nella hall e ci sono tutti domando con enfasi "Allora, che novità?" "Abbiamo pensato di fare una festicciola al locale qui vicino di buon auspicio per il film, per te va bene?" dice Jerry. "Ok! Posso portare io il cd????????????" "Certo!" "Allora, mi vado a preparare!" Ricorro in stanza e tiro fuori dalla mia valigia di Mary Poppins un bellissimo vestito bianco alla Marylin Monroe, e delle bellissime scarpe argentate. Poi vado in bagno, indosso il vestito e mi trucco. devo dire ke non sto proprio niente male! All'improvviso la porta si apre ed ecco sbucare la testolina amorosa di Jo. I mi giro con un movimento molto sexy e con un sorriso smagliante, lui fa 1 momento di pausa come se si fosse incantato per 1 sec quando mi sono girata e poi dice "Hai fatto qui in bagno?" "Sì sì sì, vai pure" Con estremo rancore, lascio il bagno incustodito a Jo. Beh magari posso spiare dalla serratura! EHI fede ke ti viene in mente? Contegno, contegno.