JDIF - Il forum Italiano su Johnny Depp

A_REPLY
Dietro le quinte di un film... FF
CAT_IMG Posted on 17/1/2006, 13:32P_QUOTE

Frederick Abberline

Group: Depp's Angel
Location: ...dentro a un bosco che nessuno aveva voglia di abitare...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 11:10

Come da me promesso ecco un'altra mia fan fiction... :lol:

DIETRO LE SCENE DI UN FILM... FF

1° CAPITOLO: MATTINO.

" Eih Simo! Simo, Sveglia Simo! Simooooo! "
" Johnny, dai ancora è presto, riposiamoci un pò! " dissi assonnata e abbracciandomi al cuscino.
" Johnny? Eih Simo svegliati, sono Anna, la tua socia! Guarda questo foglio! " mi disse scoppiando in una risata posandolo su una mia guancia.
Ma io niente. CAontinuavo a dormire e a rotorlarmi nel letto come se nulla fosse e lasciai scivolare il biglietto all'interno delle lenzuola.
Ad un tratto con "grande" delicatezza Anna cominciò a schiaffeggiarmi, alchè finalmente mi degnai di aprire quei maledetti occhi.
Notai la presenza di Electra, che era praticamente al fianco di Anna e mi fissava con stupore.
" E tu che ci fai qua? "
" Sono venuta qui con Anna per mostrarti assieme a lei quel maledetto foglio! " mi rispose lei.
" E MA DOV'E' FINITO QUEL FOGLIO? " urlò Anna sconvolta, mentre io mi ero nuovamente appisolata.
I loro volti diventarono rossi come il fuoco. Doveva essere molto importante quel foglio.
Mi scoprirono di botto e cominciarono a cercare tra le mie coperte.
" Eih mi avete scoperto! E se ero nuda? Un pò di privacy, no? " dissi io ridendo.
" Nuda! Esagerata! " esclamò Anna continuando a cercare.
" Cosa ci dovevi fare nuda tu?!" domandò Ele.
" Eh Johnny lo sa! " dissi indicando uno dei poster del mio attore preferito ridendo.
" ECCO IL FOGLIO! " urlò Anna felice dandolo a Ele.
" Oh no..." esclamò quest'ultima.
" Che succede? "
" E' tutto stropicciato, si vedono a malapena le parole! L'avrà rovinato Simo muovendosi nel letto! Non si piò utilizzare più! "
Sentii dei botti: era Anna che era andata a sbattere la testa contro il muro per la disperazione.
" Ma insomma Ele, mi dici ke c'è in quel foglio? "
" E'... cioè...era un pass per poter entrare dietro le quinte di un film! "
" Niente di tragico allora dai! Immagino quale film sfigato sarà mai stato! "
" UN FILM DI JOHNNYYYY! Altro che film sfigato! "
" Mi stai prendendo in giro? "
" NO! Guarda. Leggi la lista del cast! "
Presi tremante il biglietto, e fatto ciò mi unii ad Anna e cominciai a battere la testa contro il muro.
" Ci sarà un modo per risolvere la questione! " urlai io.
" Ormai è tutto finito! " mi rispose Anna assieme a Ele, entrambe quasi con le lacrime agli occhi.
" Non può essere tutto finito! "
Cominciai a riflettere, ma non mi veniva nulla in mente. Stavano facendo la stessa cosa anche loro.
Mi vestii e decidemmo di uscire per svagarci e non pensarci più, ma fu tutto inutile.
Non avevamo voglia di fare nulla, nè di camminare, nè di fare shopping tanto che ci sedemmo su di una panchina con aria afflitta e sguardo perso.
Guardai Anna: guardava in basso e si sventolava col pass che aveva ancora tra le mani.
Poi osservai Ele: lei guardava in alto e sembrava fantasticasse su come sarebbe stato poter vedere Jo e stare dietro le scene del suo film.
Uscivamo pazze per lui. Era il nostro attore preferito, ed era colui che era riusco a creare un personaggio che per me era una persona a sè e che era per me un idolo: il capitan Jack Sparrow.
Mi rivoltai di nuovo verso Anna. Aveva gettato per terra il foglio.
Quando credevo che avevamo ormai toccato il fondo, mi venne un'idea e urlai.
" Mary! " gridai esaltata.
" Che c'è? Chi è Mary? " mi chiesero Ele e Anna insieme.
" E' una mia amica. E' una... piratessa! "
" Cioè? " mi chiese Ele...
" E' la maestra della falsificazione! "
" E' rischioso? " chiese invece Anna.
" Ma no, è bravissima! Basta che gli portiamo il foglio e lei potrà in qualche modo recuperarlo! "
" L'ho buttato via il biglietto! " disse Anna.
Mi guardai intorno.
" Eccolo! "
Mentre stavamo per andarlo a prendere ecco arrivare una bufera di vento che fece o volare il biglietto ad una velocità assurda.
" La fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede bene! " disse Anna furiosa.
" Non è detta l'ultima parola. Scappiamo! " gridai io.
Cominciammo così a correre all'inseguimento del pass volante. Ne combinammo di tutti i colori in quella corsa.
Ele si era imbattuta in un ragazzo che andava in bicicletta e per un pelo non venne investita. Anna pestò il letame di un " piccolo " cagnolino, alto più di noi! In più aveva delle scarpe nuovissime, appena comprate.
" Ma dai, porta fortuna! " le dissi scoppiando in una risata.
" Se questa è fortuna, mi immagino come sia la sfiga! " mi rispose lei.
Per stare a guardare ad Anna non mi accorsi della presenza di un lampione e naturalmente vi sbattei in pieno.
" Non hai tutti i torti! " le risposi dopo lo scontro col palo della luce.
Caddi per terra sdraiata e invece di vedere le stelle vedevo tanti pass girare intorno alla mia testa.
" Ecco il pass, no sono due, tre..." dissi io fuori di me.
" Oh mio Dio ! Che botta! " esclamò Anna preoccupata, mentre intanto Ele rincorreva ancora il foglietto e stava per cadere in un tombino aperto.
Anna invece era entrata in un bar e si era fatta dare un po’ di ghiaccio. Me lo mise sulla fronte dove nel frattempo si era formato un bel bernoccolone.
Ad un tratto sentimmo la voce di Ele.
" Ragazze! L'ho trovato! Venite qui! "
La voce si sentiva piuttosto bassa. Doveva essere lontana.
" E vieni tu qua! Simona non sta tanto bene! " gridò Anna mentre intanto io deliravo frasi sconnesse e parole senza senso:
" pass...johnny...io...askjd...fdjiaj...anna...ele.....zfsfsf.... polly vuole craker! "
" E' più grave di quanto pensassi! " esclamò Anna sgranando gli occhi.
" Non posso venire, c'è un problemino!" sentimmo poi Ele urlare. Cos' altro poteva essere successo?
Anna mi alzò da terra e mi caricò sulle spalle. Arrivammo così da Ele.
" Allora dov'è il biglietto? " le chiese Anna.
" Ehm lì dentro! " disse indicando il cassonetto della spazzatura.
" E ora come facciamo? " disse Anna facendomi sedere su di una panchina.
" Qualcuno dovrà entrarci!"
" Oh mamma Simo non può, perchè sta male! "
" Facciamo testa o croce! "
Lo fecero e la povera sventurata che doveva entrare dentro quell'orribile, puzzolente cassonetto circondato da moscerini era la povera Anna.
" Ho già pestato letame, ora anche questa mi tocca! "
" Ma porta fortuna, dai! "
" Non ripetere quella frase un' altra volta, o io... "
Non terminò la frase e si arrampicò su per la cassa e vi si buttò.
" Dove sarà quel maledetto biglietto! " sentivamo Anna gridare io e Ele.
Dopo dieci minuti di permanenza ecco Anna uscire con il biglietto sempre in condizioni più pietose.
" Adesso pretendo di andare a casa a fare una doccia!" urlò Anna nervosa.
Non resistetti e scoppiai in una risata.
" Eih non stavi male, polly? " mi chiese Anna.
" POLLY? Stavo male! Alla fine ho finto per non entrare a contatto con la spazzatura! "
" Ah sì? "
Anna guardò complicemente Ele e dopo questa occhiata mi presero di forza in braccio e mi buttarono nel cassonetto.
" Ride bene chi ride per ultimo! " esclamò Ele ridendo assieme ad Anna mentre io col musone tentavo di uscire.
" Aiutetemi almeno! " mi lamentai io.
" Scherzi? Vuoi mettere la soddisfazione? " replicò Ele ghignando.

2° CAPITOLO: DA MARY

Il giorno seguente dovevamo andare da Mary per l'operazione-pass!
Arrivammo così a casa sua. Ele citofonò, ma non rispose nessuno.
" Ma che sfortuna! " esclamai triste.
" Come potete notare, la cacca non è servita! " sbraità la mia socia guardandoci male.
" Non ce ne andiamo da qui senza un nuovo pass. La partenza è per domani alle 16.30. Senza pass come si fa? " esclamò Ele invece.
Ma neanche stavolta la fortuna fu dalla nostra parte. Cominciò a diluviare e ci bagnammo tutte completamente.
Aspettammo lì due ore ed ecco poi arrivare Mary.
" Eih capitano finalmente sei arrivata! " le urlai andandole incontro e abbraciandola.
" Come mai sei qui Simo? "
" Ho qualcosa d' importante da mostrarti! Mi capisci, vero? "
" Certamente, venite nel mio ufficio! "
Detto ciò salimmo a casa sua e ci portò in una stanzina piena di attrezzi, apparecchiature, pronti per essere utilizzati.
" Allora cosa devo fare per voi? "
" Questa è...ehm....era un pass per andare dietro le quinte di un film di Johnny Depp, ma il destino ha voluto che si rovinasse! " disse Ele seria.
" Diciamo che più che altro è stata la sfiga! " la correse Anna.
" Uhm interessante!" disse Mary accarezzandosi il mento.
Si sedette su di una scrivania e con una lente di ingrandimento cominciò ad osservare quel foglio in ogni minimo particolare.
Mi veniva da ridere in modo pazzesco assieme ad Anna ed Ele, ma non volevamo di certo prendere in giro la sua professionalità.
" Uhmmm cartoncino lucido, spugnato.... "
" E' stropicciato! Riuscirai a lavorarci?" le chiesi.
" Ricorda: ai pirati tutto è permesso! "
Infilò il foglio dentro una specie di macchinetta. Dopo pochi minuti il foglio uscì praticamente liscio e come nuovo.
" Da quel poco che si può vedere l'inchiostro utilizzato è uno speciale, rarissimo! Per evitare le falsificazioni! " disse la professionale Mary.
"Oh no! " esclamammo tutte e tre insieme.
" Ma logicalmente io ce l'ho questo inchiostro!" continuò lei.
" Evvai! " urlammo noi tre cominciando a urlare e saltellare per la stanza.
Riuscì a ricalcare le scritte e ce lo restituì.
" Magnifico! E' tale quale all'originale! " affermò Anna incredula.
" Ma come l'hai avuto? "
" Sono stata sorteggiata su internet! "
" Grazie mille Mary! Ti sarò grata per sempre! " le dissi io stritolandola in un abbraccio.
" Capitan Mary, se permetti! "
Scoppiammo tutte e quattro in una risata, poi decidemmo di andar via per prepararci per il grande giorno e per la partenza.

3° CAPITOLO: SI PARTE!

Era arrivato il fatidico giorno. Erano le ore 16.00. Mancava mezz'ora all'ora x e venni a sapere che nessuno poteva accompagnere me, Ele e Anna. Per fortuna era domenica e mi venne in mente che mio zio Sergio era a casa e poteva accompagnarci. Così lo chiamai, venne a prendermi e andammo poi a prendere le altre.
Ad un tratto parcheggiò e mi disse:
" Devo andare un attimo dal tabacchino, torno subito! "
Passarono cinque minuti e vidi qualcosa spiaccicarsi sul vetro della macchina di mio zio: era un sputo.
" Ma che schifo! " urlammo.
" Mio zio è un precisino e non gli piacerà! Meglio che l'eliminiamo, altrimenti porterà la macchina all'auto-lavaggio perchè è davvero fissato! "
" Esagerata! " mi risposero loro.
" Beh forse avete ragione! "
Arrivò zio Sergio che vide lo sputo.
Guardò sù e vide uno strano tizio affacciato ad un balcone e lo cominciò a insultare.
Vedemmo arrivare una ragazza e dirigersi da lui.
" Scusate quello è mio zio. Diciamo che è un fuori fi testa, gli da fastidio quando uno parcheggia davanti al portone e... "
" ...e sputa alle macchine della gente, no?"
Scesi dalla macchina seguita da Anna e Ele.
" Come ti chiami? " le chiesi.
" Chiamatemi Ely! "
" Eih eih cos'è quel foglio? Anche tu dietro le quinte del film di Jo? "
" Sì, dovevo andare con mia cugina, ma si è ammalata e dovrò andare sola! "
" Pass per due immagino! "
" Sì! "
" Com'è piccolo il mondo! Vieni assieme a noi. Possiamo portare così anche Mary, una nostra amica! "
" Ok, volentieri! "
Chiamai Mary, l'avvisai e le dissi di prepararsi qualcosa da portar via.
Entrammo in macchina e chiesi a zio.
" Scusa zio se ti stresso, ma manca una ragazza all'appello! "
" Ok,ma comunque prima si va all'autolavaggio! "
" Scherzi? "
" No, sono serissimo! Tutti quei germi! Devo farlo! "
" Ma così perdiamo il treno! "
" La salute prima di tutto! "
Arrivammo all'auto-lavaggio e restammo lì un quarto d'ora.
Quando mancavano cinque minuti alla partenza, andammo a prendere Mary sempre con aria più ansiosa e sconvolta. Ci voleva veramente una dose di camomilla per endovena, per riprenderci da tutto quello stress.
Arrivammo alla stazione alle 16.30 precise e vedemmo il nostro treno in movimento: stava partendo.
" Oh no! Cavolo! " urlammo.
Cominciammo a correre per inseguire il treno e ad urlare per farci sentire.
La corsa fu abbastanza lunga, ma finalmente qualcuno sentì le nostre urla disperate e il treno, davanti ai nostri occhi increduli e sbalorditi si fermò e così potemmo entrare.
Entrammo in una cabina, dove c'erano sei lettini liberi e vi posammo tutte le nostre borse e valigie. Cominciammo a chiacchierare e a parlare del più e del meno.
" Ma chissà a quale film assisteremo! " disse Ely agitata.
" Mah considerando che ora Jo è impegnato su fabbrica di cioccolato, the libertine e i seguel della maledizione non saprei! " rispose Mary.
" Spero la maledizione! " urlai io per l'emozione.
" O la fabbrica, così ci ingozziamo! " ribattè Anna.
" Per me qualsiasi film, basta che vedo Jo! " disse invece Anna.
Continuammo a parlare, fino a quando arrivò uno strano tizio che ci portò da mangiare.
" Sono il vostro assistente personale mie care fanciulle! "
Era un ragazzo più o meno della nostra età. Era biondino, occhi azzurri e portava gli occhiali.
" Assistente personale? E chi saresti? " chiesi sbalordita.
" Mi chiamo Alessandro. Faccio parte della compagnia del concorso che avete vinto. Mi hanno incaricato di farvi compagnia durante il viaggio che vi attende al nostro arrivo. Ci sarà la mia ragazza Chiara ad aspettarvi! "
" Ma è vero che ci sarà Johnny Depp? Che film è? " chiesi io.
" Non posso dirvi nulla per ora. Vedrete al vostro arrivo! "
" Uffa! Nessuna anticipazione? " insistette Anna.
" No! "
" Dai Alessandro! " disse Ele con fare sensuale.
" Non mi smuovi,mi dispiace! "

4° CAPITOLO: ARRIVO SUL SET.

Tra risate e scherzi vari il tempo del viaggio pessò in fretta, nonostante fosse abbastanza lungo.
Il treno si fermò. Prendemmo tutti i bagagli e scendemmo dal treno entusiaste di essere ormai vicine al luogo dove si sarebbe girato il film.
" Ecco quella è Chiara,la mia ragazza e mia assistente! " disse Alessandro soddisfatto.
" Un assistente con un assistente? " chiesi scioccata.
" Eh anche gli assistenti hanno bisogni di assistenti! "
" E allora anche lei ne ha bisogno di uno! "
" e certo che anche lei ha un assistente! "
Non risposi. Quel tizio mi sembrava fuori dal mondo.
Guardammo la sua ragazza e assistente. Aveva un fiore che le teneva i capelli. Era molto carina e aveva con sè tre cavalli.
" E quei cavalli? Che belli! " chiese Anna entusiasta.
" Chi sa cavalcare?!" chiese Alessandro.
" IO! " urlò Anna felice.
" Tieni questo cavallo! "
Lei vi salì e io mi sedetti dietro la mia socia.
Ele salì sul l'altro cavallo assieme ad Alex, e Mary con Chiara.
" E io? " chiese Ely sconsolata.
" Dai vieni con noi! " dissi assieme ad Anna.
" Eh no, non in più di due su un cavallo! Potrebbe infastidirsi! A piedi mia cara Ely! " disse Alex con tono severo.
" Ma è molto lontano il posto da qui? " chiese.
" Ci vorrà un oretta! "
A metà cammino, fui l'unica con un pò di cuore da cedere il posto alla povera Ely.
" Grazie Simo, meno male che ci sei tu! " mi disse sorridendomi.
" Ma prego! " le risposi ricambiando il sorriso.
Camminando camminando ci ritrovammo davanti a un grandissimo cancello di ferro.
" Eccoci arrivati! " disse Chiara insieme ad Alex.
Notai la presenza di alcune guardie lì vicino. Erano tutte in divisa, con la stessa indentica divisa. Apparte una ragazza che aveva sulla giacca stampata una strana scritta " Onlyadrimer". Tra loro notai in lontananza un ragazzo con capelli molto lunghi che ci scrutava con insistenza. Non riuscivo a vederlo bene, era troppo lontano.
Only ci si avvicinò.
" Fatemi vedere il pass ragazze! " gridò.
" Eih tu che non sei a cavallo vieni con me !" mi disse prendendomi per un braccio.
" Ok! " risposi senza chiederle neanche il motivo.
Mentre io varcavo il cancello, vidi le altre andare a legare i cavalli per evitare che scappassero.
" Mi raggiungeranno dopo! " pensai.
Vidi un grandissimo capannone e lei mi portò in una specie di stanzino che si celava all'interno.
" Perchè mi hai portato qui? " le chiesi.
" Ora vedrai, aspetta! "
Aspettai come mi aveva detto. Il tempo sembrava non passasse mai.
Come mai mi aveva portato qui?!Perchè proprio me? Mi sentivo profondamente agitata. Si erano forse accorti del biglietto falso?
Passarono pochi secondi ed eccola ritornare assieme ad uno strano signore.
" Oh il biglietto, non è falso, è vero, solo con qualche... " balbettai tremante.
" Questo qui è il regista! " mi disse Only.
" Ehm salve! dissi abbastanza emozionata, e preoccupata per la mia gaffe.
" Siamo a corto di comparse. Ce ne servirebbe qualcuna. Un collega ti ha osservata mentre siete arrivate e mi ha suggerito te per prima. Sembri avere la giusta fisionomia, poi ce ne serve un'altra o due vedremo. Tu sei d'accordo? "
Non mi diede neanche il tempo di rispondere, che mi diede la trama del film nelle mani. Cominciai a leggere:
" THE LIBERTINE: Storia nera del poeta John Wilmot, duca di Rochester, nato nel 1647 e morto 33 anni dopo, bruciato da una vita sessuale sregolata ed eccessiva! "
Le mie mani e le mie gambe cominciarono a tremare.
" Allora Jo c'è veramente! " gridai.
Mi ero accora solamente ora che avrei visto il mio attore preferito sul serio.
Mi sedetti su di una sedia per calmarmi, la notizia della comparsa e la possibilità di conoscere Johnny mi metteva agitazione.
Uscii sconvolta e decisi di raggiungere le altre.
Stavano gironsolando per il set, ormai desolato. Le riprese erano terminate. Era notte. Noi non avevamo neanche cenato.
Mi venne incontro Ely.
" Dov'eri finita? "
" Ora vi spiego! "
Mostrai la trama alle ragazze e le diedi la notizia della mia comparsa.
" Mamma la mia socia una comparsa! Poi non potevi trovare un film con trama migliore! " disse Anna con aria quasi assatanata.
" Va boh...le comparse non fanno niente. Al massimo mi possono far fare una che si vede in lontananza, o... roba del genere! " dissi io con finta tranquillità.
Ad un tratto ritornò Alex assieme alla ragazza.
" Dov'eri finito? " gli chiedemmo.
" Ero nell'albergo qui di fianco al set. Venite, sarete affamate!
Non ce lo facemmo ripetere due volte e corremmo lì dentro dove vedemmo una enorme e invitante tavolata piena di cibo.
Mi lanciai sul primo posto che mi trovai davanti gli occhi e così fecero le altre. Stavamo per divorarci tutto, poi notammo che vi erano dei posti vuoti e pure tanti. Decidemmo così di aspettare.
" Le riprese sono finite tardi stamane, quindi non ha cenato nessuno! " ci informò Chiara.
" Ma gli attori dormono qui? Si trovano qui?" chiese Ele.
" Certamentente! "rispose.
A questa risposta già mi sentii svenire.
Vedevo eccitazione negli occhi delle altre, la stessa che sentivo io ma che non riuscivo a darla a vedere. Ero troppo agitata. Stavo zitta e muta, tanto che le altre si meravigliavano di come io non stessi parlando e di come non avessi accennato una battuta delle mie, bella o stupida che sia.
Mi voltai verso destra dove si vedevano delle scale dalle quali scendeva un uomo con dei capelli lunghi dall' aria attraente, e insieme a lui stavamo arrivando altre persone. Ci alzammo dal tavolo e andammo verso loro.
Il mio sguardo si posò nuovamente su quell' uomo, mi si pose davanti e mi sorrise in maniera affascinante. Mi aveva come fulminata! " cominciai a riflettere.
" Ma...ma tu sei...tu sei..." iniziare a parlare senza riuscire a finire la frase.
Era proprio lui, ancora con gli abiti del film e la parrucca lunga.
" ...tu sei Johnny Depp! " urlai.
Sgranai gli occhi e caddi per terra svenuta. E da qui il via alle figuraccie...

Edited by BLaSCa - 28/7/2007, 15:55

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2006, 14:51P_QUOTE

NoN hO mAi DeTtO Di EsSeRe PeRfEtTa...SoNo SoLo La MiGLiOrE <3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/10/2009, 15:43

CITAZIONE
" Oh mio Johnny.....!!!!!!!!!!!!!" esclamai nel sonno cominciando a sbaciucchiare il cuscino.
" Ma che Johnny?! Eih Simo svegliati...sono Anna la tua sociaaaa!!!! Guarda questo foglio..." mi disse scoppiando in una risata mettendomelo sulla faccia...

porca vacesa!stavo bevendo mentre leggevo sto pezzo!avvertimi se fa ridere,no?!?!?
CITAZIONE
" Beh...quando viene a trovarmi johnny uso completini più sexi!!!!" dissi indicando uno dei poster del mio attore preferito ridendo...

è logico!
CITAZIONE
" E'... cioè...era un pass per poter entrare dietro le quinte di un film...!!!!!"

ho letto sto pezzo è ho detto con questa faccia ohmy.gif "NOOOOOOOOOO!!!!!!"mio fratello mi ha guardata storta....
CITAZIONE
" Però pure tu.... a metterlo nel letto di Simo mentre quella era mezza addormentata, devi essere impazzita?!" disse arrabbiata Ele ad Anna....

è quello che penso anche io!mica è colpa tua!!!
CITAZIONE
Ma neanche stavolta la fortuna fu dalla nostra parte... cominciò a diluviare e ci bagnammo tutte completamente...

permetti?...MA CHE SFIGATE!!!!
CITAZIONE
" Si...ci sono due pass...uno per due persone...e uno per tre...questo qui è per tre!!!!"
" Allora io non potrò venire..." disse Mary triste...

CITAZIONE
" Come ti chiami?!" le chiesi.
" Chiamatemi Ely...!!!"

elylovericky o una tua amica? :uh:
CITAZIONE
" Non sono un cameriere... cioè lo sono anche, ma sono anche il vostro autista... anche se non proprio autista..."

ma questo è scemo?!?!?
CITAZIONE
" Siamo a corto di comparse... ce ne servirebbe qualcuna... un collega ti ha osservata mentre siete arrivate e mi ha suggerito te per prima...sembri avere la giusta fisionomia... poi ce ne serve un'altra o due vedremo... tu sei d'accordo?!"
Non mi diede neanche il tempo di rispondere, che mi diede la trama del film nelle mani... Cominciai a leggere:
" THE LIBERTINE:

OH MY GOOOOOD!!!!!

EmO Is NoT a MoDe...iS oNlY a WaY tO eXpReSs OuRsElF <3 EmO Is LoVe........

IeRi Mi GuArDaVaTe, RiDaVaTe Di Me E CeRcAvAtE i MiEi OkKi AtTrAvErSo Il MiO CiUfFo..........

Io RiDeVo DeNtRo Di Me, GuArdAnDoVi, CerCavO uN pIzZiCo Di oRiGinAlItA' aTtRaVeRsO Il VoStRo CuOrE.........

SiAmO rImAsTi DeLuSi EnTrAmBi, NeX hA tRoVaTo CiO' ChE cErCaVa........<3<3<3

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2006, 15:17P_QUOTE

Frederick Abberline

CITAZIONE
CITAZIONE
Oh mio Johnny.....!!!!!!!!!!!!!" esclamai nel sonno cominciando a sbaciucchiare il cuscino.
" Ma che Johnny?! Eih Simo svegliati...sono Anna la tua sociaaaa!!!! Guarda questo foglio..." mi disse scoppiando in una risata mettendomelo sulla faccia...

porca vacesa!stavo bevendo mentre leggevo sto pezzo!avvertimi se fa ridere,no?!?!?

eheh come potevo immaginare che tu bevevi?!? laugh.gif

CITAZIONE
CITAZIONE
" Chiamatemi Ely...!!!"

sì sì... è lei!!!! hahahah

CITAZIONE
CITAZIONE
" Non sono un cameriere... cioè lo sono anche, ma sono anche il vostro autista... anche se non proprio autista..."

ma questo è scemo?!?!?

molto... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Edited by Blasca - 17/1/2006, 15:20

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2006, 15:22P_QUOTE

CITAZIONE (Blasca @ 17/1/2006, 15:17)

CITAZIONE
CITAZIONE
" Chiamatemi Ely...!!!"

sì sì... è lei!!!! hahahah

CITAZIONE
CITAZIONE

ma questo è scemo?!?!?

molto... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

CITAZIONE
CITAZIONE
Oh mio Johnny.....!!!!!!!!!!!!!" esclamai nel sonno cominciando a sbaciucchiare il cuscino.

eheh come potevo immaginare che tu bevevi?!? laugh.gif
che te devo di???dillo ai miei jeans!!!

IeRi Mi GuArDaVaTe, RiDaVaTe Di Me E CeRcAvAtE i MiEi OkKi AtTrAvErSo Il MiO CiUfFo..........

Io RiDeVo DeNtRo Di Me, GuArdAnDoVi, CerCavO uN pIzZiCo Di oRiGinAlItA' aTtRaVeRsO Il VoStRo CuOrE.........

P_MSG P_EMAIL Top
elylovericky
CAT_IMG Posted on 17/1/2006, 15:26P_QUOTE

Utente cancellato

mahahahaha ci sn ankio è vero...nn mi ricordavo....
ma furbi ke sbrodolona ke sei...ma dai

CAT_IMG Posted on 17/1/2006, 15:27P_QUOTE

Frederick Abberline

:lol3: :lol3: :lol3:

ecco altri 3 capitolini...

5° CAPITOLO: IL RISVEGLIO.

La mattina seguente mi svegliai e mi trovai in una stanza da letto.
Nel letto accanto notai la presenza di Anna appisolata.
" Anna dove siamo? " gridai spaventata.
" In albergo, dai dormi sù! Sono ancora le sei! "
" Prima devi dirmi che è successo ieri! "
" Come? Non ricordi? "
" Io ricordo JOHNNY! Era lui? O stavo sognando? "
" Sì l'hai visto! " mi disse mettendosi seduta sul letto e sbadigliando.
" No, tu non lo sai! Ho visto JO! "
" Sì! "
" Ho Visto Jo ti dico! "
" Ho capito! "
" No, ho visto JO! E mi sorrideva per giunta! "
" Ora basta. Mi sembri Crane! " mi disse scoppiando a ridere.
" Non svenire però come lui, l'hai già fatto ieri! " continuò.
" Io svenire? Che figuraccia! Mi avrà preso per una di quelle fan assatanate! "
" Dai, la nostra reazione non è stata certamente migliore! "
" E Jo che faccia ha fatto quando mi ha vista svenire? "
" Era imbarazzatissimo, neanche lo immagini, ha cercato di soccorrerti. Lui t ha portato in braccio fin qui! "
" Oh mamma e la vostra reazione qual'è stata? "
" Allora io quando l'ho visto sono caduta all'indietrofacendo cadere le altre tipo le tessere del domino, tutte addosso a Ely. Lei a sua volta ha sbattuto con la testa al tavolo. Cadendo e si è aggrappata alla tovaglia, facendo di conseguenza cadere tutto, e così tutti a letto senza cena per colpa nostra! "
Cominciai a ridere come una matta, quando ecco arrivare le altre che avevano dormito nella camera da letto accanto.
Ely aveva un grande bernoccolo sulla testa.
" Immagino che ti sei fatta male! " le dissi...
" Ma ne è valsa la pensa! Johnny mi ha tenuto il ghiaccio in testa per cinque minuti e trentaquattro secondi! "
" Addirittura cronometrato? "
" Eh certo! Mica capita tutti i giorni una cosa così! "
Verso le otto di mattina Alex ci chiamò per andare a fare colazione. Le altre scesero di corsa mentre io rimasi cinque minuti in più in camera. Dovevo prepararmi psicologicamente perchè avrei rivisto Jo e non avevo intenzione sicuramente di fare un'altra fuguraccia.
Titubante uscii dalla porta con la mia bella camicia da notte, quando notai sulla porta accanto alla mia una stella stampata e sotto una targhetta con scritto:
" Johnny Depp! " incantai davanti quella porta. Qualcosa mi tratteneva lì e non mi faceva muovere.
Il mio cervello diceva: "Dai su muoviti! " mentre il mio corpo faceva il contrario: se ne stava lì immobile a fissare quella porta in attesa di non so che.
Vidi d'un tratto la porta aprirsi, mi trovai davanti a Jo con un solo accappatoio addosso. Non aveva la parrucca come il giorno prima e notai di più la bellezza del suo viso.
Rimasi lì immobile incantata, mentre lui mi guardava con aria "leggermente" imbarazzata.
" Non svenire di nuovo, ti prego! " mi disse sorridendomi e supplicandomi allo stesso tempo.
Io indietreggiai e sentii un fuoco in viso. Ero diventata sicuramente tutta rossa.
In quel momento capii cosa stavo aspettando: una figura delle mie.
" Respira, respira! " mi ripetei nella mente.
Lui continuava a fissarmi abbastanza divertito, ma non diceva nulla. Pareva che aspettasse che gli dicessi qualcosa.
Rimanemmo in silenzio. Lui mi guardava e io guardavo in basso.
" Hai fatto la doccia? " gli chiesi per rompere il ghiaccio.
" Ma che domanda stupida! E' logico! E' in accappatoio! " mi rimproverai da sola nella testa.
" Ehm sì! " mi rispose avvicinandosi.
Mi sentivo svenire.
" La colazione è pronta! " gli dissi facendomi coraggio.
" Bene, allora andiamo! Ho una fame, sai! Ieri niente cena! " esclamò sorridente.
Mi mise un braccio intorno al collo e scendemmo così.
Sentivo il profumo dello shampoo sui suoi capelli bagnati e il profumo del bagno schiuma sulla sua pelle.
Arrivammo di sotto, davanti gli occhi sconvolti delle altre.
" Buongiorno! " disse Jo gentilmente togliendomi il braccio dal collo.
" Buongiorno a te! " risposero le altre in coro.
Ad un tratto vedemmo Anna cadere volutamente dalla sedia. Uno dei piccoli mezzi pur di attrarre l' attenzione di Johnny, eravamo proprio messe male.
Johnny l' aiutò ad alzarsi, così ecco Anna sentirsi lievemente realizzata.
Era passata mezz'ora da quando Alex era venuto a chiamarci e ancora la colazione non era arrivata. Intanto erano arrivati a tavola anche altri attori e altre persone del cast.
" Vado a vedere che fanno Alessandro e Chiara! " dissi.
" Anche io! " mi disse Ele seguendomi.
Entrammo in cucina e vedemmo i due baciarsi in un angolo con passione.
" Ehm....ehmm..." sussurrai, ma niente da fare.
Io e Ele cominciammo allora a tossire e attirammo così la loro attenzione.
" Sc...scusate! " ci disse Chiara agitata.
" La colazione l'avete dimenticata? Ci sono gli attori che aspettano, poi si deve andare a girare! " dissi loro gentilemente.
" Al diavolo! Mi sono stufato di essere vostro schiavo! " sbraitò Alex.
Detto ciò si chiuse dentro uno sgabbuzzino con Chiara.
" E ora? " mi chiese Ele.
" Prepariamola noi! "
Non l'avessimo mai fatto!
Mettemmo dei cornetti nel forno a microonde e tornammo dalle altre.
" Si sono rifiutati di prepararci la colazione. La Simo ha pensato di prepare qualcosa! " affermò Ele..
" Ok, siamo in buone mani! Se è riuscita a guardarmi senza svenire, riuscirà anche a preparare la colazione per tutti! " esclamò Johnny compiaciuto e divertito.
Non terminò neanche di dire la frase, che vedemmo un fumo nero provenire dalla cucina.
" Ehmm sicuramente ci sarà un incendio da queste parti. Vado a chiudere la finestra! " dissi io, anche se sapevo quale era la realtà.
Entrai in cucina: il fumo proveniva dal forno a microonde. L' incendio era lì dentro, altro che fuori.
Lo aprii e mi scottai la mano. Avevo dimenticato le presine.
Corsi a prendere l'estintore, ma poi pensai.
" Non ci sono mica le fiamme! E poi mi sembra esagerato! "
Mentre lo tenevo ancora in mano, vidi Jo alle mie spalle.
" Mi sa che l'incendio è qui dentro! " mi disse sorridendomi.
Abbagliata dal suo sorriso lasciai cadere l'estintore, che mi cadde sul piede.
Urlai e caddi per terra dal dolore.
" Sono proprio un impiastro! " dissi toccandomi il piede.
Jo prese il microonde e lo buttò fuori dalla finestra.
" Ecco ora il fumo non c'è più! " mi disse serio.
Scoppiai a ridere. Neanche lui sapeva cosa doveva fare.
Si inginocchiò e cominciò a farmi un massaggio sul piede.
Era così bello sentire le sue mani sulla mia pelle e poi era delicatissimo!
Dopo di che notò il rossore della mia mano e mi mise sopra un panno freddo, così mi sfiorò le mani. Il suo volto era molto vicino al mio. Mi guardò dritto negli occhi in silenzio per istanti interminabili. Io non riuscii a reggere quello sguardo così penetrante.
" Grazie, sei molto gentile! " gli dissi timidamente.
" Prego! "
" Dovresti fare l'infermiere. Ogni ragazza qui è stata in qualche modo < curata > dalle tue manine magiche! "
" Diciamo che ne avete passate tante! "
" Ma per noi non è mica finita qua! "
" Ah no? "
Così gli raccontai delle nostre peripezie per il biglietto e Johnny mi ascoltò interessato, e divertito dalle nostre imprese. Poi ci alzammo e andammo verso gli altri.
" Niente colazione per oggi! " urlò Jo.
" Oh no! Ieri niente cena, oggi niente colazione! Sto morendo di fame! " si lamentò Anna.
" A chi lo dici! " risposero le altre distrutte.
" Ci penso io! " gridai felice, venendomi in mente una cosa.
" Un altro incendio no per favore! " sentii Jo gridare mentre mi allontanavo.
Salii di sopra e portai qualcuna delle decine di confezioni di briosce e cioccolata che mi ero portata dietro, e le offrii a Johnny e a tutti i presenti.
" Golosona eh? " m disse.
" Molto! Scommettiamo che indovino il tuo dolce preferito? "
"Ok! "
"Uhm.. qst qui! " esclamai prendendo una briosce farcita di cioccolata.
" E' deliziosa, ma non è il mio preferito! "
" Non ti pare di aver già vissuto questa scena? "
" In un certo senso... " mi rispose ridendo.
" Ora si gira! " ordinò il regista, lievemente spazientito.
Detto ciò gli attori corsero a cambiarsi nei loro camerini mentre io e le ragazze andammo dove si trovava il set, emozionate per ciò a cui avremmo assistito.

Edited by BLaSCa - 28/7/2007, 15:56

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2006, 15:41P_QUOTE

CITAZIONE
Ma...ma tu sei...tu sei..." iniziare a parlare senza riuscire a finire la frase
era proprio lui...ancora con gli abiti del film...e la parrucca lunga...
" ...tu sei Johnny Depp.." urlai...

OMG!!! ohmy.gif davvero blasca.io vorrei che tu vedessi i v ersi e le faccie che faccio mentre leggo le tue ff!!!
CITAZIONE
Sgranai gli occhi... e caddi per terra svenuta.

ghhghghgh....
CITAZIONE
" Era imbarazzatissimo... neanche lo immagini... ha cercato di soccorrerti...lui t ha portato in braccio fin qui...!!!"

ohmy.gif
CITAZIONE
" Ma ne è valsa la pensa...johnny mi ha tenuto il ghiaccio in testa per cinque minuti...!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

wub.gif che cuuuul!!!!!
CITAZIONE
Vidi d'un tratto la porta aprirsi...mi trovai davanti a Jo... con un solo accappatoio addosso... Non aveva la parrucca come il giorno prima e notai di più la bellezza del suo viso.

basta!davvero!nn ne posso più!cerca di essere meno...REALE!!!MI SEMBRA DI ESSERE LI!!!!
CITAZIONE
Rimanemmo in silenzio. Lui mi guardava...e io guardavo in basso.

e certo!ti guardi l'anaconda,eh???

ho capito...giuardavi il pavimento!"ci sn arrivata ora!
CITAZIONE
Mi mise un braccio intorno al collo e scendemmo così...
Sentivo il profumo dello shampoo... sui suoi capelli bagnati...e il profumo del bagno schiuma sulla sua pelle.

ooooohhhhhh.... wub.gif wub.gif wub.gif
CITAZIONE
Corsi da lei...
" Ti sei fatta male?!"
" Vai via...l'ho fatto a posta per attirare Jo...via via..!!!!" mi sussurò nervosetta all'orecchio...
Così mi allontai...Jo le si avvicinò e le fece la stessa domanda...
" Aih...aih...la gamba!!!!" si lamentava Anna... da vera attrice.
La prese dolcemente...e la posò su un divano...mentre noi assistevamo alla scena.

certo che ve ne approfittate in una maniera scandalosa!!!! povero cicci!!!

CITAZIONE (elylovericky @ 17/1/2006, 15:26)
ma furbi ke sbrodolona ke sei...ma dai

wue!!!ha parlato ciccia bella pelle di pesca!!!! dry.gif

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2006, 19:39P_QUOTE

Frederick Abberline

CITAZIONE
CITAZIONE
Vidi d'un tratto la porta aprirsi...mi trovai davanti a Jo... con un solo accappatoio addosso... Non aveva la parrucca come il giorno prima e notai di più la bellezza del suo viso.

basta!davvero!nn ne posso più!cerca di essere meno...REALE!!!MI SEMBRA DI ESSERE LI!!!!

ancora siamo all'inizio... :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

CITAZIONE
CITAZIONE
Rimanemmo in silenzio. Lui mi guardava...e io guardavo in basso.

eheh può darsi... :sbavo: :addio: :P

Edited by BLaSCa - 28/7/2007, 15:58

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
elylovericky
CAT_IMG Posted on 17/1/2006, 22:02P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE
OMG!!!  davvero blasca.io vorrei che tu vedessi i v ersi e le faccie che faccio mentre leggo le tue ff!!!

mahahaha immaginiamo furbi

CITAZIONE
" Ma ne è valsa la pensa...johnny mi ha tenuto il ghiaccio in testa per cinque minuti...!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

eh beh... ma ricordati simo...."Non possiamo fare della nostra vita una ff!!"

CITAZIONE

ma come ti viene in mente?? maliziosaaa corri in porcellaia subito!!!

CITAZIONE
wue!!!ha parlato ciccia bella pelle di pesca!!!!

aohh....con ki credi di parlare??? mad.gif io sono elisa di rivombrosa ciccia..porta rispetto sa...

CITAZIONE
ihiiiihh il prossimo capitolo è una cosa tra me, anna ed ely... nn so se potete capire qualcosa!!!

credo ke nn ci abbiano capito molto simo
gli dobbiamo delle spiegazioni mi sa

CITAZIONE
" Sì Simo...perchè quel che la bici è...quel che la mia bici è in realtà...è LIBERTA'!!!!!"

qst è troppo bellaaaa!!!!!!!!!!!! e ki è la musa è è èè???

CITAZIONE
" Eh... chissà quelle ragazze che recitano e che reciteranno con Jo come si sentono..." disse Ely...
" Beate coloro che reciteranno con Jo..." esclamai io seria.
" Eih...Simo... sembra una parabola..beati coloro che..." mi rispose lei ridendo.
" Oh...sono una profeta!!!!!"
" Dai..dai profetizza Simo...profetizza..." mi disse Anna ridendo.
" Sapete che poi non la finisco più...volete correre questo rischio?!"
" Sììììììì!!!! Oh mamma insomma..." urlò Anna...
Passai il tempo a inventare poesie e profezie...e stordii inevitabilmente i poveri sventurati che erano assieme a me...

OMG!!!!!!!!!! mi ci voleva sta rinfrescata di cazzate ke bei tempi.... ph34r.gif

ps...scusate x le troppe faccine ke si contorcono dalle risate...ma io sto così veramente in sto momento...

CAT_IMG Posted on 18/1/2006, 14:08P_QUOTE

Frederick Abberline

CITAZIONE
CITAZIONE
"Ma ne è valsa la pensa...johnny mi ha tenuto il ghiaccio in testa per cinque minuti...!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

eh beh... ma ricordati simo...."Non possiamo fare della nostra vita una ff!!"

ricordo sì.. laugh.gif

CITAZIONE
CITAZIONE
ihiiiihh il prossimo capitolo è una cosa tra me, anna ed ely... nn so se potete capire qualcosa!!!

credo ke nn ci abbiano capito molto simo
gli dobbiamo delle spiegazioni mi sa

mi sa di sì... ma io non sono capace di spiegare...

CITAZIONE
CITAZIONE
" Sì Simo...perchè quel che la bici è...quel che la mia bici è in realtà...è LIBERTA'!!!!!"

qst è troppo bellaaaa!!!!!!!!!!!! e ki è la musa è è èè???

ave alla musa....

CITAZIONE
CITAZIONE
" Eh... chissà quelle ragazze che recitano e che reciteranno con Jo come si sentono..." disse Ely...
" Eih...Simo... sembra una parabola..beati coloro che..." mi rispose lei ridendo.
Passai il tempo a inventare poesie e profezie...e stordii inevitabilmente i poveri sventurati che erano assieme a me
...

OMG!!!!!!!!!! mi ci voleva sta rinfrescata di cazzate ke bei tempi....

infatti... è da tanto ke nn spariamo caxxate... cry.gif
non ci saremo mica asseriate?!
dobbiamo ritornare ai vekki tempi... preparerò una profezia a breve elyna... nel nostro topic... "le profezie delle socie"... nel deeply....
scioccherò l'intero forum!!!

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2006, 17:52P_QUOTE

CITAZIONE
Mentre lo tenevo ancora in mano..vidi Jo alle mie spalle....
" Mi sa che l'incendio è qui dentro!!!" mi disse sorridendomi.

oh,oh.....XDXD
CITAZIONE
" Ah...infatti!!! Prima tu sei svenuta, poi Ely si è rotta quasi la testa, Anna ha fatto finta di cadere...!!!!"
" Ha fatto finta?! E come lo sai...?!"
" Eh... mistero...!!!!"

OH,OH.....
CITAZIONE
"...uhm... qst qui!!!!" dissi prendendo una briosc farcita di cioccolata...
" E' delizioso...ma non è il mio preferito!!!!"

che bella questa scena!!! wub.gif
CITAZIONE
" Ok..."
La guardammo...e al punto di versare il vino...scoppiò in una risata...guardando noi.
" STOOOP!!! CIAK 2!!!!" gridò il nervoso regista...
Al secondo tentativo invece inciampò...
" STOOOOOOOP!!! CIAK 3!!!!"
...dopo un quarto d'ora la situazione non migliorò...
" STOOOOOOOOP!!! CIAK 10!!!! STOOOOP!!!! Cambiamo comparsa...sei una frana...scusa se te lo dico!!!!!"

ohohohoho!!!!
CITAZIONE
" Dopo pranzo... sempre se si pranza... con quell'Alessandro lì e la sua stupida compagna!!!"
" Ehm...ehm... la mia compagna non è stupida!!!!!!" sentimmo gridare. Era Alex che era nascosto dietro di noi e aveva sentito tutto.

[SIZE=7]oh,oh.......[SIZE=1]
CITAZIONE
Mentre cantava ecco arrivare Jo che mi mise le mani sulla vita... io lo abbracciai e cominciammo così a ballare dolcemente.
Era bellissimo... aveva appena finito di girare e si era andato a cambiare:
indossava un cappello alla Mort Rayney e una camicetta alla Roux...

wub.gif
CITAZIONE
" Sei uno schianto!!!!! Anche le altre..." esclamò.

WOOOOOOWWWWW!!!!
CITAZIONE
" Vedete quel letto..."
" Sì..." rispondemmo spalancando gli occhi.
" Mettetevi li di fianco in fila... Simo tu dal lato del letto, Anna al centro e Ely accanto ad Anna...mettetevi in posa un pò sexi e provocatoria...e lasciate fare a Jo...specialmente tu Simo..."
Se ne andò lasciandoci a bocca aperta...
" Oh mamma...cosa ci farà Jo?" chiesi ad Anna...
" La questione si fa interessante....molto interessante!!!" con la sua solita aria glaciale e assatanata.
" Chissà a te Simo... ha detto te specialmente!!!!" mi disse Ely.
Deglutii...e cominciai a fare respiri pronfondi...
" Già mi sento svenire con questo corsetto... figuriamoci poi se Jo comincia a fare occhiate affascinanti...!!!" dissi io tremante.

[SIZE=7]WOOOOOOOOOOWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2006, 22:02P_QUOTE

Jack Sparrow

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

WOOOOOOOOOOOOW ho letto la ff!!!!!!!! E' bellissima mi sta appassionando un casino!!!! A quando il seguito???

Edited by deppmary - 18/1/2006, 22:03

image

image

Anche tu con la firma secsi??
prava, prava...
by Juni.

Luv iu <3

P_MSG P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2006, 22:27P_QUOTE

speriamo prestissimo!!!blasca?ti posso fare una richesta...ehm...enorme?saresti in grado di scrivere una fanfiction con noi del forum?

speriamo prestissimo!!!blasca?ti posso fare una richesta...ehm...enorme?saresti in grado di scrivere una fanfiction con noi del forum?

P_MSG P_EMAIL Top
elylovericky
CAT_IMG Posted on 18/1/2006, 22:36P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (Blasca @ 18/1/2006, 14:08)
CITAZIONE
CITAZIONE
Passai il tempo a inventare poesie e profezie...e stordii inevitabilmente i poveri sventurati che erano assieme a me
...

OMG!!!!!!!!!! mi ci voleva sta rinfrescata di cazzate ke bei tempi....

infatti... è da tanto ke nn spariamo caxxate... cry.gif
dobbiamo ritornare ai vekki tempi... preparerò una profezia a breve elyna... nel nostro topic... "le profezie delle socie"... nel deeply....

nuuu simuuu cry.gif siamo sempre le stesse don't worry!sempre le solite cretine rincitrullite
CITAZIONE

ma cierrto..ke ve la fa vero simo??? magari quando nn è oppressa di compiti...

CAT_IMG Posted on 19/1/2006, 13:23P_QUOTE

Frederick Abberline

CITAZIONE (furbish @ 18/1/2006, 22:27)
:risatona: speriamo prestissimo!!!blasca?ti posso fare una richesta...ehm...enorme?saresti in grado di scrivere una fanfiction con noi del forum? :timido:

:risatona: speriamo prestissimo!!!blasca?ti posso fare una richesta...ehm...enorme?saresti in grado di scrivere una fanfiction con noi del forum? :timido:

ehm.. c'avevo pensato, ma sono a cortissimo di idee... :cry:
perchè...in qst fanfiction ho messo persone di un altro forum... e quindi voi non ci trovate tanto gusto nel leggerle... avevo pensato di sostituire i personaggi, ma non andava bene... perchè i fatti erano un pò legati al loro modo di essere... -_-
se sarò ispirata posso farla..ma di scrivere se ne parla sempre di sera, ke il pom si studia... :(
magari potete darmi qualke ideuzza... :lol:

6° CAPITOLO: CIAK!

" Eih tu! Mettiti questo vestito! " ordinò il regista a Mary.
Se lo mise in un lampo, poi tornò da lui.
" Sei una comparsa, una piccolissima comparsa! Vedi Depp? Ora si trova su quella poltrona. Devi versargli del vino in quel bicchiere che tiene in mano! " le disse dandogli una bottiglia.
" Tutto questo era? Ma mi pagate? "
" Non ti basta vedere il tuo Johnny di persona? Vai! " urlò nervosamente il regista.
" Va bene! Ma calma però! "
Guardammo lei dirigersi tremante verso Jo, con un vestito lungo del 600.
" Meno male che prendevano me come comparsa! " sbruffai.
" Mah forse per te hanno una parte, più interessante! " mi rispose Anna.
" Non credo. Se ne sarà dimenticato il regista! "
Guardammo Mary, che al punto di versare il vino scoppiò in una risata, guardando noi che le facevamo le boccaccie.
" STOP! CIAK 2! " gridò il nervoso regista.
Al secondo tentativo invece inciampò.
" STOP! CIAK 3! "
Dopo un quarto d'ora la situazione non migliorò.
" STOP! CIAK 10! STOOOOP! Cambiamo comparsa! Sei una frana. Scusa se te lo dico! "
Mary non rispose, se ne andò nervosa guardandolo malamente.
" Dai prova tu! " disse il regista rivolto ad Ele.
Così andò a cambiarsi e svolse bene la scena.
Mary non tornò a seguire le scene, sia per la vergogna e sia per il regista che le stava un pò antipatico, così Ele andò a farle compagnia.
Intanto le riprese procedevano e Jo era assolutamente fantastico.
Mi faceva un certo effetto vederlo recitare davanti ai miei occhi.
Insieme alle altre sentivo un pò di invidia per quel che combinava con le varie attrici del film. Intanto lo si doveva aspettare dalla trama.
" T'immagini che ti danno la parte di una di quelle donne! " mi disse Ely ridendo.
C'era una pausa e Jo ci venne incontro.
" Vi sta piacendo il film? "
" Molto! " rispondemmo tutte e tre insieme.
" Vedo vedo, ma non guardatemi più con quello sguardo maniaco però! " ci disse ridendo.
" Chi? Noi? Ma va! Siamo della sante! " negai io con finta serietà.
" Vedremo! "
" Che vuoi dire con quel <vedremo >? " gli chiesi.
" Da domani niente pudore! " esclamò andandosene via.
" Che vorrà dire? " chiese Ely...
" Non lo so, ma sicuramente qualcosa di molto... molto...molto... tanto...tanto...interessante! " affermò Anna con aria a dir poco agghiacciante.
" Non fare così che mi spaventi! " le dissi tra il serio e l' ironico.
Io, Anna ed Ely rietrammo in albergo, dove trovammo Mary ed Ele.
" Me ne torno a casa! " ci disse Mary.
" Di già? Perchè? " le chiedemmo.
" Sono contenta così! "
" E io me ne vado con lei! " disse invece Ele.
" No, ma così siamo in poche! " sbruffò Ely.
" Anche io sono contenta così! "
" A che ora partite? " chiese Anna...
" Dopo pranzo, sempre se si pranza con quell'Alessandro lì e la sua stupida compagna! "
" Ehm...ehm... la mia compagna non è stupida! " sentimmo gridare. Era Alex che era nascosto dietro di noi e aveva sentito tutto.
" Comunque per farmi perdonare di quel che ho fatto stamattina, ho preparato un bel pranzetto. Per fortuna da stasera in poi abbiamo due in meno a cui dover cucinare! "
Ad un tratto sentimmo della musica. Era Alex che aveva messo una base musicale, poi cominciò a cantare molto stonato.
" Questa è per te Chiara! Sei il mio primo pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla... "
Mentre cantava ecco arrivare Jo che mi mise le mani sulla vita. Io lo abbracciai e cominciammo così a ballare dolcemente.
Era bellissimo. Aveva appena finito di girare e si era andato a cambiare: indossava un cappello alla Mort Rayney e una camicetta alla Roux. Peccato che la voce di Alex rovinava tutto.
" Potresti lasciare solo la base Alex. Grazie! " gli dissi.
" Spiritosa!" mi rispose continuando poi a cantare per farmi dispetto, mentre le altre si tappavano le orecchie.
" Allora Jo devo proprio piacerti, se hai scelto me per ballare e non una delle altre! " ironizzai.
" Beh se avessi vent' anni in meno forse! Diciamo che mi sei molto simpatica! "
" Grazie! E' già un qualcosa! "
" Un qualcosa in che senso? "
" Si comincia con la simpatia e poi... " dissi ridendo, accarezzandogli una guancia.
" Certo che sei furbetta! Adesso chiamo Vanessa, e vediamo se fai ancora la furbetta! "
" No! Vanessa no, ti prego! " lo supplicai.
Dopo l'ascolto dell'orrenda voce di Alessandro e il bellissimo ballo con Jo andammo a pranzare, e successivamente salutammo le due compagne che avevano deciso di andarsene.

7° CAPITOLO: UNA SCENA DA TOGLIERE IL FIATO!

La mattina seguente era libera. Non vi erano riprese da fare così proposi alle altre di fare un giro per la città.
Ma dimenticavamo che non potevamo stare per i fatti nostri. Avevamo i due accompagnatori: Alex e Chiara.
Così salimmo a cavallo.
Io con Anna, Ely con Chiara e Alex da solo.
" Che palle andare a cavallo in città, che noia Alex! " esclamò Ely.
" Ma dai, è un animale così bello! "
" Io amo i cavalli, ma voglio la mia bici! " gridò Anna.
" Eh già con la bici è diverso! " le risposi.
" Sì Simo, perchè quel che la bici è...quel che la mia bici è in realtà...è
LIBERTA'! " gridò alzando un braccio verso il cielo e facendo voltare tutte le persone che passavano. La sua faccia era buffissima. Aveva gli occhi spalancati al massimo e lo sguardo perso nel vuoto alla Jack Sparrow.
Io e Ely cominciammo a ridere come pazze sotto gli occhi scandalizzati di Chiara e Alessandro.
Continuammo a girare per la città e a parlare del film.
" Eh chissà quelle ragazze che recitano e che reciteranno con Jo come si sentono! " disse Ely sognante.
" Beate coloro che reciteranno con Jo perchè... " esclamai io seria.
" Eih Simo, sembra una parabola! Beati coloro che! " mi rispose lei ridendo.
" Oh sono una profeta! "
" Dai, profetizza Simo! Profetizza! " mi disse Anna ridendo.
" Sapete che poi non la finisco più, volete correre questo rischio? "
" Sì! Oh mamma insomma! " urlò Anna.
Passai il tempo a inventare poesie e profezie e stordii inevitabilmente i poveri sventurati che erano assieme a me.
Dopo il pranzo con il bel Johnny ricominciariono le riprese ed io andai come solito a guardarle assieme alle mie amiche.
Era tutto tranquillo fino a quando non mi si avvicinò il regista.
" Indossate questi vestiti! Siete tutte e tre comparse! "
" Va bene! " rispondemmo con un sorriso a sessanta mila denti correndo nelle nostre camere.
Anna aveva un bel vestito lungo blu, che faceva spiccare ancora di più i suoi begli occhi.
Ely aveva un vestito uguale a quello di Anna ma di colore verde.
Il mio era completamente diverso. Infatti dovetti indossare un corsetto che appiattiva la pancia in modo pazzesco e faceva risaltare il deccolletè.
Poi di sopra misi un vestito abbastanza scollato, mentre quelli delle altre erano incollati, ed era di colore rosa con qualche sfumatura sul rosso.
" Mi sento molto Elizabeth! " dissi ridendo
Corremmo sul set.
Ad un tratto un sacco di truccatrici ci vennero addosso e ci pasticciarono il viso. Mi guardai allo specchio.
" Però, niente male il trucco! " esclamai.
Si avvicinò il regista.
" Vedete quel letto... "
" Sì! " rispondemmo spalancando gli occhi, e divendendo rosse solo al sentire la parola < letto >.
" Mettetevi li di fianco in fila. Simo tu dal lato del letto, Anna al centro e Ely accanto ad Anna. Mettetevi in posa un pò sexi e provocatoria, e lasciate fare a Jo, specialmente tu Simona! "
Se ne andò lasciandoci a bocca aperta.
" Oh mamma cosa ci farà Jo? " chiesi ad Anna.
" La questione si fa interessante, molto interessante! " disse con la sua solita aria glaciale e assatanata.
" Chissà a te Simo, ha detto te specialmente! " mi disse Ely.
Deglutii e cominciai a fare respiri pronfondi.
" Già mi sento svenire con questo corsetto, figuriamoci dopo questa
rivelazione! " affermai con un nodo in gola.
Eravamo del tutto ignare di quello che ci sarebbe successo.
Ci mettemmo in postazione.
" Ciak 1! " Urlò il regista.
Vedemmo entrare nella stanza in cui giravamo la scena, Jo a petto nudo, con un solo asciugamano che lo copriva dalla vita in giù.
Io e le altre tentammo di non sgranare gli occhi, ma invano. Gli occhi ci uscirono infatti dalle orbite.
" Sembra che non avete mai visto un uomo! " ci rimproverò il regista davanti la faccia divertita d Johnny.
" Ciak 2! "
Detto ciò, ecco Johnny dirigersi da Ely. Le accarezzò i capelli e le diede un bacio vicino l'orecchio. Si mosse poi verso Anna e cominciò a baciarla sul collo a lungo.
Ora era il mio turno e mi stavo sentendo male.
Mi mise le braccia intorno al collo e mi baciò sulle labbra, per mia sorpresa.
" Johnny, quello me lo chiami bacio? " urlò il regista.
" Permetti che mi infastidisca dover baciare delle minorenni? "
" Ma calati nel personaggio! John Wilmot non si fa di problemi, e poi questa scena è appunto una scena in cui John incontra delle giovani fanciulle! "
Dopo il rimprovero la ripetemmo ed ecco di nuovo Johnny baciare le altre e poi me sulle labbra. Io sapevo che i baci al cinema erano finti ma quello mi sembrò tutt'altro che finto. Dapprima era un bacio un pò titubante, poi man mano la passione cresceva. Quella era stata sicuramente la cosa più bella mi fosse mai capitata.
" BENE! ORA GIRIAMO LA SECONDA SCENA! "
Noi ce ne stavamo andando quando ci fece cenno di rimanere: servivamo ancora. Anzi servivo ancora.
" CIAK 3! "
Ed ecco Jo sdraiarsi provocatoriamente sul letto. Mi fece cenno di avvicinarmi e lo feci. Con un braccio mi tirò bruscamente sul letto e mi trovai sopra di lui. Rotolammo e così mi trovai distesa sul letto col suo viso davanti al mio. Mi ribaciò, poi scese sul collo e poi cominciò ad accarezzarmi dappertutto continuando a baciarmi, mentre intanto riuscivo a vedere un pò del suo di dietro poichè l'asciugamano di era spostato. Le sua mani sul mio seno, poi più giù sulla mia vita, e poi ancora il suo bacino sempre più contro il mio e la sue labbra affondate nelle mie.
" E questa è perfetta! Brava Simona! " mi disse il regista compiaciuto.
" Grazie" risposi timida e staccandomi da Jo.
" CIAK 4! "
Io avevo ormai concluso. Il regista mi spiegò che la scena non si sarebbe dovuta fermare lì, ma che aveva deciso di sottintendere ciò che avremmo fatto dopo.
Mi misi a guardare le riprese, ancora sconvolta per quel che era successo: io ero stata naturale, avevo dimenticato che c'erano le telecamere e poi quei baci erano stati veri. Avevo baciato JO! Quante volte l'avevo sognato, da quanto aspettavo questo moment, ed era arrivato! Non l' avrei mai minimamente immaginato.
Sconvolta e turbata mi allontanai dal set e mi mossi verso l'albergo dove le altre erano andate a cambiarsi.

8° CAPITOLO: IN ACQUA CON JOHNNY!

Le raggiunsi e notai la loro aria sconvolta e persa nel vuoto.
" Oh mamma mi sento morire! " dissi loro buttandomi sul letto.
" A chi lo dici! " mi risposero in coro.
" Mi ha baciata sul serio! "
" Oddio! E come è stato? " mi domandarono impazienti.
" Megagalattico! Solo questo, e voi? Novità? "
" Ho conosciuto un ragazzo! " mi disse Ely sotto voce.
" Chi? " le domandai.
Anna annuiva. Sapeva già tutto.
" E' una delle guardie. E' un ragazzo stupendo! Si chiama Peter! "
" Ma vi siete messi assieme? "
" Più o meno! "
" Devi mostrarmelo! "
" Eih socia, lo sai che il mio vicino è qui? "
" Qui? E perchè? Che fa?"
" E' in gita scolastica. Domani sera mi ha detto di andare sulla spiaggia con lui. Non è molto distante da qui, faremo un falò! "
" Anche a me l'ha detto Peter! Sono amici! " mi disse invece Ely ridendo.
" Ah e io non vengo! Non vogliò fare il terzo, anzi il quinto incomodo! "
" Ma va, non ci dai fastidio! "
" No, non vengo! "
Come non detto! La sera che seguì, dopo aver assistito alle scene del film che divenivano sempre più eccitanti, mi tirarono dal letto su cui ero distesa, mi fecero mettere il costume e mi portarono di forza in spiaggia.
Arrivate lì, vidi Anna correre da un ragazzo che doveva essere il suo vicino e si sedette accanto a lui di fronte al fuoco, poi vidi Ely correre dal suo Peter, seduto vicino al ragazzo di Anna. Il resto delle guardie era anche seduto lì in cerchio. Non mi sembravano affatto delle guardie erano invece molto allegre e simpatiche. Notai Only isolata molto e distante dagli altri. La raggiunsi e vidi che aveva delle cuffie alle orecchie.
" Che ascolti? " le dissi prendendole una cuffia.
" Vasco è il mio mito! E' il mio cantante preferito! " continuai.
" Davvero? Sono contenta di poter condividire la mia passione con qualcuno! "
" E' un grande, eh? "
" Certo, e poi ha quegli occhioni azzurri stupendi, ed ispirano sincerità! E infatti lo è, puoi vederlo dai suoi testi! "
" E' fantastico, proprio come i suoi occhi! "
Ad un tratto vidi delle mani coprirmi gli occhi.
" Chi sono? " domandò questo tizio con voce camuffata.
" Alessandro? "
" No! "
" Non ne ho la più pallida idea! "
Mi tolse le mani dagli occhi, mi voltai e vidi Johnny.
" Che ci fai qui? "
" Ho saputo del falò e sono venuto. Comunque a te piacciono gli occhi azzurri, eh? Allora io non ti piaccio, li ho castani! "
" Ehm i castani mi vanno certamente benissimo! " gli dissi ridendo.
" Dici che sono il tuo attore preferito e adorato e non riconosci neanche la mia voce, basta! Mi sono offeso! " mi disse voltandosi dall'altro lato e incrociando le braccia.
" Ma dai, hai camuffato la voce! Non è valido! "
" Sì che lo è, mia cara! " disse cominciando a ridere.
" Posso chiederti un favore? "
Non mi rispose. Gli feci un centinaio di domande ma continuava a non rispondere facendo il finto offeso.
Così mi misi alle sue spalle e lo gettai in acqua, con i suoi bellissimi vestiti.
" Non mi scappi ragazzina! " gridò lui.
Detto ciò mi tirò da un braccio e mi trascinò in acqua vestita.
Cominciò a schizzarmi e io feci lo stesso. Ad un tratto sentimmo un urlo.
" Mi tuffo! "
Era Alessandro che aveva deciso di tuffarsi anch'egli senza spogliarsi.
" Attento Alex, potresti sbattere a qualche scoglio! "
Booooooooooooom, e così gli successe.
" Ah, porti sfortuna! " mi urlò, mentre Johnny era piegato in due dal ridere.
Si tuffò in acqua anche Chiara, che gli mise una gazza sulla testa dove gli sarebbe cresciuto ricuramente un grande bernoccolo.
" Com'era lo scoglio? Duro? " gli chiese Jo per prenderlo in giro.
" No guarda, più morbido d un cuscino! Perchè non provi? "
" No grazie, troppo gentile! "
Improvvisamente vidi Chiara togliersi i vestiti (naturalmente aveva il costume sotto) e mi venne la splendida idea di farlo anche io.
Ero di fronte a Jo. Mi sbottonai la camicetta, la feci roteare nelle mani come una spogliarellista e la buttai nella spiaggia.
" Ora mi spoglio anche io! " disse Jo.
" Hai il costume sotto? "
" No! "
Dettò ciò si tolse la maglia imitandomi.
" Scommetto che non hai il coraggio di togliere i pantaloni! " gli dissi con aria di sfida.
" Invece sì! " disse togliendoseli e lanciandoli con aria soddisfatta.
" Tanto non puoi vedermi, c'è l'acqua! " continuò.
Sentimmo gli altri chiamarci. Era giunta l'ora di un gioco intorno al fuoco.
Uscii di corsa dall' acqua e presi i pantaloni di Jo che erano alla riva.
" Dai esci dall'acqua Jo! " dissi cominciando a ridere.
" Così non vale! "
Tutto rosso e in imbarazzo uscì dall'acqua con i suoi boxer neri.
Notai Ely e Anna che si erano staccati dalle labbra dei loro fidanzatini e fissavano con occhi sbarrati i " boxer " del caro Jo, tanto che i loro ragazzi dovettero girargli il viso verso di loro, per evitare che se lo mangiaserro con gli occhi.

CITAZIONE
CITAZIONE
infatti... è da tanto ke nn spariamo caxxate...  

nuuu simuuu siamo sempre le stesse don't worry!sempre le solite cretine rincitrullite

ah mano male ke mi hai levato questo peso....

:lol3: :lol3: mi ero preoccupata da morire... :lol3: :lol3:

Edited by BLaSCa - 28/7/2007, 15:59

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
44 replies since 17/1/2006, 13:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JohnnyDeppItalianForum
valutazioni&iniziative crediti&info Affiliati (ultimo controllo 2.11.09)

QuestoForumNonSeLaTira!

- hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.
name: ~ JDIF - Johnny Depp Italian Forum
founder: *~Killer Queen~*
♥online since: 06/03/04♥
version&theme:
logo: © Johnny Depp Italian Forum
tabelle: © tabella©,forks and tabelle mania©
contact the staff: founder, admin.
email: deppheaven@live.it
gemellaggi

» When the Stars are Men!
Image and video hosting by TinyPic
Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson Clive Owen Italian ForumImage Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Photobucket Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum • Jensen Ackles Your Source | 'Cause we Love this Man »

Skin © designed by Veralya of Art Pieces