Titolo originale: Charlie and the chocolate factory Nazione: U.S.A., Regno Unito Anno: 2005 Genere: Commedia Durata: 106' Regia: Tim Burton
Cast: Freddie Highmore, Johnny Depp, Helena Bonham Carter Produzione: Warner Bros., Village Roadshow Pictures, The Zanuck Company, Plan B Entertainment Distribuzione: Warner Bros Data di uscita: 23 Settembre 2005 (cinema)
Trama: Charlie Bucket, proviene da una famiglia povera, e spende la maggior parte del suo tempo a sognare la cioccolata che adora, ma che di rado può permettersela. La sua vita cambia quando Willy Wonka, proprietario di una famosissima fabbrica di cioccolato, mette in palio cinque biglietti, nascosti in cinque barrette di cioccolato. I bambini che troveranno uno di questi biglietti potranno fare un tour nella fantastica fabbrica di cioccolato. Charlie trova miracolosamente un biglietto vincente...
ho notato che nn c'è nessuna discussione su qst bellissimo film che tra un pò (si fa x dire )uscirà qui in italia...io nn vedo l'ora ho visto la presentazione e mi sembra davvero troppo carino...voi che ne pensate...poi è troppo dolce anche la canzoncina dopo che la senti nn la togli + dalla testa..."Willy Wonka, Willy Wonka tralalalalalala"...PER FAVORE QLC DI VOI POTREBBE POSTARE IL TESTO DI CODESTA CANZONCINA???.graaaaaaaaazie ciao ciao
Group: Member Posts: 11829 Location: *London* (in my heart)
Status:
guardate cosa ho trovato..
Titolo: Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato Attori: G.Wilder, J.Albertson, P.Ostrum Regista: Mel Stuart Distribuzione: PARAMOUNT Disegnatore: Anno: 1971
x la canzoncina non so..ho cercato ma mi viene solo la musiketta d questo film degli anni '70..
Edited by S4RtiGLi4 - 24/4/2005, 12:17
Incredibile come il dolore dell'anima non venga capito. Se ti becchi una pallottola o una scheggia si mettono subito a strillare presto-barellieri-il-plasma, se ti rompi una gamba te la ingessano, se hai la gola infiammata ti danno le medicine. Se hai il cuore pezzi e sei così disperato che non ti riesce aprir bocca, invece, non se ne accorgono neanche. Eppure il dolore dell'anima è una malattia molto più grave della gamba rotta e della gola infiammata, le sue ferite sono assai più profonde e pericolose di quelle procurate da una pallottola o da una scheggia. Sono ferite che non guariscono, quelle, ferite che ad ogni pretesto ricominciano a sanguinare.<p align="right">Oriana Fallaci
Status:
direi ke queste immagini sono mooolto meglio di quelle del film vecchio eh?!
Incredibile come il dolore dell'anima non venga capito. Se ti becchi una pallottola o una scheggia si mettono subito a strillare presto-barellieri-il-plasma, se ti rompi una gamba te la ingessano, se hai la gola infiammata ti danno le medicine. Se hai il cuore pezzi e sei così disperato che non ti riesce aprir bocca, invece, non se ne accorgono neanche. Eppure il dolore dell'anima è una malattia molto più grave della gamba rotta e della gola infiammata, le sue ferite sono assai più profonde e pericolose di quelle procurate da una pallottola o da una scheggia. Sono ferite che non guariscono, quelle, ferite che ad ogni pretesto ricominciano a sanguinare.<p align="right">Oriana Fallaci
se Johnny con questo film fa 1 bella interpretazione magari ci scappa pure la 3 nomination agli Oscar consecutiva e speriamo la vincita. In Italia nn so quando esce... a canzoncina è fikissima! Siccome nn ho visto il film vekkio nn so cosa aspettarmi da questo film...
Status:
io nno l ho mai sentita sta canzoncina.. nn sono ancora riuscita a vedere il trailer
Status:
è ke il mio pc è lento,non ho l'adsl..el ho da mio padre..quando c vado me lo guardo bene..ora perderei solo tempo!c ho già provato