JDIF - Il forum Italiano su Johnny Depp

A_REPLY
•La fabbrica di cioccolato, Charlie And The Chocolate Factory
giùViperRoom
CAT_IMG Posted on 23/4/2005, 21:26P_QUOTE

Utente cancellato

LA FABBRICA DI CIOCCOLATO

image

Titolo originale: Charlie and the chocolate factory
Nazione: U.S.A., Regno Unito
Anno: 2005
Genere: Commedia
Durata: 106'
Regia: Tim Burton

Cast: Freddie Highmore, Johnny Depp, Helena Bonham Carter
Produzione: Warner Bros., Village Roadshow Pictures, The Zanuck Company, Plan B Entertainment
Distribuzione: Warner Bros
Data di uscita: 23 Settembre 2005 (cinema)

Trama:
Charlie Bucket, proviene da una famiglia povera, e spende la maggior parte del suo tempo a sognare la cioccolata che adora, ma che di rado può permettersela. La sua vita cambia quando Willy Wonka, proprietario di una famosissima fabbrica di cioccolato, mette in palio cinque biglietti, nascosti in cinque barrette di cioccolato. I bambini che troveranno uno di questi biglietti potranno fare un tour nella fantastica fabbrica di cioccolato. Charlie trova miracolosamente un biglietto vincente...

scheda: http://filmup.leonardo.it/

ho notato che nn c'è nessuna discussione su qst bellissimo film che tra un pò (si fa x dire -_- )uscirà qui in italia...io nn vedo l'ora ho visto la presentazione e mi sembra davvero troppo carino...voi che ne pensate...poi è troppo dolce anche la canzoncina dopo che la senti nn la togli + dalla testa..."Willy Wonka, Willy Wonka tralalalalalala"...PER FAVORE QLC DI VOI POTREBBE POSTARE IL TESTO DI CODESTA CANZONCINA???.graaaaaaaaazie ciao ciao

Edited by *Erica* - 1/4/2007, 14:12

CAT_IMG Posted on 24/4/2005, 11:16P_QUOTE

Group: Member

Status: Utente anonimo

guardate cosa ho trovato..

user posted image user posted image
Titolo: Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato
Attori: G.Wilder, J.Albertson, P.Ostrum
Regista: Mel Stuart
Distribuzione: PARAMOUNT
Disegnatore:
Anno: 1971

x la canzoncina non so..ho cercato ma mi viene solo la musiketta d questo film degli anni '70..

Edited by S4RtiGLi4 - 24/4/2005, 12:17

Incredibile come il dolore dell'anima non venga capito. Se ti becchi una pallottola o una scheggia si mettono subito a strillare presto-barellieri-il-plasma, se ti rompi una gamba te la ingessano, se hai la gola infiammata ti danno le medicine. Se hai il cuore pezzi e sei così disperato che non ti riesce aprir bocca, invece, non se ne accorgono neanche. Eppure il dolore dell'anima è una malattia molto più grave della gamba rotta e della gola infiammata, le sue ferite sono assai più profonde e pericolose di quelle procurate da una pallottola o da una scheggia. Sono ferite che non guariscono, quelle, ferite che ad ogni pretesto ricominciano a sanguinare.<p align="right">Oriana Fallaci
image

P_MSG P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 24/4/2005, 11:21P_QUOTE

user posted imageuser posted image
direi ke queste immagini sono mooolto meglio di quelle del film vecchio eh?!

Incredibile come il dolore dell'anima non venga capito. Se ti becchi una pallottola o una scheggia si mettono subito a strillare presto-barellieri-il-plasma, se ti rompi una gamba te la ingessano, se hai la gola infiammata ti danno le medicine. Se hai il cuore pezzi e sei così disperato che non ti riesce aprir bocca, invece, non se ne accorgono neanche. Eppure il dolore dell'anima è una malattia molto più grave della gamba rotta e della gola infiammata, le sue ferite sono assai più profonde e pericolose di quelle procurate da una pallottola o da una scheggia. Sono ferite che non guariscono, quelle, ferite che ad ogni pretesto ricominciano a sanguinare.<p align="right">Oriana Fallaci
image

P_MSG P_WEBSITE Top
ari#18#
CAT_IMG Posted on 24/4/2005, 13:00P_QUOTE

Utente cancellato

straquotissimo!!!!!!

Silver Dragon
CAT_IMG Posted on 24/4/2005, 16:42P_QUOTE

Utente cancellato

lo direi anch'io...

se Johnny con questo film fa 1 bella interpretazione magari ci scappa pure la 3 nomination agli Oscar consecutiva e speriamo la vincita. In Italia nn so quando esce... a canzoncina è fikissima!
Siccome nn ho visto il film vekkio nn so cosa aspettarmi da questo film...

ari#18#
CAT_IMG Posted on 24/4/2005, 17:28P_QUOTE

Utente cancellato

cavolo cn tre nomination nn vincerne neanche una bisogna prorpio applicarsi!!!!...la prox volta sarà sicuramente quella buona!!!!

Sparrowina90
CAT_IMG Posted on 24/4/2005, 18:30P_QUOTE

Utente cancellato

buaha!è troppo bella la canzoncina,si!!me la canticchio spesso...che drogata!!

Silver Dragon
CAT_IMG Posted on 24/4/2005, 20:24P_QUOTE

Utente cancellato

...willy wonka, willy wonka, nanana-na-na... willy wonka,...

CAT_IMG Posted on 24/4/2005, 22:51P_QUOTE

io nno l ho mai sentita sta canzoncina.. nn sono ancora riuscita a vedere il trailer

image

P_MSG P_WEBSITE Top
Silver Dragon
CAT_IMG Posted on 25/4/2005, 10:57P_QUOTE

Utente cancellato

...ma cuuuume nn l'hai ancora visto?!?!? clicca QUI dove c'è in tutte le versioni. se nn hai installato quick time guardalo in windows media.

CAT_IMG Posted on 25/4/2005, 13:35P_QUOTE

è ke il mio pc è lento,non ho l'adsl..el ho da mio padre..quando c vado me lo guardo bene..ora perderei solo tempo!c ho già provato

image

P_MSG P_WEBSITE Top
Silver Dragon
CAT_IMG Posted on 25/4/2005, 14:41P_QUOTE

Utente cancellato

bè anch'io nn ho l'ADSL x caricare il video con il 56K ci metti 1 decina di minuti ma x vedere J ne vale la pena!

ari#18#
CAT_IMG Posted on 25/4/2005, 14:51P_QUOTE

Utente cancellato

per vedere johnny ne vale sempre la pena...

Silver Dragon
CAT_IMG Posted on 25/4/2005, 15:07P_QUOTE

Utente cancellato

giusto!

Sparrowina90
CAT_IMG Posted on 25/4/2005, 15:42P_QUOTE

Utente cancellato

willy wonka willy wonka nananananà!

782 replies since 23/4/2005, 21:26

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JohnnyDeppItalianForum
valutazioni&iniziative crediti&info Affiliati (ultimo controllo 2.11.09)

QuestoForumNonSeLaTira!

- hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.
name: ~ JDIF - Johnny Depp Italian Forum
founder: *~Killer Queen~*
♥online since: 06/03/04♥
version&theme:
logo: © Johnny Depp Italian Forum
tabelle: © tabella©,forks and tabelle mania©
contact the staff: founder, admin.
email: deppheaven@live.it
gemellaggi

» When the Stars are Men!
Image and video hosting by TinyPic
Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson Clive Owen Italian ForumImage Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Photobucket Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum • Jensen Ackles Your Source | 'Cause we Love this Man »

Skin © designed by Veralya of Art Pieces