Group: Member Posts: 1641 Location: sono appena uscita da casa di johnny...;D
Status:
ma io te l'avevo detto ke sono bellissimi*O*!!! Compliments!!!! cmq ......hai il pennello con le makkie????? x favore me lo potresti passare???
• Se esiste un premio per gli ingenui, io l'ho già vinto da tempo ma, nessun uomo vale tanto... di delusione ne ho avute troppe.
• Non so perchè, non lo ammetterò mai ma è certo che..l'amo e non lo saprà. So bene come andrà a finire, ed i pensieri miei vanno.. Io sento dentro puoi fidarti, mentre la testa mia non lo fare.
• Non so perchè ma è più forte di me, scusatemi ma, non glielo dirò. Non lo farò, io piuttosto non so.. Lasciatemi tanto no.. Non cederò...ma io l'amo e lo so...
Se potessi mostrarti chi sono io Capiresti che non è impossibile Basterebbe una dose in più Di attenzione verso di me
Son felice di essere un semplice Nella testa non ho tante trappole Ma non trovo la mia metà La mia sola necessità Scelgo un angelo Perché il diavolo No
If I lose everything in the fire I'm sending all my love to YOU<3
E' stato solo un giorno, ma è sembrato di più... Hakuna Matata u.u Willy Wonka è il Re del Cioccolato 8D Johnny! ecco u.u Siamo tutti morti KING FOR A DAY! SORPRESA DA PARTE DI ALE XD Per me potrebbe presentarsi anche solo con la cravatta u.u Non si dice di chi è la citazione u.u XD
Group: Member Posts: 1838 Location: Un posto al sole"Naples" :D
Status:
Brava Ester...sono bellissimi e coloratissimi..
Statisticamente il 70% delle ragazze preferisce Brad Pitt o Riccardo Scamarcio mentre il 30% preferisce di gran lunga Johnny Depp...se sei tra questi 30% copia e incolla questa frase nella tua firma Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
Group: Member Posts: 1641 Location: sono appena uscita da casa di johnny...;D
Status:
Ester sono bellissimi *___* Bravaaaaa!!! soprattutto il secondo Johnny in quella foto è bellissimo :Q_____
• Se esiste un premio per gli ingenui, io l'ho già vinto da tempo ma, nessun uomo vale tanto... di delusione ne ho avute troppe.
• Non so perchè, non lo ammetterò mai ma è certo che..l'amo e non lo saprà. So bene come andrà a finire, ed i pensieri miei vanno.. Io sento dentro puoi fidarti, mentre la testa mia non lo fare.
• Non so perchè ma è più forte di me, scusatemi ma, non glielo dirò. Non lo farò, io piuttosto non so.. Lasciatemi tanto no.. Non cederò...ma io l'amo e lo so...