Group: Administrator Posts: 21298 Location: In Wonderland, con il bianconiglio e Juni.
Status:
Votate confermando il voto con un post, altrimenti il voto sarà considerato nullo. Il sondaggio chiuderà il 1° Maggio alle 21:00. Mi raccomando, votate quello che preferite, senza fare favoritismi Questo contest è un gioco, per divertirsi e passare il tempo. ^^
Il banner/blend del vincitore verrà messo nella home in bacheca al posto di quello attuale. Se il vincitore ha un forum il suo forum verrà messo in bacheca fra i "JDIF's Friends" per un mese. (Se non ha un forum, metteremo il suo blog o sito ^^).
Ricordatevi che tutti i tesserini alla fine del sondaggio, verranno messi nel topic delle tessere per gli utenti del forum [ovviamente con i relativi credits], chi non fosse d'accordo mi mandi un PM, così non aggiungerò il suo
Qui di seguito trovate i lavori dei partecipanti al contest:
°Arisparrow°
»Fly
Relitha
Caira Sparrow
verdy_freak
lapirata
Giulia Sparrow
Minnie ffl
gregorylover
NiQui
deppina95
Edited by *~Killer Queen~* - 22/4/2008, 11:46
Anche tu con la firma secsi?? prava, prava... by Juni.
molto indecisa xkè sono tutti molto belli ma alla fine ho votato per lapirata!!
Speechless, speechless, that's how you make me feel Though I'm with you I am far away and nothing is for real I'll go anywhere and do anything just to touch your face There's no mountain high I cannot climb I'm humbled in your grace JDIF | LDCI | EN | HEATH | TUTORIALING
Group: Boss Posts: 9397 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
Sono tutti molto belli ma io ho votato per Niqui
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Group: Boss Posts: 16878 Location: Da casa di Johnny Depp e di Morgan
Status:
Minnie ffl
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Group: Member Posts: 1641 Location: sono appena uscita da casa di johnny...;D
Status:
lapirata...
• Se esiste un premio per gli ingenui, io l'ho già vinto da tempo ma, nessun uomo vale tanto... di delusione ne ho avute troppe.
• Non so perchè, non lo ammetterò mai ma è certo che..l'amo e non lo saprà. So bene come andrà a finire, ed i pensieri miei vanno.. Io sento dentro puoi fidarti, mentre la testa mia non lo fare.
• Non so perchè ma è più forte di me, scusatemi ma, non glielo dirò. Non lo farò, io piuttosto non so.. Lasciatemi tanto no.. Non cederò...ma io l'amo e lo so...
When all else fails and you long to be Something better than you are today I know a place where you can get away It's called a dance floor, and here's what it's for