Xx_{Broken.HeaRt.xX's portfolio
Bastava che mi chiedessi di cambiare il nome a quella Gallery :___D
Cmq ok, elimino il topic
Belliccimi comunque Dora
Anche tu con la firma secsi?? prava, prava... by Juni.
Luv iu <3
John Wilmot
Group: Boss Posts: 9982
Status:
splendidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii compliments!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*____*
Dora ma sono
bellissimi!!!!!! Che braviccima la Dora nostra
Anche tu con la firma secsi?? prava, prava... by Juni.
Luv iu <3
Sweeney Todd
Group: Depp Obsessed Posts: 2072
Status:
Group: Sw eeney's F an Posts: 3183
Status:
Ma che splendori!!! Dora
ma sono bellissimi!!! Soprattutto il set più colorato!!! (il primo del secondo post
)
Cacchiarola! Complimenti!!! *_______________*
Sweeney Todd
Group: Depp Obsessed Posts: 2072
Status:
Molto belli! ^^
Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempoFanno ridere le cose che fai E quando giocate voi avete già perso Condannati a non vincere mai Tu non puoi capire Io voglio solo farti male E ciò che mi circonda E' tutto uguale tutto uguale
John Wilmot
Group: Boss Posts: 9982
Status:
stupendo!!!!!!!!!!!!!!!complimentissimi stai migliorando tantissimo*______*
72 replies since 5/1/2008, 00:40
Jump ------------ Welcome! Comunicazioni dallo Staff Problemi e consigli News Gossip Tutto su JD Movies Johnny e la sua musica Pirati Dei Caraibi Video Cerchi foto o video? *All About Us* Spettacolo e Attualità Free Topic Wonderland ~ Svago Zone Fan Clubs Gadgets & Co. FF & FA - Vanessa Grapher Expo - Fan Fictions - storie, poesie,... - Fan Arts - disegni, lavori digitali,... - POTC 1 - La maledizione della prima luna - POTC 2 - La maledizione del forziere fantasma - POTC 3 - Ai confini del mondo - FF Complete - FF Incomplete - Spicy FF - Cinema e TV - Celebrità - La biblioteca di Alessandria - Attualità - Musica - Scuola - Tecnologia & Videogames - Attivisti - Sondaggi, test, quiz,... - Palinsesto TV, riviste, giornali, libri... - Sondaggi - Public Enemies - •Richieste Grafiche - Sondaggi del mese ~ Spam - ~Altri Fan Clubs - Affiliazioni Contest - Johnny Depp ~related~ I blog e i siti delle Angels - English Section - Sensazioni della Settimana - Introductions/Off Topic - Johnny - •Problemi con la grafica?• - Movies Old News - Proposte - Progetti Futuri - Contest&Sfide fra Angels - Contest del Forum - Spam Contest - Ask for vote... - Amore & Amicizia - I nostri animali - Saluti & Messaggi fra utenti - Iscrizioni, sfide e contest conclusi - Vincitori e ritiro awards - Contest tra forum - Contest conclusi - Helena e Tim - Ritiro awards - Spicy FF Complete - Spicy FF Incomplete - Firme - POTC 4 - On stranger Tides
valutazioni&iniziative
crediti&info
Affiliati (ultimo controllo 2.11.09)
gemellaggi
» When the Stars are Men!