Abbiate pietà di me è la prima ff che scrivo invogliata da Marty, se è una schifezza ditelo sinceramente che non la scrivo più, mi raccomando siate sincere. CAPITOLO 1 La sveglia mi fece svegliare di scatto, come al solito non avevo dormito molto bene. Alzandomi dal letto guardai fuori della finestra e Los Angeles si aprì sotto di me. Sbadigliando andai allo specchio, che mi rimandò l'immagine di una donna di 30 anni di un metro e sessanta, capelli neri, lunghi fino alla vita, occhi scuri con una luce triste dentro, e un corpo ben proporzionato, molto mediterraneo, infatti, l'unico problema che avevo per il mio lavoro era la terza di reggiseno.Entrai in bagno per fare la doccia e con l'accappatoio mi diressi in cucina per fare colazione leggendo il giornale. "Le solite brutte notizie" pensai. In fretta mi vestii e truccai presi le chiavi della macchina e presi l'ascensore. "Ciao Dean" "Buongiorno signorina Sara" rispose il portinaio "Dean ti ho detto mille volte di darmi del tu, come sta tua moglie?" Dopo le solite chiacchiere col portinaio che si sentiva un pò mio padre, presi la macchina e mi diressi in ufficio litigando col traffico.Arrivai all'associazione donne maltrattate, io lì insegnavo autodifesa e offriva sostegno psicologico a bambine e donne maltrattate, andai diretta al mio ufficio.Non feci in tempo a sedermi che entrò Mike un uomo sulla cinquantina che io consideravo quasi come un padre. " Ciao bambolina come va?” Dal tono di voce compresi che era nervoso perché aveva bisogno che io facessi qualcosa per lui. “Tutto ok ti ho detto mille volte di non chiamarmi bambolina, di cosa hai bisogno?” Chiesi con fare sospettoso. “Questa tua sfiducia mi ferisce” disse con l’aria più innocente del mondo. Alzai le sopracciglia, scettica. “Vedi devi sapere che ieri è venuto a casa mia un mio caro amico, abbiamo frequentato tutte le scuole insieme” “Eh?” “E lui ha visto le tue foto sparse per casa e ha detto che sei quella che cerca” “Eh?” “E vedi si chiama Gore, fa il regista” “Non mi piace la piega che sta prendendo il discorso” dissi con fare sospetto. “Ecco, lui vuole incontrarti perché vorrebbe offrirti una parte in un suo film” “Cosa?” dissi con un tono di voce un po’ più acuto. “Cosa?” mi fece il verso lui cercando di confondermi. “Che cosa hai detto?” “Sara non ti arrabbiare, lo so che odi gli attori perché li reputi superficiale e via discorrendo, ma è un mio caro amico, ti chiedo solo di incontrarlo e poi sarai libera di accettare oppure no” aveva un’aria supplichevole. “Quando” “Domani mattina”disse in fretta guardando da un’altra parte. “Cosaaaaa?” “E vedi ha un po’ di fretta” “Non ti è passato neanche per un attimo nel cervello che potessi dirti di no?” risposi sapendo già che avrei ceduto, non sapevo dire di no a Mike. “Ti voglio bene bambolina” disse sorridendo e se n’andò. Restai da sola pensando che mi stavo cacciando in un bel guaio ma ancora non sapevo quanto avevo ragione.
Group: Member Posts: 23201 Location: Reame boscoso/Red moon
Status:
Si anch'io daiii!
"...E adesso cos'è,eh?!Ti è passata la paura?Hai fatto il grande rientro?Hai trovato la grande soluzione?...Qst tuo grande atto di coraggio...Cos'è la nostra storia,eh?!Una partita di palla avvelenata?Però c'è soltanto un'unica regola:che la palla nn deve mai rimanere a te!Allora sai che c'è?Che adesso tu ti prendi le tue canzoni,i tuoi mezzi piagnistei,i tuoi mezzi sorrisi,le tue lettere strappalacrime e te ne vai dritto all'Inferno!"
----Nome adottino:--- Cioppi Sam ----Adottato da: --- KimBoggs ----Forum di adozione:--- Johnny depp Italian forum
Group: Boss Posts: 9397 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
EVVAI GRANDEEEEEEEEEEEEEE!!!!!cONTINUAAAA!!BRAVISSIMA, SCRIVI BENISSIMO!!!!!SEI GRANDEEEEEEE!!! DAI CONTINUA PRESTOOOOO!!1
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Group: Boss Posts: 16878 Location: Da casa di Johnny Depp e di Morgan
Status:
sn curiosissima!!! vaii
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccomi qui a postare il seguito, grazie per i complimenti, aspetto commenti sul continuo prima di continuare!!!
CAPITOLO 2
La sera, a casa, mi guardai in giro, nessuna foto mia di quando ero piccola o adolescente nessuna foto dei miei genitori, mi sedetti sul letto e ricordai. Io vivevo in Italia, con i miei genitori una vita felice, quando avevo 13 anni andammo in vacanza a Los Angeles, purtroppo durante le vacanze nella casa che avevamo affittato subimmo una rapina da una banda di delinquenti, che non trovando soldi uccisero i miei davanti ai miei occhi, cercarono di violentarmi, io mi difesi con tutte le mie forze e loro rinunciando al tentativo mi lasciarono in coma per terra immersa in un mare di sangue. Mi svegliai un mese dopo in ospedale e la prima faccia che vidi fu quella di Mike che mi sorrideva, io non chiesi niente perché ricordavo. Mike mi portò al suo centro di accoglienza m’insegnò l'autodifesa, la forza psicologica e il controllo delle mie emozioni e del mio corpo fui la sua migliore allieva. Col tempo imparai a gestire la rabbia, diventai una campionessa di arti marzial,i presi due lauree una in anatomia dello sport e l'altra in psicologia, ancora ricordo le lacrime di Mike e Christine, sua moglie, quel giorno come erano orgogliosi di me, avrebbero voluto adottarmi ma io ho preferito vivere da sola e cavarmela a modo mio. Dopo le lauree andai a lavorare con Mike, grazie ai soldi che mi avevano lasciato i miei acquistai mezza associazione e diventai socia di Mike al 50%.La mia vita era tutta lì fino a quel momento.Da allora la mia vita non era più stata la stessa, io non ero più la persona di prima, la ragazzina di 13 anni era morta insieme ai miei genitori. La mattina dopo corsi all'appuntamento con Mike e Gore in un bar del centro, quando arrivai vidi al tavolo tre uomini. “Ciao a tutti” dissi. Si alzarono tutti in piedi. Mike mi disse sorridendo “Ciao Sara voglio presentarti il mio caro amico Gore”. “Buongiorno signorina è un piacere conoscerla”. “Anche per me, ma diamoci pure del tu” risposi. Gli strinsi la mano, devo dire che mi stava molto simpatico, aveva un'aria che mi metteva a mio agio, cosa strana per me. Gore dopo le presentazioni sorridendomi mi disse “Voglio presentarti l'attore protagonista del film, probabilmente lo conoscerai, Johnny Depp”. Lo guardai e lui guardò me, mentre ci stringevamo la mano, sentii un brivido lungo la schiena, qualcosa che non avevo mai sentito, non riuscivo a respirare bene, lui sorrise “Ciao è un piacere conoscerti” disse. “Anche per me” risposi. “Sei una mia fan ?”. “Mi dispiace, no” “Oh non importa, non è che devo piacere a tutti”.disse lui continuando a sorridermi. Non so perché continuava a fissarmi, io mi sentivo morire dall'imbarazzo, ma cercai di non darlo a vedere. Durante l'incontro Gore, mi spiegò cosa dovevo fare nel film, che dovevo andare nei caraibi a girarlo. A un certo punto mi chiese “allora che ne pensi ?”. Io guardai Mike che sorrideva speranzoso. Gore mi disse “Sarai pagata bene, sei la persona giusta per la parte che ho in mente e se vuoi portarti dietro i tuoi, o Mike se vuoi compagnia. “Non c’è bisogno, sono abituata a stare per conto mio.”risposi. Nessuno sapeva del mio passato tranne Mike e quelli dell'associazione e io evitavo di parlare di me. Mike mi chiese”ti prego Sara faresti questo per Gore ?” Lo guardai fisso negli occhi e con un mezzo sorriso dissi”No, lo farò per te”. In fondo glielo dovevo. Al momento dei saluti mi diedero le ultime indicazioni ci salutammo e andammo via. Mentre tornavamo in macchina Mike disse “Non so se te ne sei accorta, ma hai evitato di parlare o anche solo di guardare Johnny per tutta la mattina.” “Probabilmente non avevo niente da dirgli”dissi. “Sei sicura che sia solo per questo” “Perché?”domandai. “Beh quando vi siete salutati lui sembrava in trance e tu un po’ scioccata” “Senti Mike non dire stupidaggini, era solo che il suo modo di guardarmi m’infastidiva”. “Beh sei una ragazza molto bella”. “Piantala” dissi con tono che non ammetteva repliche. “Sei sicura che non ci sia altro?” indagò lui. “Certo che no, discorso chiuso” e detto questo lo salutai e tornai a casa. Mentre me ne andavo non vidi Mike fare un sorrisetto come di chi la sa lunga.
Group: Boss Posts: 9397 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
Eheheh, anche Mike sa che è impossibile resistere a Johnny!!continuaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Sei bravissima!!!!!!!
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.