Group: Administrator Posts: 21298 Location: In Wonderland, con il bianconiglio e Juni.
Status:
Ci provo anche io và :_D Mi raccomando a non spaventarvi Ho aperto anche io la gallery così almeno quando faccio qualche lavoretto su Johnny so dove postarlo :___D!!! Altrimenti non faccio mai vedere a nessuno i miei schifitus di lavoretti Vabbè... passiamo al dunque
Questo l'ho fatto qualche settimana fa...
E questi due che giacchè ho messo nella gallery degli avatar Anche se sono una mezza schifezzuola fatta di fretta :_D!
Naturalmente non li prenderà nessuno perchè fanno abbastanza schifuS... però se qualcuno volesse prendere i miei oBBroBBri basta che lo scriva anche qui stesso, solo per saperlo
Anche tu con la firma secsi?? prava, prava... by Juni.
Group: Boss Posts: 16873 Location: Da casa di Johnny Depp e di Morgan
Status:
a me piace un sacco il primo... nn capisco perchè ti faccia schifuss
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Group: Boss Posts: 9393 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
Che brava che sei!!!Sono stupendissimi!!!
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
"...E adesso cos'è,eh?!Ti è passata la paura?Hai fatto il grande rientro?Hai trovato la grande soluzione?...Qst tuo grande atto di coraggio...Cos'è la nostra storia,eh?!Una partita di palla avvelenata?Però c'è soltanto un'unica regola:che la palla nn deve mai rimanere a te!Allora sai che c'è?Che adesso tu ti prendi le tue canzoni,i tuoi mezzi piagnistei,i tuoi mezzi sorrisi,le tue lettere strappalacrime e te ne vai dritto all'Inferno!"
----Nome adottino:--- Cioppi Sam ----Adottato da: --- KimBoggs ----Forum di adozione:--- Johnny depp Italian forum
Group: Member Posts: 23201 Location: Reame boscoso/Red moon
Status:
Belliccimi!!!
"...E adesso cos'è,eh?!Ti è passata la paura?Hai fatto il grande rientro?Hai trovato la grande soluzione?...Qst tuo grande atto di coraggio...Cos'è la nostra storia,eh?!Una partita di palla avvelenata?Però c'è soltanto un'unica regola:che la palla nn deve mai rimanere a te!Allora sai che c'è?Che adesso tu ti prendi le tue canzoni,i tuoi mezzi piagnistei,i tuoi mezzi sorrisi,le tue lettere strappalacrime e te ne vai dritto all'Inferno!"
----Nome adottino:--- Cioppi Sam ----Adottato da: --- KimBoggs ----Forum di adozione:--- Johnny depp Italian forum