Group: Member Posts: 23201 Location: Reame boscoso/Red moon
Status:
Si davvero bellissimi
"...E adesso cos'è,eh?!Ti è passata la paura?Hai fatto il grande rientro?Hai trovato la grande soluzione?...Qst tuo grande atto di coraggio...Cos'è la nostra storia,eh?!Una partita di palla avvelenata?Però c'è soltanto un'unica regola:che la palla nn deve mai rimanere a te!Allora sai che c'è?Che adesso tu ti prendi le tue canzoni,i tuoi mezzi piagnistei,i tuoi mezzi sorrisi,le tue lettere strappalacrime e te ne vai dritto all'Inferno!"
----Nome adottino:--- Cioppi Sam ----Adottato da: --- KimBoggs ----Forum di adozione:--- Johnny depp Italian forum
Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo Fanno ridere le cose che fai E quando giocate voi avete già perso Condannati a non vincere mai Tu non puoi capire Io voglio solo farti male E ciò che mi circonda E' tutto uguale tutto uguale
╔═══════════════════════════════════════════════════════════════╗ Respiro affannosamente, oramai manca l'aria. Stridenti corde di violino lacerano l'animo, cosa rimane di colei che tanto amava? Fissi gli occhi sul suo sangue e poi... gocce di luna piovute da un cielo misterioso. Ascolterò note suonate con passione ed eterna resterrà la mia perfetta illusione. ╚═══════════════════════════════════════════════════════════════╝
Caso : è il nome che diamo alla legge che ci sfugge .
♪ †I LoVe PiRaTeS _____ [/ It is why I have not forgotten of you ] _____{ that dream was beautiful...\ } † ♪
Dovunque vorremo andare andremo,una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia,con uno scafo e un pontile,sì,la nave è fatta così,ma ciò che una nave è...ciò che la Perla Nera è in realtà...è libertà.™
Group: Member Posts: 23201 Location: Reame boscoso/Red moon
Status:
L'ultima è stupendaaaaaa
"...E adesso cos'è,eh?!Ti è passata la paura?Hai fatto il grande rientro?Hai trovato la grande soluzione?...Qst tuo grande atto di coraggio...Cos'è la nostra storia,eh?!Una partita di palla avvelenata?Però c'è soltanto un'unica regola:che la palla nn deve mai rimanere a te!Allora sai che c'è?Che adesso tu ti prendi le tue canzoni,i tuoi mezzi piagnistei,i tuoi mezzi sorrisi,le tue lettere strappalacrime e te ne vai dritto all'Inferno!"
----Nome adottino:--- Cioppi Sam ----Adottato da: --- KimBoggs ----Forum di adozione:--- Johnny depp Italian forum