Group: Boss Posts: 9397 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
Ecco un'altra mia FF, spero vi piaccia.Leggete numerosi!!!
Capitolo 1
“Lisa domani hai il provino, forza devi cercare di concentrarti!Ho fatto i salti mortali per farti fare questo provino,ti rendi conto che se ti prendono in questo film, lavorerai affianco a Johnny Depp, dovresti essere orgogliosa!” “Luigi, sono orgogliosa, ma sono stremata sono mesi che proviamo, è l’una di notte e non mi reggo in piedi, non dico di mandarmi a casa, ma fammi riposare un po’!”Esclamai io ormai allo stremo delle forze. Luigi è un mio carissimo amico, è un manager di successo in Italia, che in un giorno fortunatissimo ha incontrato un regista di fama mondiale Tim Burton, e insomma, non ci crederete,ma è riuscito a convincerlo a farmi fare un provino,il problema è che Luigi è una persona da un carattere ansioso,erano mesi che stavo provando e provando la parte che dovevo recitare, ma lui continuava a massacrarmi, per paura che io potessi sbagliare, dovevo raggiungere la perfezione, non riusciva a capire che più mi stressava in quella maniera, più mi stancavo. L’indomani avrei dovuto sostenere il provino, ma era già l’una e non aveva intenzione di fermarsi, come potevo presentarmi se non avressi dormito almeno per qualche ora? Così dopo un po’ mi spazientii ed esclamai “Senti Luigi, ho bisogno di dormire,il provino è domani mattina se non dormo, starò a pezzi e non darò il meglio di me di sicuro, lasciami libera non ce la faccio più!” Lui fece un grosso sospiro,mi guardò negli occhi, e capì finalmente che ero realmente molto stanca,così spinto a pietà,mi rispose “E va bene vai a dormire,mi raccomando, domani mattina alle 8 passo a prenderti, poi andremo all’aeroporto e in due ore circa saremo a Parigi, dove ci aspetta Tim Burton, quindi puntuale!!”Affermò con aria di comando “Va bene non preoccuparti, ma ora vado,sono stremata!”La stanchezza era talmente forte, che non riuscivo nemmeno a provare più tensione per il giorno dopo. Mi conoscevo abbastanza bene, sapevo di non essere un tipo per niente calmo, anzi tutt’altro ero sempre nervosa e agitata, quindi quello stato di calma apparente doveva per forza essere un effetto della stanchezza fisica e mentale che avevo in quel momento. Arrivai a casa, premetto che vivo da sola, a Roma in un appartamento, non molto grande, con un bagno, una camera,una cucina e anche un piccolo balcone, non era molto grande,ma era mio, e non avevo il peso di pagare l’affitto. Per mantenermi lavoravo come centralinista, con uno di quei contratti a scadenza, ma che per fortuna mi rinnovavano puntualmente. Il sabato in oltre per arrotondare, davo una mano ai tavoli ad un mio amico proprietario di un pub,e in più racimolavo i soldi recitando con una compagnia teatrale. Non navigavo nell’oro, però potevo, lavorando tanto, permettermi una vita modesta, ma tranquilla, e ogni tanto potevo anche pagarmi una vacanza. Misi finalmente piede dentro casa, mi diressi in camera da letto, puntai la sveglia alle 7 per i giorno dopo, e poi mi lasciai cullare dal caldo abbraccio delle coperte. “DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!”Suonò la sveglia. Mi sveglai di scatto, “OH MIO DIO!IL PROVINO!”Esclamai visibilmente agitata “Oh mamma, che emozione, è salita tutta insieme!!”Continuai dirigendomi in bagno. Feci una bella doccia, mi vestii, preparai una borsa con qualche cambio, visto che sarei rimasta a Parigi qualche giorno,e alle 8 puntualissima ero sotto casa. Luigi arrivò subito dopo “Dai Sali splendida!”mi disse sorridendo Salii in macchina “Mamma Luigi sono così emozionata, oddio, mi tremano le gambe!” “No, no!Devi stare tranquilla, non farti prendere dall’ansia ricordati che devi fare bella figura, e che ho appena saputo che ci sarà anche Johnny Depp, quindi insomma dai il meglio di te!” “Cosa?Johnny Depp?Presente al mio provino?Fammi scendere, io…io non posso farcela!Lui è così bravo ed io…no non posso farcela!”Esclamai aprendo il finestrino per respirare…. “AHAHAH!Calmati!!Non fare così, Johnny Depp sarà anche bravo, ma tu lo umilierai, tu sei bravissima e sai perché?Perchè sei una mia creatura!”Disse sorridendo “Non scherzare Luigi ti prego, è stressante sapere che Jo presiederà al provino,che sarà li, che mi guarderà, proprio lui,lo sai che per me è il migliore!” “Dai calmati!Se fai così è peggio!Ora cerca di rilassarti, fai dei bei respiri e poi tu non puoi non piacere!Quindi calmati e sfondali!!"Disse Luigi per cercare di tranquillizzarmi....Arrivammo all'aeroporto e finalmente prendemmo l'aereo.
Edited by Caira Sparrow - 9/10/2007, 11:47
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Status:
Avevo dimenticato di copiare un pezzetto...l'ho appena aggiunto!!Ehehehe
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Status:
Arrivammo nello studio dove doveva tenersi il provino, entrai in una specie di sala d’attesa, mi guardai intorno,c’erano moltissime ragazze che come me dovevano fare il provino. Chiusi gli occhi e feci un grande respiro per cercare di calmarmi. Attesi per un’ora circa, poi finalmente sentii chiamare il mio nome, mi fecero entrare in una stanza, c’era un piccolo set allestito,e davanti a me vidi Tim Burton e Johnny Depp, il cuore era a mille, e per quanto tentassi di mantenere la calma, le mani tremavano e le gambe facevano lo stesso! “Come ti chiami?”Mi chiese Tim “Lisa Volta,ho 26 anni,e vengo da Roma”Dissi Johnny mi guardava,ad un tratto mi chiese “hai avuto esperienze nel cinema?” “No, recito da molti anni a teatro, ma nel cinema mai”Risposi “E che tipo di teatro, in qualche compagnia famosa?”Chiese “non molto, diciamo in una compagnia famosa a Roma,però ho seguito diversi corsi di recitazione, ed ho diversi diplomi”Affermai guardandolo, aveva due occhi bellissimi, ma era un po’ sulle sue. “Ho capito, quindi sei una principiante!”Affermò lui “non so cosa intende per principiante signor Depp, ma se intende sul grande schermo si sono una principiante…ma se parla di teatro bè li non mi definisco principiante, ho molta esperienza e anche se non ho lavorato con grandi nomi, insomma penso che qualcosa so farlo!” “Questo dobbiamo dirlo noi, non tu!”Rispose Johnny “allora cominciamo il provino!”Dissi “Quanto è odioso…come se la tira!!ma chi si crede di essere?” “Questa mi sta sul cavolo, arriva,risponde, ma chi si crede di essere!Odio queste donne che farebbero di tutto per mettersi in mostra!”Pensò Jo “Signorina allora, reciti pure la sua parte!”Affermò Tim Burton con il sorriso sulle labbra, mentre pensava “Ha carattere è determinata, non è risultata per niente impaurita, nonostante Johnny ha cercato di metterla a tacere, lei gli ha tenuto testa…bel carattere si si!”Pensò il regista Io cominciai a recitare la mia parte, sembrava che stessi su quel palco dalla nascita, che vivessi li, Tim era estasiato, Johnny invece,mi guardava e insomma non poteva negare che ero brava, ma comunque cercava di mantenere un aria piuttosto distaccata. Quando finii Timdisse “Sei presa!” I miei occhi si illuminarono “D’avvero?”Chiesi io “Proprio io?”Continuai “Oddio sono così felice!!!”Aggiunsi in fine “certo che oggi si prendono proprio tutti a lavorare nel cinema!!A me non piace!”Continuò Johnny che aggiunse“Non ha un suo stile, io non ce la vedo al mio fianco, è banale, non ha espressività, non ha niente!”Disse Johnny “johnny ma cosa stavi guardando, l’albero alla tua destra quando Lisa recitava?E’ stata fantastica!”Esclamò Tim “ma… se lo dici tu!”Continuò Johnny “Mi dispiace che non rispecchio i vostri canoni di recitazione Signor Depp, ma insomma preferisco il parere di un regista che ha appena vinto il leone d’oro ,piuttosto che il parere di un attore che non ha mai vinto niente...o almeno niente di così importante!” Johnny ci rimase malissimo “Ma come ti permetti?”Esclamò balzando in piedi “Ma come si permette lei, banale, lo vada a dire a qualcun’altra!”Risposi “Cos’è la verità ti ferisce?”Replicò Johnny “Le ho detto forse di darmi del tu Signor Depp?A me non sembra!lei oltre ad essere un montato è anche un maleducato!” “Io sarei montato?E tu invece?Ma sentiti parli come se fossi la prima donna!!non sei nessuno!”Replicò Johnny “Jo, calmati ma che ti prende?La stai offendendo da quando è entrata, anzi veramente le hai distrutte tutte oggi!”Continuò Tim “E’ che le donne sono tutte emerite stronze!”Disse andandosene “Ma che cafone!”Gli urlai contro io Tim venne verso di me “non ci faccia caso signorina, di solito non è così,comunque si parte dopodomani per Londra per girare il film, lei mi conferma la sua presenza?” “Certo che gliela confermo signor Burton, si figuri se i rinuncio al mio sogno per il parere di uno str….vabbè lasciamo perdere!”Ribadii io “Si calmi signorina Lisa, Johnny è una brava persona, sarà un po’ nervoso oggi!Ora vada, ci vediamo all’aeroporto dopodomani alle 2 del pomeriggio ok?” “Ok, la ringrazio di tutto signor Burton e mi scusi, ma insomma non mi piace che mi si giudichi senza nemmeno conoscermi!”Affermai io “ma lei ha ragione, è solo che Johnny non sta passando un bel periodo!”Rispose lui Io annuii poco convinta “Va bene Signore…a presto”Dissi e me ne andai in albergo
Thank You ♥
Group: Boss Posts: 16878 Location: Da casa di Johnny Depp e di Morgan
Status:
ma quante ff sforni ? XD
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Status:
Ericuccia la mia mente malata è in continua elaborazione!!
Thank You ♥
Status:
Arrivai nella mia stanza “Ma che stronzo, che montato, che razza di deficiente,ho perso tutti questi anni ad andare dietro ad un attore stupido, e cretino e come si permette di trattarmi così!” Bussò alla mia porta Luigi “Sei stata grande!!non sei contenta?”mi chiese una volta entrato nella mia stanza “Veramente ci sono rimasta di merda, cioè Johnny mi ha delusa su tutti i fronti, si è dimostrato freddo, distaccato, e anche ignorante,cioè ma lo hai sentito?Anche se non gli piaceva il mio modo di recitare, poteva dirmelo in un'altra maniera, è stato sgarbato e…guarda che delusione!!”Risposi “Ma dai che ti frega di quell’inetto, ti hanno presa dobbiamo festeggiare!Ti porto all’Hilton Lisa, dai preparati!” “Davvero Luigi?Grazie!”Dissi correndo ad abbracciarlo “Mi piace vederti felice!!Disse lui cercando di baciarmi “no Gigì ,dai abbiamo già chiarito io ti voglio bene ma!” “Si lo so,ma non in quel modo!Mi vuoi bene come un fratello!Scusami ma è che sei così bella!”Disse lui “Non fa niente, dai,mi preparo tra qualche minuto sono pronta!”Affermai dirigendomi in bagno “ti aspetto giù, a tra un po’!”Disse Luigi un po’ amareggiato. Gigì qualche mese fa mi aveva espresso i suoi sentimenti, mi amava, per lui non ero un’amica, ma io gli avevo messo in chiaro subito la situazione,e gli avevo detto chiaramente che gli volevo bene ma come se fosse un fratello e non come amante, lui l’aveva presa piuttosto bene, così almeno mi fece credere, solo che a volte gli veniva l’istinto di,insomma di baciarmi e spesso dovevo riportarlo alla realtà. Mi preparai, misi un vestito elegante, e scesi. Dopo aver preso un taxi,ci ritrovammo all’Hilton.Entrai ,ero emozionantissima, mi guardai intorno,scrutai l’arredamento, era fantastico,le persone erano tutte curate nei particolari, tutti molto raffinati, mi giravo intorno e mentre camminavo nella Hall di quella maestosità,mi imbattei in Johnny. Lui mi guardò “che ci fai tu qui?”Mi chiese “non sono affari che la riguardano!”Risposi io “Senti, potresti rivolgerti a me anche con modi diversi!”Replicò lui “e con quali modi dovrei rivolgermi a lei?Dovrei leccarle il culo per fare bella figura?Guardi io sono sempre stata una sua fan, ma mi è bastato conoscerla per due minuti, per farmi smontare completamente il rispetto che avevo per lei, ed ora io dovrei festeggiare, se permette…!”Dissi scansandolo. “Non mi lascerei mai leccare il culo da una come te!”Rispose lui “Non si preoccupi Signor Depp, ho di meglio da fare!non sono quel tipo di persona, se lo lasci dire lei è patetico!”Dissi andandomene “ti conviene portare rispetto non ci metto niente a cacciarti dal film!!”Replicò lui “le sue minacce non mi fanno paura!”Dissi girandomi e guardandolo negli occhi “ho combattuto con le unghie e con i denti per raggiungere il mio sogno!Io amo recitare e non perché ho sogni di gloria, amo sentirmi qualcun ‘ altra,amo poter esprimere ciò che ho dentro con la recitazione,e non mi lascerò portare via tutto quello per cui ho lottato!Non mi mette paura con le sue minacce!!!E comunque può anche cacciarmi ma non mi abbasserò mai a pregarla di farmi rimanere, la mia dignità vale più di qualunque altra cosa”Affermai io minacciosamente Johnny mi guardò, non disse niente,mi guardò arrabbiato e poi se ne andò. “ma guarda che stronzo!”Dissi a Luigi “ma sei matta?Rischi di farti cacciare!”Esclamò il mio manager “può anche cacciarmi, ma non ci sto a farmi calpestare da lui!”Dissi dirigendomi al ristorante. “mamma mia che caratterino!”Pensò Luigi……
GRAZIE A TUTTE!!!!ME COMMOSSA!!!
Thank You ♥
Status:
Io e Luigi ci dirigemmo al tavolo, lui prese un menù e ordinò anche per me”Lisa devi cercare di mantenere la calma, non puoi rispondergli in quel modo!”Mi rimproverò il mio manager “Ah no? E come dovrei rispondergli?Hai sentito con che mancanza di rispetto mi tratta?Io poi non capisco il perché, cioè non gli ho fatto niente!”Dissi amareggiata “io lo so il perché, almeno credo, l’ho sentito mentre tu facevi il provino, da un paio di tecnici che erano li”Disse lui “D’avvero?E che dicevano?”Chiesi io incuriosita “Che da quando Vanessa lo ha tradito e successivamente lasciato, lui è intrattabile, e tratta male tutte le ragazze che vengono per i provini,credo sia solo molto scosso, e nervoso, quindi cerca di trattenerti”Continuò Gigì “Il fatto che lui è stato tradito, mi dispiace, insomma non lo sapevo, ma questo non vuol dire che se la deve prendere con il restante del mondo femminile!”Esclamai io “non ha senso, è da immaturi reagire così, ed è sbagliato!” “lo so, ma evidentemente è molto scosso, quindi cerca di portare pazienza!” “Senti Gigi,a me ha dato l’aria di un saputello, viziato, ecco!Per me la sua reazione non è riconducibile al tradimento, secondo me è solo montato!E con questo,aggiungo che io non mi abbasserò mai!” “sei testarda, ma cerca di non compromettere la tua carriera per questo!Ora ceniamo in tranquillità!”Concluse Luigi Mangiammo, passammo davvero una bella serata, brindammo alla riuscita del provino. Ridemmo per tutto il tempo,finché uscimmo dall’Hilton “andiamo a dormire?”Mi chiese Luigi “Tu vai, io faccio due passi!”Dissi un po’ triste “Ehi che ti succede?”Chiese lui “niente voglio stare un po’ da sola!Grazie di Tutto Luigi,grazie della cena all’Hilton, sei stato davvero carino”Dissi sorridendo e dandogli un bacio sulla guancia “Ok, a domani.Notte Lisa”Rispose lui andandosene Mi incamminai lungo la strada, era strano, ero felicissima ma non riuscivo a non pensare a come mi aveva trattata Johnny, ci ero rimasta proprio male. Continuavo a passeggiare, quando vidi una figura famigliare, in un angolo buio, piegato in due,da quello che vedevo sembrava stesse vomitando, mi avvicinai “tutto bene signore chiesi?” L’uomo si voltò,era Johnny “Vattene!”Mi disse era ubriaco e vomitava “ma come ti sei ridotto, vieni ti accompagno!”Dissi cercando di afferrare un suo braccio “non mi serve la tua compassione!!VATTENE!”Mi urlò contro “Ce la faccio da solo!”Continuò “ma mi spieghi che ti ho fatto?perchè ce l’hai tanto con me?”Chiesi snervata “Con te niente…con le donne in generale, siete delle emerite stronze!”Mi disse “Si questo me lo avevi già detto!Ma ora forza andiamo, ti porto in Hotel!” “NO!”Gridò lui “LASCIAMI IN PACE!”Continuò mettendosi seduto su una panchina di quella strada Mi misi accanto a lui, mi faceva pena, “perché ridursi così!”pensai tra me e me “ancora qui sei?vattene!”Mi disse lui “no, non me ne vado!non posso lasciarti qui,così da solo,ma che ti è successo!”Sussurrai io Lui cominciò a piangere,a dirotto, talmente forte che ad un tratto si appoggiò sulla mia spalla “perché mi ha tradito?Perchè mi ha lasciato!”Continuava a ripetere “Oddio che faccio?”pensai…”mamma che situazione…..”i miei pensieri continuavano a moltiplicarsi Misi le braccia intorno alle sue spalle,lo abbracciai “calmati non fare così”gli sussurrai in un orecchio “shhhh….calmati!tutto si risolve nella vita,devi solo avere pazienza!” Lui si rilassò,sopra la mia spalla, ancora ubriaco,io lo tenevo tra le mie braccia “ma guarda se mi tocca consolare un maleducato simile!”pensai “sono troppo buona,dovrei lasciarlo qui a disperarsi dopo le cattiverie che mi ha detto!” Johnny era in silenzio,ad un tratto si alzò “Devo vomitare!”Esclamò “con tutto l’alcol che hai ingerito, mi sembra il minimo….”Esclamai io “non ti ho chiesto io di rimanere!Che c’è lo stai facendo per ingraziarmi o cosa?”Domandò,poi si girò di scatto verso il cespuglio e cominciò a vomitare nuovamente “senti , oltre che cercavo di aiutarti pure questo,lo sai che ti dico, ma vaffanculo!”E me ne andai “Ecco brava, vattene!”Rispose lui,incamminandosi da sol verso l’Hilton, mentre io presi la strada opposta per raggiungere il mio Albergo “vai a fare del bene, ma va, va, che stronzo!”Pensai “certo però mi ha fatto davvero pena, è distrutto…tse….che cavolo…sono affaracci suoi….si però poverino….ma non posso impietosirmi…al diavolo!”Pensai arrivando davanti all’entrata del mio alloggio.
Thank You ♥