JDIF - Il forum Italiano su Johnny Depp

A_REPLY
L'angelo della morte, Di Fede Depp e Caira Sparrow
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 22:25P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 10:28

Io e la mia amica Federica, abbiamo deciso di scrivere questa storia,che come per le altre, è scritta su msn, un pezzettino per uno, o meglio un dialogo per uno, in questo modo le battute, sono più dirette, almeno speriamo......godetevi la lettura e commentate numerosi!!!!
Dritti alla meta........

CAPITOLO 1

"Ma che succede, cosa sono tutti questi spari?!"Mi domandai svegliandomi di colpo, sentendo il rumore di pistole, sbalzai fuori dal letto e mi precipitai alla finestra: vidi due uomini incappucciati che scappavano e sentii delle urla acutissime. Scesi le scale di corsa, vidi mia madre per terra sanguinante"mamma che succede, dov'è papà!"Domandai urlando in lacrime
mamma con mano tremolante indicò un punto che era rimasto buio, mi avvicinai con cautela e vidi il corpo inerme di mio padre trafitto da due coltellate profonde al cuore
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!GRIDAI!!!NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!"Tornai da mia madre morente la quale mi disse con un filo di voce
"Ti voglio bene! Stai attenta a chi ti vorrà...." prima di finire la frase mia madre spirò lasciandomi nell'incertezza e nella tristezza
"mamma ti prego, non mi lasciare...mamma rispondimi... RISPONDIMI MAMMA NOOOOOOOO;NOOOOOOOOOOOO!!!!!NON MI LASCIARE!!!!PAPA'!!!!!NOOOOO!!!!!" cominciai ad urlare e a piangere per l'intera notte
La mattina, quando vennero a ritirare i corpi per metterli nel campo santo, mi comunicarono un'altra orribile notizia, i miei genitori mi avevano lasciata senza il becco di un quattrino e perciò dovevo andarmene di casa
"Signor Grey, vi prego non mi togliete la casa, troverò un lavoro e vi pagherò i debiti dei miei genitori, dovete portare solo un po' di pazienza!"Cercai in tutti i modi di convincerlo...ma non c'era speranza infatti mi rispose... "Mi dispiace tantissimo signorina Harvest ma i debiti sono ingenti e voi sicuramente non riuscireste a trovare né i soldi per colmarli né tanto meno un lavoro, addio"
Così mi diede due giorni per fare i bagagli e per uscire di casa, i miei genitori erano morti, non avevo più un soldo, non avevo un tetto, niente, allora decisi di darmi una mossa e trovare un lavoro
Provai nella bottega del sarto, "Signor Pendenton, ho bisogno di un lavoro, potete aiutarmi?"Ma lui mi rispose come se fossi un demonio. Provai dal fabbro, dal falegname, dal governatore, ovunque, anche se mi offrivo a prezzi stracciati respingevano le mie richieste a destra e a manca, con le scuse più banali e inverosimili. Ero completamente disperata. Finché decisi, con mio grande dispiacere e disgusto di fare un lavoro a cui nessuno può dire di no, un lavoro che era particolarmente privilegiato a Tortuga.
Andai da un signore se così si può chiamare, che trovava clienti che volevano un po' di compagnia.
Una sera mi sbattè in strada, in fila con altre ragazze, su un marciapiedi, dove loschi uomini si avvicinavano per scegliere la compagnia che preferivano. Ad un tratto si avvicinò un tizio, basso, vecchio e grasso, mi fissò a lungo poi per fortuna scelse la mia vicina
Ne vennero tanti altri, non potevo pensare senza provare un senso di ribrezzo a come fosse comune trovare prostitute e " ingaggiarle" qui in questa famigerata città. Alla fine rimanemmo soltanto io e Marie, un'altra ragazza con molta ma molta più esperienza di me. L'ultimo pretendente era un tipo alquanto strano, barba a treccine, capelli rasta, ciondoletti e cianfrusaglie da tutte le parti, aveva la camminata da ubriacone e con mio sommo dispiacere scelse me, mentre mi portava via Marie sussurrò "Accipicchia che culona!"
Io ero in preda al panico, questo tizio, aveva un aspetto sudicio, puzzava di alcol,e aveva una camminata, più ondeggiande del mare stesso, "Salve signorina, posso sapere come vi chiamate?"Mi disse
" Ehm Saphire...." Lo guardai per la prima volta negli occhi, e dovevo ammettere che erano meravigliosi.
"bel nome, io sono il Capitan Jack Sparrow...siete molto bella!"mi disse
"Grazie..." diventai rossa peperone, non potevo pensare alla nottata che avrei passato... insomma la prima volta... non l'avrei mai immaginata con uno sconosciuto...
Mi faceva schifo il pensiero che quell'individuo mi avrebbe toccata, spogliata e....si insomma mi avrebbe rubato la verginità. Salimmo in camera, Jack si avvicinò molto lentamente, mi sbottonò il vestito, io ero tesa, cominciai a tremare, e per quanto cercai di trattenermi, una lacrima scese dai miei occhi
inizialmente jack non fece caso al mio disagio, io ero mezza spogliata e lui si era levato la maglietta, fu lì che si accorse che io ero terrorizzata "E' la prima volta per te?"
"Si, io ero di buona famiglia ma qualche giorno fa, hanno ammazzato i miei genitori, non so perchè, so solo che facevano parte di una setta, che proteggeva non so cosa, li hanno ammazzati, e nessuno a voluto offrirmi un lavoro, non ho una casa, me l'hanno tolta perchè i miei avevano debiti, non ho di che sfamarmi, così mi sono messa sulla strada, ma io non ce la faccio, mi dispiace, preferisco morire, nessun uomo mi ha mai toccata, e il solo pensiero di perdere la mia virtù in questo modo...io non ce la faccio. vi prego lasciatemi andare!"
Jack mi guardò intensamente e con tono indecifrabile mi chiese "Posso sapere il vostro cognome?"
"Harvest...ma perchè me lo chiedete?"Domandai
" Nulla nulla... è per informazione, per sapere chi è la prima donna che non mi vuole" sorrise, era un sorriso confortante, anche perché non dovevo insomma.... mi aveva lasciata libera
"Grazie, siete un brav'uomo, ve ne sarò riconoscente!Grazie veramente!"Dissi abbracciandolo e cominciando a piangere
"ohi ohi... calma.. chiunque l'avrebbe fatto" E mi accarezzò i capelli quell'uomo trasmetteva un non so che di confortante " E poi, insomma, ma dove stiamo? Prostitute senza una minima esperienza? Non ci si divertirebbe!" Mi staccai da lui e lo guardai con disprezzo "Scherzavo! Scherzavo naturalmente..."
"Aiutatemi..."Gli dissi guardandolo negli occhi "siete un capitano...arruolatemi, io vi cucinerò e vi lustrerò la nave, lavorerò moltissimo, ma non mi lasciate qui a vendere il mio corpo;voi dite che chiunque l'avrebbe fatto, ma io li ho visti quei porci vecchi che se la fanno con donne che possono essere loro nipoti, non sono tutti come voi, vi prego salvatemi, perchè in questa situazione io ci muoio!"Gli chiesi implorante
" Beh non so.... se non sapete fare la prostituta, figuratevi un mozzo... ehi! Scherzo ancora! Anche se so che andrebbe contro i principi del mio nostromo Gibbs, siete arruolata nella ciurma della Perla Nera , Miss Harvest"
"Chi vi ha detto che non sono fatta per fare il mozzo, ho uno spirito pirata io....quindi...abbiamo un accordo Capitano!Dritti alla meta....." Dissi porgendogli la mano
" E conquista la preda!" mi disse con aria meravigliata, forse perché non credeva fosse possibile che conoscevo questi motti pirateschi. E poi prese la mia mano...

Thank You

imageIf the sun refused to shine,
I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea,
There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see
If the sun refused to shine, I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 22:36P_QUOTE

John Wilmot

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 11:47

bellissima bravissiam fantastica continuaaaaaaaaaa

image

Forum: My portfolio;Simply Morgan;JDIF;Tom Hanks
Grafic by Me.

image image

Sara*-*

image

image image image

Icons byJuliaslim*-*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 22:38P_QUOTE

Photobucket

Group: Depp's Angel
Location: The land where horses born with eagle wings and honeybees have lost their stings

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 20:01

grazie :D continuiamo dm :D

imageimage
imageimage
imageimage

image

image

image

image

image

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
My Favourite Song <3

image

Thanks to my dear Eli for this art work

i fans club nel johnny depp italian forum

Jack Sparrow's Fan Club
Fred Abberline Fan Club
Mort Rainey Fan Club
Edward Scissorhands Fan Club
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 22:46P_QUOTE

John Wilmot

siete troppo brave

image

Grafic by Me.

image image

Sara*-*

image

image image image

Icons byJuliaslim*-*

CAT_IMG Posted on 20/7/2007, 11:05P_QUOTE

Photobucket

Location: The land where horses born with eagle wings and honeybees have lost their stings

ary, qll img cn jo e keith è a dir poko meravigliosa! potrei prenderla x favore?

imageimage
imageimage
imageimage

image

image

image

image

image

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
My Favourite Song <3

image

Jack Sparrow's Fan Club
Fred Abberline Fan Club
Mort Rainey Fan Club
image

CAT_IMG Posted on 20/7/2007, 11:07P_QUOTE

valebella (valentina)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 20:12

continuate , brave

image
image
image
image
image
image
image
image image
image
image
image
image

image
image
VALENTINA

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
rockerstarlight
CAT_IMG Posted on 20/7/2007, 11:54P_QUOTE

Utente cancellato

trp forte...posta il seguito please

CAT_IMG Posted on 20/7/2007, 14:09P_QUOTE

Photobucket

ecco il continuo ragazze :D

CAPITOLO 2

"Grazie Capitano...di cuore!Mi avete salvata e ve ne sarò per sempre grata,lustrerò la vostra nave e cucinerò per voi,i migliori piatti del mondo!Per ringraziarvi della vostra magnanimità"Gli dissi
"Noi ci accontentiamo di poco, basta che ci sia rum e vedrai che anche se cucini una schifezza ti ringrazieremo"
"ma io sono una cuoca provetta, e i miei manicaretti sono a dir poco divini!"Risposi ridendo...poi mi scurì in volto "però c'è un problema, l'uomo che mi ha diciamo ingaggiato per questo lavoro, non penso che mi lasci andare!"
" Figliola, io sono il capitan Jack Sparrow, comprendi? Se non ti lascierà gli farò assaggiare la mia spada. Tu prova a autolicenziarti normalmente"
"Autolicenziarmi?Si ci provo, ma ti prego vieni con me!"
Affermai prendendo le mani di Jack. Andai con jack al cospetto del signor Bradford, il quale dopo un'occhiata penetrante di jack acconsentì a lasciarmi andare. Ero talmente felice che d'istinto baciai jack sulla guancia.
"Mi piace questo entusiasmo...ma potresti fare di meglio!"Disse allungando le labbra...
A quel punto, per la sua sfacciataggine la mano mi partì automaticamente in uno schiaffone sonoro
"ma come io ti salvo, sono magnanimo, ti prendo nella mia ciurma e non mi merito nemmeno un bacetto?Be lo sai che ti dico tornatene pure dal signor Bradford, perchè io mi sono pesantemente offeso!"Replicò Jack
"Jack, non fare il bambino, sai bene che il massimo che riceverai da me è un innocuo bacio sulla guancia. Non essere così dispettoso da rimandarmi da Bradford" Gli feci egli occhioni imploranti e congiunsi le mani
"per te sono il Capitan Jack Sparrow e pretendo del voi!E non vi rimando da quel verme solo perchè mi servite sulla nave!Capito?"Replicò scocciato e con aria di superiorità
Decisi di divertirmi un pò col "Gran Capitan jack Sparrow " e gli dissi con fare sensuale picchiettandogli le dita sul petto "Jackuccio caro, sei sicuro che vuoi tenere il broncio con me?"
Lui fece un sorriso malandrino, poi si avvicinò al mio orecchio con fare sensuale e mi sussurrò "con me non attacchi carina!!Ed ora forza raggiungiamo la perla e preparami la cena!"
Stavolta fui io a mettermi il broncio. E non ci parlammo più. La Perla Nera era una nave maestosa, leggendaria, era a dir poco incantevole. La sua oscurità trasmetteva un senso di mistero, avventura. La prima cosa che fece il capitano, senza neanche curarsi della ciurma che mi guardava dubbiosa, fu quella di mostrarmi la cucina.
" E prepara qualcosa di buono" mi disse sgarbato.
"Ma guarda tu che maleducato!"Aprii la dispensa, e notai una bottiglietta con un elisir di erbe che serviva per curare le ferite, ma se ingerito provocava un effetto lassativo potentissimo, preparai i manicaretti, poi prima di servire i pasti a Jack, misi dentro, quell'elisir"Così imparerai!"
Andai con aria spavalda nella cabina di jack, e poggiai il vassoio sul tavolo
"La cena è servita capitano"
Jack mangiò tutto con molto gusto "sento uno strano retrogusto...mmmm.buono, è buonissimo!" disse mentre addentava un altra polpettina
"Però...non mi sento molto bene......" disse con una faccia che stava diventando bianca
"che cosa avete capitano!Vi vedo pallido, posso aiutarvi in qualche modo?"Dissi fingendo uno spiccato interessamento alle sue condizioni di salute
" Cosa diamine hai mess...."
"niente, prezzemolo, aglio, origano,salvia, poi carne di prima scelta, e un po' di pomodori!"Replicai"ma perchè ma lo chiedi?"Chiesi con l'aria più angelica che potessi fare
"Maledetta.. Io devo correre in....bagno....." E scappò via veloce come un fulmine
"ma capitano, perchè ve la prendete con me?Che centro io, il resto della ciurma sta mangiando le stesse cose ma loro non stanno male,avrete di sicuro contratto un influenza!"Risposi
Ma niente da fare si era volatilizzato, feci un ghigno di soddisfazione e portai via il vassoio tutta orgogliosa
"Così impara a trattarmi in quel modo!"Pensai tra me e me...dopo circa 40 minuti Jack si rifece vivo, e venne verso di me con aria minacciosa
" Tu... TU! tu sei SPREGEVOLE!!!"
"ferisce più la spada!"Risposi prontamente io, Jack rimase stupito non pensava che io conoscessi alla perfezione il gergo pirata
"Spero tu sia contenta, mi hai svuotato completamente lo stomaco. E soprattutto mi hai ferito - disse in tono da tragedia greca - a quest'ora avrei già dovuto sbatterti su una scialuppa e farti ingoiare dal mare"
"ma perchè te la prendi tanto?Sei stato tu il primo a ferire me, mi tratti come una schiava!il fatto che mi hai aiutato non vuol dire che devo subire i tuoi ordini!"
" E poi- continuai senza neanche sapere ciò che stavo dicendo - se l'unica soluzione per placarvi è abbandonarmi in mezzo al mare, fate pure"
Jack mi guardò interrogativo "Sai una cosa, è proprio quello che farò!"Jack mi prese per un braccio, mi mise su una scialuppa e la calò in mare "Divertitevi Milady!"Disse lasciando la cima
Ero in preda al panico, non sapevo come fare, non credevo che potesse essere così meschino. Non avevo neanche i remi, ne uno straccio di corda così mi misi a piangere e urlai a squarciagola "JACK SEI UN BASTARDOOOOOOOO! MI HAI CAPITO? UN BASTARDOOOOOOOOO!!!!!!!!"
Mi ritrovai in mare, e per giunta mosso, con Jack che mi guardava dall'alto della sua nave "A presto Saphire!"Mi disse ridendo

commenti :)

imageimage
imageimage
imageimage

image

image

image

image

image

My Favourite Song <3

image

Jack Sparrow's Fan Club
Fred Abberline Fan Club
Mort Rainey Fan Club
image

CAT_IMG Posted on 20/7/2007, 21:26P_QUOTE

Photobucket

i comments? :cry2: :*_*:

imageimage
imageimage
imageimage

image

image

image

image

image

My Favourite Song <3

image

Jack Sparrow's Fan Club
Fred Abberline Fan Club
Mort Rainey Fan Club
image

CAT_IMG Posted on 20/7/2007, 21:42P_QUOTE

nessuno commenta?cattivi!!!

Thank You

There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2007, 23:23P_QUOTE

Godness of Death

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 00:14

bellissima ahahah XDXD

image

image image image

Non importa quanto lontano siamo separati, stesso mondo, stessa generazione
Come il mare e il cielo, se potessero essere uniti da qualche parte
Se potessi seguire queste nuvole, mi domando se mi condurrebbero al tuo paese

Miyavi

P_MSG P_EMAIL Top
rockerstarlight
CAT_IMG Posted on 21/7/2007, 11:36P_QUOTE

Utente cancellato

wowow mipiacemipiacemipiace

CAT_IMG Posted on 21/7/2007, 12:02P_QUOTE

John Wilmot

fighissimaaaaaaaaaaaaaaaa

image

Grafic by Me.

image image

Sara*-*

image

image image image

Icons byJuliaslim*-*

CAT_IMG Posted on 21/7/2007, 12:37P_QUOTE

Calebista convinta! Image Hosted by ImageShack.us

Group: Staff

Status: Utente anonimo

forza su ... avnti avanti !!! ^_^ ;)

image

image

....Hold on tightly.Hold on, and don't let go of my love.
The storms will pass, it won't be long now.
This love will last forever....

( U2 - Drowning Man )

image

...So you had to go and I had to remain here ...
... There must be an open door
For you to come back
And the days, they linger on
And every night, what I'm waiting for
Is the real possibility I may meet you in my dreams ...

( Come back - Pearl Jam )

Sometimes I remember it one way, sometimes another... If I'm going to have a past, I prefer it to be multiple choice!

Ti adoVo <3

P_MSG P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2007, 15:33P_QUOTE

Si stava facendo buio ed io ero completamente terrorizzata. Inoltre stava tirando un venticello fresco che mi portava ancora più velocemente in mezzo al mare, intorno a me non vedevo che acqua
Ad un tratto cominciò a piovere e l'oceano sempre più mosso, un vento fortissimo, la situazione stava degenerando era orribile, ero in preda al panico, e ogni secondo maledicevo quello stramaledetto jack Sparrow, "meglio fare la prostituta per il resto della mia vita che finire in questa situazione"Pensai, ad un tratto una tempesta il mare sempre più inquieto e l'acua cadeva giù a raffica,io Completamente abbandonata e nel terrore, svenni
Mi risvegliai al calduccio, in un letto mi girai e vidi accanto a me Jack, mi alzai di scatto "Tu brutto furfante, a momenti muoio dalla paura,sei un demente, idiota, sei spregevole, maniaco, repellente...io ..io...non ho più parole per descriverti!"Gridai furiosa
"Grazie, grazie, non mi merito tutti questi complimenti per avervi salvato"
"salvato?Tu ti sei preso gioco di me, io…guarda, è meglio che sto zitta!E poi vorrei tanto sapere come hai fatto a salvarmi!Te lo dico io, tu, hai ancorato la perla,ed hai aspettato
che io morissi terrorizzata dalla paura, per poi venire a salvarmi, per prenderti gioco di me!ma hai sbagliato persona!"
" Macché, mi mancavi!" disse ridendo
"Una scusa più grande di questa non potevate trovarla,ma fatemi il piacere di stare zitto, fate più bella figura, e comunque caro Pirata da quattro soldi, al primo scalo io me ne vado, meglio prostituta, che stare con un pazzo come voi!"Dissi questo alzandomi e uscendo dalla sua cabina sbattendo la porta
Me ne andai vicino al pennone della perla, e fissai la polena a lungo, pensando al mio destino, ai miei genitori, a Jack. Mi misi a piangere. Come era potuto succedere tutto questo? Perché i miei genitori erano stati assassinati? Chi erano quegli uomini incappucciati? Dopo ore e ore di contemplazione dell'oceano, sentii dei passi dietro di me, mi girai e vidi Jack con la faccia da " Perdonami"
"Saphire, io volevo solo scherzare,come potevo immaginare che,si sarebbe scatenato un temporale ,invece di stare li a guardare quella statua di legno, che a parer mio è anche inquietante, perchè non vieni dentro, in cabina con me, e insomma, ci facciamo quattro chiacchiere,parliamo un po' e cerchiamo di capire chi ha ucciso la tua famiglia?" Disse Jack, cercando di assumere un aria convincente
Per una volta riuscii a mettere da parte il mio orgoglio " Basta che non mi importuniate un'altra volta"
Stavo per avviarmi in cabina, quando Jack improvvisamente mi disse "se vi abbraccio, pensate che vi sto importunando?"
"Ehm... no.... perché tutta questa tenerezza adesso?"
"perchè sono un uomo pieno di virtù anche io che ti credi!"
"Beh... spicca più la tua virtù da rompipalle, senza offesa eh..." dissi scherzando
"rompipalle o no, posso stringerti a me?" Mi chiese con due occhi profondi, malandrini, da perfetto seduttore
"Non saprei, non mi sembri tanto affidabile" dissi, ma poi lo abbracciai io, non lo so proprio che mi prendeva... non rispondevo più ai comandi quando c'era quell'uomo....
Le sue braccia mi tenevano stretta, ed io sentii un brivido caldo percorrermi la schiena, mi appoggiai alla sua spalla e lui mi accarezzava i capelli "ma lo sai che sei proprio una tipa tosta?"mi disse
"Certo, me lo dicono tutti." Era bellissimo.. volevo che quell'attimo non finisse mai. "Ma che mi sta prendendo??" Pensai fra me e me, mentre stavo quasi facendo le fusa
Jack aveva la capacità di attirarmi come se lui fosse una gigante calamita ed io un minuscolo chiodino, sentivo delle strane sensazioni dentro di me,e mi confondevo sempre di più,ad un tratto lo guardai negli occhi, anzi ci guardammo negli occhi, lui stava avvicinando sempre di più le sue labbra alle mie, e quando stava per sfiorarle, io mi tirai indietro "Fermo...ma che fate!"Esclamai
"Non mi sembrava vi dispiacesse più di troppo"
"Hai frainteso, io..io...non è affatto come pensate!"Dissi imbarazzata
" No, certo che no, giusto, sono io che mi illudo. Comunque... vogliamo parlare dei tuoi ricordi sui tuoi genitori?"
"si va bene per me, però avrei una richiesta da farvi, a volte ci diamo del tu, a volte del voi, insomma, decidiamoci una buona volta"Dissi ridendo e cercando così di mandare via quell'alone di imbarazzo che si era creato.
" Va bene Saphire. Allora dimmi, hai per caso visto gli assassini?"
"non in viso purtroppo, li ho visti che scappavano, erano incappucciati, e avevano disegnato dietro la schiena sulla tunica nera un angelo con una falce”
Jack doveva probabilmente avere un'idea di chi fossero, data la sua espressione "E.. hai mai sentito parlare i tuoi genitori sulla loro organizzazione?"
"dicevano che proteggevano qualcuno di molto importante, e che avevano paura della sua vita, perchè avevano scoperto che alcuni adepti della loro setta, erano in realtà degli infiltrati, delle spie che facevano parte di una congregazione nemica, i diavoli bianchi, se non ricordo male"
"mmm... interessante, molto interessante. Adesso ti prometto una cosa: ucciderò quei bastardi che hanno spedito i tuoi genitori all'altro mondo. Te lo devo"
"me lo devi?E perchè?sei tu quello che mi ha salvato dalla prostituzione!Sono io che ti sono debitrice!" risposi
"Ti ho fatto quasi ammazzare dalla paura per un mio capriccio"
“non ti preoccupare” risposi poi lo guardai e impulsivamente gli diedi un bacio a stampo sulle labbra, lui mi guardò perplesso, ed io non sapevo perché avevo fatto quel gesto, quindi per dissimulare dissi”grazie!”E mi allontanai

Ecco un altro capitolino...grazie e continuate a commentare

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
39 replies since 19/7/2007, 22:25

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JohnnyDeppItalianForum
valutazioni&iniziative crediti&info Affiliati (ultimo controllo 2.11.09)

QuestoForumNonSeLaTira!

- hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.
name: ~ JDIF - Johnny Depp Italian Forum
founder: *~Killer Queen~*
♥online since: 06/03/04♥
version&theme:
logo: © Johnny Depp Italian Forum
tabelle: © tabella©,forks and tabelle mania©
contact the staff: founder, admin.
email: deppheaven@live.it
gemellaggi

» When the Stars are Men!
Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson Clive Owen Italian ForumImage Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Photobucket Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum • Jensen Ackles Your Source | 'Cause we Love this Man »

Skin © designed by Veralya of Art Pieces