JDIF - Il forum Italiano su Johnny Depp

A_REPLY
•Arizona Dream
CAT_IMG Posted on 11/5/2007, 17:25P_QUOTE

Jack Sparrow

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:37

Arizona Dream

image

Un film di Emir Kusturica.
Con Lili Taylor, Faye Dunaway, Johnny Depp, Vincent Gallo, Jerry Lewis. Genere Commedia, colore, 119 (142) minuti. Produzione USA 1992.

Trama: Un giovanotto (J. Depp) di New York è chiamato in Arizona dallo zio Leo (J. Lewis) che vuole insegnargli la fede nei pilastri del modo americano di vivere. Axel, invece, s'innamora di una bizzarra donna matura (F. Dunaway) che potrebbe essere sua madre e di cui condivide il sogno di volare su un velivolo senza motore, e fa amicizia con altri irregolari. Gli hanno rimproverato di essere autoindulgente, prolisso, tedioso, troppo stravagante, troppo originale, ondivago, impervio nel suo onirico surrealismo. L'hanno elogiato quasi per gli stessi motivi, e inoltre per la splendida direzione degli attori (i sorprendenti L. Taylor e V. Gallo, ma anche una Dunaway in gran forma e un Lewis insolito). Morale: se volete vedere qualcosa di diverso, è il film per voi. Rintracciabile in cassetta nell'edizione originale (inglese), ridotta a 119 minuti. In un primo tempo distribuito in Italia come Il valzer del pesce freccia senza successo. Rimesso in circolazione nel 1998 col titolo originale.

Fonte: Mymovies

Sinceramente questo film nn mi ha entusiasmata molto..

imageimage
image image

image

image

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tibby: Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi.
Carmen: Perché? Perché dev'essere così?
Tibby: Perché sai che comunque ti ameranno sempre.
-4 amiche e un paio di jeans-

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano" Johnny Depp
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2007, 20:17P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:37

è un film difficile da interpretare...con kosturica come regista ttt è difficile..poi ha dovuto subire uno stop di circa una decina di mesi perchè emir ha avuto un esaurimento nervoso nel fratttempo...ke visto e considerato lo stato d'animo ke trasmette nei suoi film nn è strano, ma ha fatto andar ttt fuori di testa, pure johnny.....
ah, per la cronaca il maialino l'hanno tenuto e ogni tnt johnny andava a trovarlo......

CAT_IMG Posted on 19/5/2007, 13:40P_QUOTE

Frederick Abberline

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 15:27

a me è piaciuto tanto questo film. l'accoppiata Depp-V. Gallo l'ho trovata azzeccatissima: johnny tenerissimo e impacciato e Vincent duro e aggressivo. x me è un capolavoro. è un film sul sogno, su come sia giusto inseguire i propri sogni, e spt sul fallimento del songno americano visto con l'occhio critico di un europeo.
grandissimo film e grande interpretazione dei 2 giovani protagonisti (Jo e Vincent)

href='http://img190.imageshack.us/i/senzanomew.png/'>Image Hosted by ImageShack.us

image

P_MSG P_EMAIL Top
lucy depp
CAT_IMG Posted on 19/5/2007, 13:52P_QUOTE

Utente cancellato

daccordissimo.....ho trovato vincent gallo bravissmo...... e johnny depp super bello e super bravo.....è un film,come la maggior parte dei film di johnny, difficile da capire e può sembrare banale visto la prima volta,ma piano piano ti rendi conto che grande verità ti regala sulla crudeltà della realtà e la bellezza dei sogni.....l'ho visto perlomeno 6 o 7 volte.....ahahahahah....

CAT_IMG Posted on 19/5/2007, 14:04P_QUOTE

Frederick Abberline

pure io l'ho visto tante volte e la 1° volta quando è uscito nn l'ho capito x niente...poi era troppo intenta a guardare Johnny e pure Vincent (ma ke fine ha fatto?) mi piaceva tanto. poi ogni volta ke lo riguardavo mi si svelavano particolari. è un genere di film visionario tipico di Kusturica, quindi non di immediata comprensione.

href='http://img190.imageshack.us/i/senzanomew.png/'>Image Hosted by ImageShack.us

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2007, 21:08P_QUOTE

A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 17:37

:lol: che dire...stupendo...bellissimo...grandioso...spettacolare...eterno....come johnny...ha gia" scusate...forse ho esagerato...hahaha :innoc: :addio:

image
image
image
image
image

image imageimageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2007, 21:28P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:37

spettacolare la scena in cui fa la gallina (se l'è inventata lui kuella scena...) nn facile da capire questo film nn è retorica, ma penso ke 7 su 10 persone lo mollerebbero a meta'...ed è x kuelle 3 ke johnny ha lavorato in ttt kuesti anni e ci ha dato così tanto.. ^_^

CAT_IMG Posted on 21/5/2007, 12:01P_QUOTE

A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 17:37

CITAZIONE (tia dalma @ 20/5/2007, 22:28)
spettacolare la scena in cui fa la gallina (se l'è inventata lui kuella scena...) nn facile da capire questo film nn è retorica, ma penso ke 7 su 10 persone lo mollerebbero a meta'...ed è x kuelle 3 ke johnny ha lavorato in ttt kuesti anni e ci ha dato così tanto.. ^_^

:addio: parole sante tia!!!! clui si che merita di stare lassu".... :jackrum:

image
image
image
image
image

image imageimageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
alicealicealice
CAT_IMG Posted on 21/5/2007, 12:31P_QUOTE

Utente cancellato

mai visto ma mi piacerebbe

CAT_IMG Posted on 21/5/2007, 12:43P_QUOTE

Frederick Abberline

CITAZIONE (ARIZONA DREAMS @ 20/5/2007, 22:08)
:lol: che dire...stupendo...bellissimo...grandioso...spettacolare...eterno....come johnny...ha gia" scusate...forse ho esagerato...hahaha :innoc: :addio:

nn si rischia mai di esagerare quando si parla di Jo...tutti i + begli aggettivi di questo mondo nn basterebbero a definirlo! :wub:
bisognerebbe inventarne 1 solo x lui :lol:

image

P_MSG P_EMAIL Top
alicealicealice
CAT_IMG Posted on 21/5/2007, 12:45P_QUOTE

Utente cancellato

che ne dite di inserire in dizionario JOHNDEPPIANO?

oppure JOHNDEPPOSO

CAT_IMG Posted on 21/5/2007, 18:05P_QUOTE

Frederick Abberline

può essere un idea.

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 21/5/2007, 19:09P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 22:56

film difficile da capire all'inizio..anch'io me lo sono dovuto rivedere...però devo dire che se poi lo capisci lo apprezzi...è il bello dei film di depp...mai banali e superficiali...

Quando sorridi cambi tutto *____*

image

image image image image

image

image image image image

Credit to Dia; credit by (valerìuccia) e CAMI;RìcordatìDìNoì

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2007, 23:24P_QUOTE

Palma...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 17:46

io amo questo e film e ne sto cercando disperatamente il copione... voi sapete dove posso trovarlo?

imageimageimageimageimage

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2007, 11:00P_QUOTE

Godness of Death

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 00:14

Ma diciamo che Axel è un pò il paladino dell'amore pronto a realizzare i sogni della persona a cui tiene molto bello mi è piaciuto molto^^

image

image image image

Non importa quanto lontano siamo separati, stesso mondo, stessa generazione
Come il mare e il cielo, se potessero essere uniti da qualche parte
Se potessi seguire queste nuvole, mi domando se mi condurrebbero al tuo paese

Miyavi

P_MSG P_EMAIL Top
44 replies since 11/5/2007, 17:25

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JohnnyDeppItalianForum
valutazioni&iniziative crediti&info Affiliati (ultimo controllo 2.11.09)

QuestoForumNonSeLaTira!

- hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.
name: ~ JDIF - Johnny Depp Italian Forum
founder: *~Killer Queen~*
♥online since: 06/03/04♥
version&theme:
logo: © Johnny Depp Italian Forum
tabelle: © tabella©,forks and tabelle mania©
contact the staff: founder, admin.
email: deppheaven@live.it
gemellaggi

» When the Stars are Men!
Image and video hosting by TinyPic
Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson Clive Owen Italian ForumImage Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Photobucket Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum • Jensen Ackles Your Source | 'Cause we Love this Man »

Skin © designed by Veralya of Art Pieces