Group: Boss Posts: 16878 Location: Da casa di Johnny Depp e di Morgan
Status:
Minuti contati
Titolo originale: Minuti contati Nazione: Usa Anno: 1995 Genere: Thriller Durata: 89' Regia: John Badham Sito ufficiale: www.paramount.com/nickoftime
Cast: Johnny Depp, Courtney Chase, Charles Dutton, Christopher Walken, Roma Maffia, Marsha Mason Produzione: John Badham Distribuzione: Paramount Pictures Data di uscita: 13 Marzo 2002 (Vhs)
Trama: Di ritorno dal funerale della moglie e madre della sua bambina, un uomo viene fermato e ricattato da uno sconusciuto che si qualifica come agente in borghese. Deve uccidere il nuovo governatore in cambio della salvezza di sua figlia. Ha solo un'ora di tempo..
Bello... bello... un film molto scorrevole e piacevole.. qui Jo e'
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Group: Boss Posts: 14188 Location: at the world's end...
Status:
eh, anche qui non granche' secondo me ... un thriller normale... lui nn è portato x i film mediocri. da valutare il fatto che il film (teoricamente) si svolge effettivamente tutto nel tempo del film (quindi in un'ora e mezzo) e non c'è il tempo x il signor watson di ragionare... gran bella idea il pulitore delle scarpe personaggio azzeccato. ucciderei roma maffia se me la trovassi davanti....NON LA SOPPORTO!!!!!
Jo è bellissimo come il solito e il ruolo del tenero papà gli si addice. ma lo trovo 1 film mediocre, passabile ma come thriller ce ne sono dei migliori, inverosimile la storia e non un grankè di suspence. Molto commerciale. infatti anke Johnny nn ha modo di sfruttare le sue staordinarie doti di attore, rimano un po' sottotono. questo x me è il suo film meno riuscito e meno adatto a lui.
Status:
Invece io non lo considero ne un film commerciale, ne un filmetto mediocre. certo, nn è il thriller migliore della terra però nel complesso mi sembra un film fatto bene.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Group: Boss Posts: 14188 Location: at the world's end...
Status:
CITAZIONE (*Erica* @ 9/2/2008, 15:00)
Invece io non lo considero ne un film commerciale, ne un filmetto mediocre. certo, nn è il thriller migliore della terra però nel complesso mi sembra un film fatto bene.
Status:
^^
Group: Sweeney's Fan Posts: 3183 Location: Sittin' on a castle on the floor with Esmeralda!
Status:
E' un film con una trama non molto attraente e poca tensione... ma non è poi tanto male! Certo forse troppo surreale... qualcuno dirà: "ma perchè? Tim non è surreale?" si va be'... ma Tim è Tim!!! XD Comunque trovo che la cosa più bella di tutto il film sia Joh!!! A parte la banalità del fattore estetico, devo dire che il minimo di azione e suspance che c'è sta solo nei suoi occhi! Davvero un ruolo ben recitato non degno certamente (e purtroppo) di tutto il resto!
si solitamente lo passano su Rete 4 .. e questo la dice lunga....
ma Tia! su rete 4 in seconda serata fanno dei grandi film!! film con la F maiuscola!
cmq a me è piaciuto Minuti Contati...certo non è un filmone...se invece di Johnny c'era un altro attore sarebbe stato uguale... pero la trama ti prende..a me me piace!!
Speechless, speechless, that's how you make me feel Though I'm with you I am far away and nothing is for real I'll go anywhere and do anything just to touch your face There's no mountain high I cannot climb I'm humbled in your grace JDIF | LDCI | EN | HEATH | TUTORIALING
io l'ho visto parecchi anni fà...da alloro non ne ho più avuto modo di vederlo!! ricordo comunque che mi piacque.... è un thriller molto semplice...non molto contorto..nulla di che...ma anche io ci avrei visto un altro attore..non Joh...lui è superiore a questo tipo di film!!!