Ciao ragazze!! mi è presa voglia di scrivere una ff!!! Spero che vi piaccia, x favore commentate numerose!
LOndra era davverro il mio luogo ideale. Fredda, nebbiosa, elegante, faceva proprio al caso mio. Era x questo che ormai da 2 anni ci vivevo felice come una pasqua. Abitavo in un quartiere carino, in un bilocale strapieno di roba, con una coinquilina che stava x traslocare...... "Manu!! Senti, sai il mio phon, quello dell'ariete blu avio??" "No" "Ma come no, se lo stavi usando ieri!!" "Ha, si quello....cos'ha?" "nn lo trovo. Dove l'hai messo?" "Io l'ho rimesso al suo posto nell'armadio" "Nn è vero, nn c'è" "Oh ma che pale Stefy, che ne so io!" "Usi la mia roba e poi lei, puff, sparisce!" "Ok, te ne comprerò un'alro. quanto costa?" "150 sterline"
E queste era più o mno la nostra routine....usavo le cose di stefy, le xdevo (o ropevo) lei s'incazzava, ma conrinuava a prestarmele....ma ora che traslocava a casa dlel suo ormai eterno fidanzato mi mancherà di certo nn poterle scippare le cose... "Uhhhh!" eslamò Stefy mentre leggeva il giornale e azzannava un toast.. "Cosa hu?" chiesi "Stanno x iniziare le riprese di un nuovo film qui a Londra!" "Sai che novità, capita in continuazione!" "Si, am in questo c'è Johnny Depp!" "ChI? sarebbe?" "Ma come,nn lo conosci???" "No"
"COSA? e di che cazo è fatto, d'oro?"
l'ultima frase era rivolta al phon (è fatto d'oro?) nn so xkè sia finta lì in basso...
come si dorme bene quando piove.....senti il ticchettio della pioggia, e tu sei al calduccio sotto il piumone..............in questo idillio, così x caso aprii un ochhio e lo gettai verso la sveglia............erano le 8meno 10, io dovevo essere al lavoro alle 8!!!! Saltai sul letto come una molla,sbraitando qualcosa che nemmeio io capii, mi tuffai sotto la doccia, ne uscii 3 secondi dopo, con i capelli fradici, ma nn avevo tempo x asciugarli, mi vestii a razzo, presi la borsa e uscii fuori.
"Taxi!!!" chiamai sotto lòa pioggia, ma nesuno si fermava, merda! Corsi verso la metropolitana, ma svoltato l'angolo andai a sbattere contro qualcosa (o qualcuno) che mi mando a gambe all'aria.. "Ma porca miseria!! Ma sia un pò attento!" dissi con gli occhi rossi tipo Hannibal lecter... "O, bè, scusami, ma tu stvi arrivando come un treno.." "Si, certo, come no, ma ora levati e dammi una mano ad alzarmi se nn ti dispiace, ho il sedere in una pozzanghera" ALzai la faccia verso questo tizio e rimasi un tantinello con la bocca spalancata.....ammazza se era carino........... "Mi dispiace" disse "ma nn ti ho davvero vista e poi con questa pioggia si scivola in un niente" disse sorridendo leggermente impacciato "O, bè, io cmq potevo andare più lentamente, è che sono in ritardo, e allora ero di corsa......" "Sei zuppa" disse guardandomi e ridendo "ovunque tu debba andare nn credo che ti possa presentare in versione sirenetta" Mi guardai,avevo i piedi a mollo dentro gli stivali, i capelli fradici e il sedere con un enorme chiazza fangosa in bella vista.....questo qui aveva ragione. "Bè, nn ho molte alternative cmq....." Lui mi guardò, poi guardò alla sua destra e disse: "Io abito qui a due passi, infatti ero appena uscito, se vuoi puoi venire un attimo da me e vedo di rimediarti dei vestiti, ma magari trovo qualcosa della mia ex...." Perbacco, andare a casa di questo qui? L'idea nn mi faceva schifo, x niente, ma poteva essere un serial killer e squartarmi con un rasoio nel'androne di casa sua....... "Allora?" mi chiese Mi riscossi dalle mie pippe mentali e dissi: "saresti molto gentile, grazie" "Bene, vieni è vicino" "Ok" e ci incamminammo sotto il su ombrello (il mio l'aveva preso Stefy..)
"Eccoci qua" disse il mio nuovo incontro Guardai la casa.....era una villa vittoriana che doveva costare una fortuna.... "Accidenti che casa! Cos'è, mica sarai un usuraio?" dissi "No, direi di no"rispose ridendo Entrammo e lui accese le luci. A londra quando il tempo è così grigio sembra notte anche al mattino.. "Siediti pure, io vedo se trovo dei vestiti" "Grazie mille" risposi Mi guradai un pò attorno.....bellina proprio sta casa. Ben arredata,pulita,silenziosa,ma il padrone era forse la cosa più interessante..... Lo senti scendere le scale... "Ecco, ho trovato qualcosa, spero che ti vada.." Guardai i vestiti, i pantaloni sembravano un a38 e la camicetta era una extra small.....io dal canto mio, ero leggermente più prosperosa....ma accettai "Grazie,dove posso cambiarmi?" "Vai pure nela stanza qui accanto" Entrai nella camera e socchiusi la porta... Nn sarei mai entrata i quei pantaloni...me li infilai e con uno sforzo disumano riuscii a tirarli sù, ma poi nn riuscii a chiudere il bottone...pazienza ci avrei lasciato la camicia sopra La camicia mi andava di braccia, ma i bottoni a momenti mi saltarono fuori,ne abbottonai 4 prima di arrivare al seno, e poi dovetti lascirli aperta, creandomi una scollatura da pin-up..mi vergognavo abbastanza... la ex di questo qui doveva essere anoressica, o avere 10 anni.... Tornai di là, imbarazzata, e il tipo mi guradò, sgranando gl occhi alla vista del mio seno, evidentemente nn c'era abituato... Stranamente fu lui ad arrossire, e disse: "V-vedo se trovo u maglioncino...la camicetta è un pò stretta,nn che ti stia male..." e qui divenne viola, e ritorn al piano di sopra.. Ma tu guarda che situazione...... Mi portò un maglioncino che era sempre stretto, ma almeno copriva le mie grazie..... "Sei stato molto gentile, scusa se prima sono stata sgarbata" "Tranquilla, nn c'è problema" "Io sono Manuela cmq" dissi llungando la mano verso di lui "Piacere, Johnny" "Grazie dei vestiti Johnny, te li riporterò lavati" "Quando vuoi"
Group: Boss Posts: 9397 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
Bella, chi sa chi è questo sconosciuto tizio di nome Johnny!!tanto sconosciuto non direi!!!!
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
La mattinata passò lenta e noiosa al lavoro. Io revisiono libro prima di mandarli in stampa, e di solito mi piace molto, ma stamattina avevo la testa altrove...... "Johnny"......kissà xkè ma nn mi è nuovo come nome, e neanche la sua faccia oè..magari l'ho visto altre volte x Londra...ma me lo ricorderei senz'altro bene uno così. Di sicuro deve avere un sacco di soldi x poter stare in una reggia simile! Alle 2 presi la mia borsa e il cappotto e me n tornai a casa. Aveva smesso di piovere ma il cielo erqa sempre nuvoloso. Arrivata trovai Stefy che chiudeva scatolini.... "Ciaso, sei riuscita ad arrivare in tempo al lavoro?" "No, per di più mi sono scontrata con un tizio niente male, che mi ha fatto andare a casa sua x prestarmi dei vestiti visto che ero fradicia" "Ma dai! Solo a te capitano ste cose!" "Che vuoi farci" "Ma era carino?" "Altrochè, un figo allucinante, sexi, davvero bello" "Oddio che invidia! Sono questi i vestitit che ti ha dato?" disse guardandomi "Si" "Mamma, sembra che stai x esplodere, ti si vedono le zizze!" "Lo so, erano della sua ex, che a quanto pare nn mangiava" "Dai descrivimelo!" chiese Stefy tutta eccitata "Bè,altezza media, corporatura minuta, nn uno tutto muscoli, capelli sul lungo scuri, bocca carnosa e sensuale,occhi stupendi, due calamiote,e abbigliamento molto casual, e poi una voce profonda...." "O signore ma cos'è un dio sceso in terra?" "nn lo so...." Ridevo nel mentre mi girai verso la parete della camera di Stefy e buttai l'occhio su un poster.............il sangue mi si gelò nelle vene.......... Stefy mi guardò spaventata...... "Cos' hai manu?" Cercavo di articolare le parole ma mi usciva solo aria.... Indicai il poster dul muro e dissi: Quello chi è? "Ma johnny depp naturalmente!" Ecco dove l'avevo già visto....
"Cioè, ricapitoliamo. Ti sei spiaccicata contro johnny depp, l'hai anche un pò maltrattato, lui ti ha invitata a casa sua, ti ha presatato dei vestiti, di vaessa x giunta,e tu, in tutto questo ambaradan nn hai capito ki era???" stefy era allibita.... "Hem.....no, lo sai che nn lo conoscevo come attore!" "M se ho messo poster suoi anche nell'anta del lavello, come hai fatto a nn riconoscerlo??" "Ma che ne so.......nn ci ho fatto caso!" "Cretina" "Stefy!" "Scusa...è che nn posso crederci.." Nemeno io ora nn potevo crederci........insomma era davvero un bell'uomo, come avevo fatto a nn riconoscerlo? "Tanto devo tornare a casa sua x restituirli i vestiti" "E lì che farai?" "Ma che vuoi che faccia? ke mi faccia autografare il didietro? nn so che farò, nulla di particolare cmq" "Fagli una foto x me" "Certo, un lugometreggio..."
Due giorni dopo, decisi che era ora di riportare i vestiti a johnny. La lavenderia gli aveva lavati e stirati, e adesso sembravano ancora più stretti. Nn sapevo bene con che faccia mi sarei presentata, ma cmq nn riconoscere una star di hollywood nn è mica un delitto no? e poi lui nn m'era sembrato scocciato.... Uscii di casa con gli abiti ben sistemati e mi diressi verso casa sua. Arrivata davanti al portone,ero in peda all'ansia.....ma mentre stavo x suonare lui uscì dalla porta......... Riamsi di ghiaccio nel vederlo ancora più bello dell'altro giorno......... "Ciao!" mi salutò lui caloroso "Ciao, ti ho riportato i vestiti freschi di lavanderia" "Grazie. dai entra" Va bene, entro.......
Status:
SCRIVI SCRIVI CHE ASPETTI!!!
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
"Scusa c'è un pò di disordine" disse jo "Oh, figurati, nn hai mai visto il mio appartamento" "T va un caffè?" "Certo..." Era adorabile, vestito in maniera così semplice, ma allo stesso tempo così di classe e timido mentre mi parlava..... Nn sapevo come affrontare l'argomento "mi sono accorta che sei una star di holliwood.." Tornò poco dopo co 2 tazze di caffè. "Attenta che scotta" disse "Ham...johny senti, io....penso di doverti dire una cosa..insomma, che figuraccia.." "nn sapevi chi sono ver?" disse lui tranquillamente e sorridendo "Bè..no, cioè conoscevo la tua fama, e la mia coinquilina è la tua prima fans, ma io xsonalmente nn conoscevo bene la tua faccia"dissi imbarazzatissima "Nn devi scusarti! stato bello parlare con qualcuno che nn mi trattasse con i guanti, parlare con qualcuno che avesse xsino il coraggio di maltrattarmi..mi sono sentito come vorrei sentirmi sempre, normale" "Sono contenta che tu nn sia arrabbiato, e cmq sia ti chiedo scusa x essere stata brusca" "Dai basta co le scuse e cose varie, dimmi qualcosa di te" Mi prese un pò alla sprovvista, xkè nn ero venuta x parlare di me. "Ha...dunque, sono una correttrice di bozze, vivo a londra da due anni, ma sono italiana, ho 22 ani......e poi nn saprei...." "22? t facevo più grande" "Vuoi dire che me li porto male?" "No no" si affrettò a dire lui in imbarazzo... "Johnny, sto scherzando!" Lui scoppiò a riderere.........signore xkè dovevi farmi incontrare questo splendore?? "Dove li lascio vestiti?" "Mettili pure sul divano, ci penso io" "Adesso dovrei andare.." "Di già?bè, spero che ci rivedremo presto" CAZZAROLA QUANDO LO RACCONTO A STEFY...... "ti lascio il mio numero così se vuoi kiamarmi..." "Volentieri"
Il mio cellulare era diventato il centro del mondo. nn lo mollavo un secondo,se stava x scaricarsi era la fine e dovevo correre a casa. Insomma quella benedetta telefonata era diventata la mia ragione di vita. Che arrivò un pomeriggio verso le 2... "Pronto?" risposi "Hey,ciao, sono johnny, disturbo?" "Ma assolutamente no....cioè, figurati, come stai?" "Bene, le riprese del film mi lasciano poco tempo, scusa se nn t ho kiamata prima" ma ke tenero... "Nn t preoccupare, anch'io ho avuto un sacco di cose da fare" (tenere il cellulare acceso..) "Mi stavo kiedendo, se t va e nn hai niente da fare...magari stasera ci mangiamo una pizza insieme?" "Stasera? certo, va bene" "Bene....nn so dove abiti, senò t verrei a prendere.." "Vengo io da te" "T dispiace se la pizza la mangiamo a casa? senò i paparazzi..." "Nessun problema" "C vediamo alle 9 allora?" "Alle 9!"
I preparativi furono furenti, con Stefy che mi consigliava cosa mettermi, come truccarmi, cosa dirgli... "nn ti mettere i tacchi, senò sei più alta di lui!" "Davvero? nn ci avevo fatto caso" "Quei jeans...sei SICURA di volerti metter e quei jeans??" "Xkè, cos'hanno che nn va?" "Bè, sono così LARGIi, nn ti si vede neanche mezza curva" "Ma nn devo andare a farmi stimare come una mucca stefy!" "Metti quelli là attillati, e poi qualle camicetta azzurra...ecco guarda come sei carina!" "Va bene"
"Allora vai?" disse stefy quasi con le lacrime agli occhi "si, vado, stefy, ma n in guerra, quindi sù con la vita ok?" "Mi raccomando nn fare stupidaggini del tipo maltrattarlo" "Oh gesù.tranquilla stefy" e detto questo uscii veloce.
Era una serata insolitamente calda, e io ero elettrica....kissà cosa mi aspettavo da questa serata. Giunta a casa di Johnny suonai.. "Si?" disse lui dal citofono "Sono io" "Entra!" Mi aprì il portone ed entrai....ero nervosa... Lui mi aspettava sulla soglia bello come nn mai(camicia bianca, jean scoloriti, capelli sciolti appena lavati... "Ciao johnny" dissi "Ciao" mi disse lui, dandomi un bacino sulla guancia, che bastò x farmi andare a fuoco. "Sei molto carina" "Grazie, anche tu" "Ordino le pizze, cosa vuoi?" "Ham...una margherita grazie" "Bene"
Status:
Una pizza con Johnny!!!!...interessante.....SCRIVIIIII!!!!
Thank You ♥
Group: Boss Posts: 16878 Location: Da casa di Johnny Depp e di Morgan
Status:
CITAZIONE (manu@lucrezia @ 16/4/2007, 16:58)
"nn ti mettere i tacchi, senò sei più alta di lui!"
Bellissima!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo Fanno ridere le cose che fai E quando giocate voi avete già perso Condannati a non vincere mai Tu non puoi capire Io voglio solo farti male E ciò che mi circonda E' tutto uguale tutto uguale