JDIF - Il forum Italiano su Johnny Depp

A_REPLY
la mia prima ff con jack sparrow
serpica coatta
icon2  CAT_IMG Posted on 28/3/2007, 16:34P_QUOTE

Utente cancellato

parto subito col dire che nn sono un granchè a scrivere ma spero che questa ff vi piaccia^_^

CAPITOLO 1

Quel giorno ero più contenta del solito, dopo lunghi anni infatti avrei finalmente rivisto mio cugino William Turner.
Arrivai a port royal a bordo di un mercantile e mi recai verso la bottega di Will; tutti quelli che incontravo mi guardavano con aria stran perchè essendo una donna, non indossavo gonne, corsetti o abiti del genere,bensì portavo pantaloni, una camicietta e un gilet; così sentendomi troppo osservata, cosa che non mi piaceva affatto, corsi alla bottega di Will e vi entrai di botto.
" chi è là?" disse Will
"indovina un pò?" risposi io
"ile!.... oh! come sono contento di rivederti!!"
"felicissima caro cugino, comunque bel modo che hanno i tuoi compaesani di accogliere le signore..."
"è perchè non sono abituati a vedere una donna in pantaloni.."
sorrisi e puntai lo sguardo sulle spade, materia che mi aveva sempre affascinato
"chi le fabbrica queste?" chiesi
"tutte io e ci faccio esercizio 3ore al giorno"
"hai mai pensato di trovarti una ragazza?"
"l'ho fatto e vorrei presentartela" rispose Will "tu invece?"
"oh bè!...diciamo che non ho ancora trovato una persona adatta a me....allora cosa aspetti, portami dalla tua bella"
Will sorrise e insieme andammo da Elizabeth

CAPITOLO2

Elizabeth era in giardino e quando vide Will gli corse incontro abbracciandolo
"pensavo non saresti venuto" disse
"e invece eccomi qui, a proposito questa è mia cugina Ile"
"piacere" dissi io
"piacere mio" rispose elizabeth "ma su venite entriamo in casa"
ottima idea pensai, ma quando entrai in casa e vidi un tizio con una parrucca bianca con ai lati due specie di cannoli, mi venne il voltastomaco.
"padre, commodoro, vi presento ile, cugina di Will" disse Elizabeth
"oh! piacere di avervi qui miss Turner" disse il governatore
"mmm....come puòuna graziosa signorina come voi, andare in giro vestita così?" chiese norrington
"semplicemente perchè non mi piacciono i vestiti li ritengo troppo ingombranti" risposi io
il commodoro era imbronciato e si congedò dicendo " spero che vi troviate bene qui a port royal, ora se volete scusarmi, ho parecchio lavoro da fare"
e uscì da casa Swann molto irritato.

commenti please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^

giuliadeppy
CAT_IMG Posted on 28/3/2007, 17:16P_QUOTE

Utente cancellato

bll promette bn!!!!!!

serpica coatta
CAT_IMG Posted on 28/3/2007, 18:10P_QUOTE

Utente cancellato

thx ^_^

CAPITOLO 3

stetti qualche giorno da Will e ogni giorno mi allenavo con lui nell'arte della spada e lo aiutavo sul lavoro.
Quel giorno alla bottega si presentò un uomo,alto, con treccine alla barba e una camminata del tutto notevole, appena mi vide mi sorrise e mi chiese
"ciao dolcezza sai dov'è Will?"
"è appena uscito, non so dove andava,ma se ha bisogno può dire a me" risposi io
"preferisco aspettare posso?"
"certo"
stavo affilando una spada quando alzai lo sguardo e mi accorsi che lui non mi aveva mai tolto gli occhi di dosso
" c' è qualcosa che non va?" chiesi io
"assolutamente, ma mi domandavo quale fosse il tuo nome" disse lui
"perchè lo volete sapere?"
"perchè mi sembra di avervi già visto"
"mi chiamo Ile, Ile Turner e sono la cugina di Will"
"tombola!!! piacere io sono il capitano Jack Sparrow"
appena udii quel nome sobbalzai dallo sgabello
"il famoso Capitan Sparrow??!!"
"si"
"wow che onore conoscere un pirata"
"peccato però che la maggior parte delle persone non la pensi così...comunque devi sapere che ero molto amico di tuo zio"
" Sputafuoco!?"
"si ci assomigli parecchio ma tu sei molto più carina"
"bè grazie" dissi io
ci scambiammo dei sorrisi poi jack mi chiese
"senti, mi domandavo se volevi unirti alla mia ciurma ho bisogno di gente nuova e tu mi sembri in gamba"
" e me lo chiedi per me è un onore"
in quel mentre entrò Will e vedendo Jack rimase un pò sbigottito
"che ci fai qui ?" chiese Will
"vedi amico, avevo bisogno di una spada nuova la mia è un pò arrugginita e così sono passato....
"sai che partirò con Jack" dissi io
"cosa!?!" disse Will " e a casa quando ci torni?"
" quando ne avrò voglia, tanto là se ci sono o non ci sono non fa molta differenza"
"allora mi raccomando fai attenzione"
mi abbracciò poi porse una spada nuova a Jack che lo ringraziò e in mia compagnia si incamminò verso la Perla

COMMENTI PLEASE

giuliadeppy
CAT_IMG Posted on 28/3/2007, 18:34P_QUOTE

Utente cancellato

stupenda io adoro tutte le ff ma in particolare qll cn jack e una storia d'amoree!!!!

CAT_IMG Posted on 28/3/2007, 19:43P_QUOTE

Jack Sparrow

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:37

bella

imageimage
image image

image

image

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tibby: Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi.
Carmen: Perché? Perché dev'essere così?
Tibby: Perché sai che comunque ti ameranno sempre.
-4 amiche e un paio di jeans-

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano" Johnny Depp
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
serpica coatta
CAT_IMG Posted on 28/3/2007, 20:33P_QUOTE

Utente cancellato

^_^ grazie

CAPITOLO4

Jack era entusiasta e mi chiese
"contenta di imbarcarti con me?"
"certamente"
sorrise e poi disse
"spero non ti dispiaccia se a bordo ti sfiderò a duello, sai vorrei vedere come te la cavi con la spada"
"ti posso dire che me la cavo abbastanza e non mi dispiace duellare con te"
eravamo arrivati alla nave,era stupenda e saliti a bordo il capitano mi presentò alla ciurma
"signori, vi presento miss Turner, nipote di sputafuoco e da oggi farà parte della ciurma"
mi si avvicinò un uomo e mi disse
"benvenuta a bordo miss, io sono Gibbs
"piacere Ile" dissi io
sorrisi a tutti cercando di familiarizzare,ma non ebbi molto tempo perchè Jack arrivò con le spade.
Incominciammo la nostra sfida,Jack era molto bravo e veloce e al suo confronto io ero una schiappa, avevo evitato tutti i suoi colpi, tutti tranne uno che mi ferì ad un braccio.
"ops scusami" disse Jack
"che vuoi che sia è soltanto un graffietto"risposi io
"graffietto si però continua a sanguinare, vieni con me"
lo seguì nella sua cabina e mi sedetti su una sedia, Jack intanto si slegò uno dei suoi tanti foulard,mi versò un goccio di rum sulla ferita e poi lo legò attorno al braccio
"ecco fatto"
mi diede una mano ad alzarmi e quando fui in piedi si avvicinò,mi abbracciò e posò le sue labbra sulle mie, rimasi ferma non sapevo ne cosa fare ne come reagire,ma poi lo strinsi e ci abbandonammo in un bacio intenso.
Potevamo star lì per ore ma i rumori delle spade sul ponte erano troppo forti per poter lasciar perdere.
"vado fuori a vedere che succede gioia,rimani qui al sicuro" mi disse ma testarda com'ero lo seguì e sbirciai dalle finestrelle della cabina che davano sul ponte.
Uscito dalla cabina Jack ammirò con disprezzo il volto del suo avversario John Silver, in effetti era proprio brutto con quel brufolazzo sul naso!!!!!!!
"prima di incrociare la mia lama con la vostra, posso sapere cosa ci fate sulla mia nave?" disse Jack
"oh! ma certamente, siamo qui per requisirti la mappa del tesoro di Drake mio caro capitan Sparrow"
"bene se è questo che vuoi....te la cedo volentieri"
Gibbs lanciò un'occhiataccia a Jack e dopo che Silver e la sua ciurma se ne erano andati gli chiese
"Jack ma... ma che ti è saltato in mente?"
"non preoccuparti amico mio"disse Jack togliendo dalla tasca un foglio ripiegato " ecco qui l'originale, la mappa che ho dato a Silver è semplicemente un diversivo"
"siete incorregibile" disse gibbs
"segui queste coordinate e se hai bisogno di me, sono nella mia cabina"

COMMENTI....................

serpica coatta
CAT_IMG Posted on 29/3/2007, 13:22P_QUOTE

Utente cancellato

nessun commento!?!!!! me misera :( :( :( :(

CAT_IMG Posted on 29/3/2007, 14:08P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 10:28

bella!!!!

Thank You

imageIf the sun refused to shine,
I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea,
There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see
If the sun refused to shine, I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
giuliadeppy
CAT_IMG Posted on 29/3/2007, 17:25P_QUOTE

Utente cancellato

bella ke aspetti a postare!?????

serpica coatta
CAT_IMG Posted on 30/3/2007, 18:53P_QUOTE

Utente cancellato

CAPITOLO 5

Jack rientrò nella sua cabina e voltatosi verso di me vide che ero vicino alla finestrella.
"hai visto tutto vero?" mi chiese Jack
"si, ma non ti chiederò spiegazioni, d'altra parte è una cosa che non mi riguarda" risposi
stavo per uscire quando Jack mi prese per un braccio e mi strinse a se
"ti dirò tutto gioia quando sarà il momento più opportuno"
"perchè prima mi hai baciato?" gli chiesi
" bè perchè....non avevo mai baciato una donna che porta i pantaloni"
gli tirai uno schiaffo,uscii dalla cabina molto arrabbiata ed andai ad ammirare il mare al parapetto.
"lite con il capitano?" mi chiese Gibbs
"già,è che non lo capisco, a volte è dolce e gentile, altre volte mi viene voglia di prenderlo a pugni" dissi io
"jack scherza ma sotto sotto è un sentimentalone"
"sarà, ma non gli perdono quello che ha detto"
"bè, vi lascio ai vostri pensieri miss, vado a riposarmi un pò"

era da poco calata la notte quando Jacksi affacciòsulla porta della sua cabina e mi vide al parapetto
"ile puoi venire un attimo?"
io feci finta di niente e così riprovò con
"Miss Turner potreste venire un attimo?"
non gli davo retta e così lui si avvicinò e mi caricò sulle spalle, io non so quanti pugni gli avrò tirato per farmi mettere giù ma invano; arrivati nella cabina Jack mi disse
" volevo parlarti..."
io essendo ancora arrabbiata mi girai dall'altra parte
"Ile è importante...riguardo a oggi pomeriggio non intendevo offenderti"
"però l'hai fatto" dissi io
"ma scherzavo"
"dammi un motivo per cui dovrei crederti"
"ho riflettuto molto e credo che tu mi piaccia, insomma sei diversa da tutte le altre donne che ho conosciuto"
"Jack non basta"
Jack si avvicinò a me mi abbracciò e mi baciò
"mi perdoni ora?"
"credo di si"
ci baciammo ancora e quella notte fu meravigliosa

COMMENTI PLEASE........................

CAT_IMG Posted on 30/3/2007, 19:25P_QUOTE

Jack Sparrow

bella!

imageimage
image image

image

image

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tibby: Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi.

"Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)

"Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano" Johnny Depp
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

giuliadeppy
CAT_IMG Posted on 30/3/2007, 19:30P_QUOTE

Utente cancellato

postaaaaaaa

serpica coatta
CAT_IMG Posted on 30/3/2007, 20:43P_QUOTE

Utente cancellato

^_^

CAPITOLO 6

Al mio risveglio Jack era già sul ponte e quando lo raggiunsi lo vidi parlare con Gibbs
"speriamo che Silver non si accorga del diversivo" diceva Gibbs
"e se si accorge,spero di aver già trovato il tesoro di Drake" rispondeva Jack
quando mi vide mi disse" ciao gioia come va ?"
"tutto bene, di che parlavate tu e Gibbs?"
"oh bè...della nostra prossima impresa"
"e quale sarebbe?" dissi curiosa
"il tesoro del capitano Drake; preparati gioia tra poco meno di due ore saremo a terra"

COMMENTI

CAT_IMG Posted on 30/3/2007, 20:49P_QUOTE

Jack Sparrow

posta!! brava!

imageimage
image image

image

image

serpica coatta
CAT_IMG Posted on 30/3/2007, 21:37P_QUOTE

Utente cancellato

thx thx...il settimo capitolo è in lavorazione lo posterò domani o domenica....^_^ sono contenta che la mia ff vi piace^_^

41 replies since 28/3/2007, 16:34

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JohnnyDeppItalianForum
valutazioni&iniziative crediti&info Affiliati (ultimo controllo 2.11.09)

QuestoForumNonSeLaTira!

- hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.
name: ~ JDIF - Johnny Depp Italian Forum
founder: *~Killer Queen~*
♥online since: 06/03/04♥
version&theme:
logo: © Johnny Depp Italian Forum
tabelle: © tabella©,forks and tabelle mania©
contact the staff: founder, admin.
email: deppheaven@live.it
gemellaggi

» When the Stars are Men!
Image and video hosting by TinyPic
Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson Clive Owen Italian ForumImage Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Photobucket Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum • Jensen Ackles Your Source | 'Cause we Love this Man »

Skin © designed by Veralya of Art Pieces