JDIF - Il forum Italiano su Johnny Depp

A_REPLY
Una nemica incantevole
giuliadeppy
icon9  CAT_IMG Posted on 25/3/2007, 20:32P_QUOTE

Utente cancellato

questa ff è mia e di caira...io nn so scrivere bn speriamo ke vi piaccia invece caira è un'esperta...godetevi la nostra ff in comune...

"Jack!contaci questa me la paghi!"disse urlando il capitan Juan Saver,detto El Diablo,mentre veniva arrestato.
"non saresti l'unico ad avere un conto in sospeso con me!"disse jack mentra pian piano si allontanava sulla sua perla finalmente riacquistata.
Juan Saver imprigionò jack e la sua ciurma per prendere la famosissima e bellissima Perla Nera,lasciando jack senza niente.
"capitano,finalmente siamo tornati a casa!"disse Gibbs.
"oh si,bhe avevate dubbi che non sarei riuscito a riprendere la mia unica compagna di vita?"
"si jack ma...oltre al mare e alla perla nera,non ci sarebbe posto anche per una donna?"ribattè gibbs.
"una donna?non credo esista il tipo che vorrei io"disse jack andando verso il timone.
"com'è il vostro tipo di donna ideale capitano?"
"selvaggia,senza regole,bhè affascinante ma soprattutto una piratessa!"disse jack mentre carezzava pian piano il timone guardando il mare all'orizzonte...
"secondo me la troverà capitano,ne sono sicuro!"
intanto a port royal...
"io lo ammazzo il capitano jack sparrow!"disse layla la figlia prediletta di juan saver rivolgendosi alla ciurma del padre.
"mia piratessa,basta che lo desideri e noi partiamo alla ricerca di quel lupo di mare nonchè jack sparrow!"disse un uomo della ciurma.
"certo allora forza partiamo!cosa aspettate rubiamo quella nave laggiù e partiamo per vendicarci!"disse layla con un'espressione quasi indemoniata.
così layla e la sua ciurma partirono alla ricerca di jack sparrow;la meta mi sembra ovvia...TORTUGA!...

CAT_IMG Posted on 25/3/2007, 20:47P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 10:28

Salpai da Port Royal, imbestialita più che mai, non sapevo che faccia avesse questo dannato capitan Sparrow, ma lo avrei trovato a costo di mettere in pericolo la vita "Non sa che si è messo contro una donna dalle capacità spadaccine superiori a chiunque altro essere vivente, e sopratutto non sa, che non esiste al mondo una persona in grado di conoscere il mare quanto me, nemmeno lo spietato Davey jones, potrebbe battermi!"
"Miss Layla siete molto determinata"affermò Pedro Salvadores, il primo ufficiale
"pedro vi sarei grata se da oggi mi chiamaste capitano Layla, sono la figlia del più tremendo pirata dei sette mari non scordatevelo"
"Miss, ma forse è meglio che date a me il comando...voi siete...siete.."
"sono una donna? non è questa la cosa che stavate per dire? Trovate che essere donna sia motivo di discriminazione?Bene se è questo che pensate, sfidiamoci a duello e vediamo chi avrà la meglio, se perderete il comando sarà mio, se vincerete il comando di questa nave sarà il vostro"
"Sarà un gioco da ragazzi battere una donnetta"
Cominciammo a duellare con le spade, dopo nemmeno 5 minuti il primo ufficiale si ritrovò a terra disarmato, con la mia lama puntata alla gola "potete direr grazie alla mia magnanimità, per questa volta non vi trafiggerò il collo, ma ricordatevi che è soltanto un eccezione!"
Cercavo di essere molto dura e apparire indistruttibile, così mio padre mi avva educato e così per suo rispetto mi comportavo, ma in realtà ero una donna, fragile, con i suoi sogni romantici, proprio come tutte le donne del creatore o quasi, ma per farmi rispettare, e per difendere il nome dei Saver era necessario dimostrare di essere quello che in realtà non ero......

Thank You

imageIf the sun refused to shine,
I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea,
There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see
If the sun refused to shine, I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
deadmanu85
CAT_IMG Posted on 26/3/2007, 10:22P_QUOTE

Utente cancellato

mi piace !

CAT_IMG Posted on 26/3/2007, 13:36P_QUOTE

Jack Sparrow

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:37

bella

imageimage
image image

image

image

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tibby: Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi.
Carmen: Perché? Perché dev'essere così?
Tibby: Perché sai che comunque ti ameranno sempre.
-4 amiche e un paio di jeans-

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano" Johnny Depp
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
serpica coatta
CAT_IMG Posted on 26/3/2007, 13:38P_QUOTE

Utente cancellato

piace anke a me :speriamo:

CAT_IMG Posted on 26/3/2007, 18:32P_QUOTE

grazie!!!!

Thank You

There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
giuliadeppy
CAT_IMG Posted on 26/3/2007, 18:41P_QUOTE

Utente cancellato

Gibbs:
"Jack sveglia!siamo arrivati a tortuga!"
"finalmente,da tanto tempo che non venivo qui!"
"si capitano,magari saranno arrivate nuove punzelle da conquistare!"
"gibbs!ora basta con questa storia!see troverò la mia donna ideale la sedurrò con i miei sguardi!"
"non ho dubbi capitano!"
jack e la sua ciurma scesero dalla perla ed entrarono in una locandina dove jack conoscieva sia le persone(le donne)e i "letti".
"jack!bentornato!"disse il proprietario della locanda.
"salve a tutti miei cari avete un tavolo per me e la mia ciurma?"
"ma certo accomodatevi...."
intanto layla era sempre più intenzionata a conosciere il suo futuro nemico!
"non vedo l'ora di arrivare a tortuga per cavare il cuore a quell'uomo che mi ha distrutto la vita separandomi dalla mia unica famiglia mio padre!"

CAT_IMG Posted on 26/3/2007, 19:12P_QUOTE

Giunta finalmente a Tortuga, mi recai in una piccola locanda, prima di entrare fermai un uomo, un pirata da strapazzo mezzo ubriaco "sapete per caso se il Capitan Sparrow è qui?"
"Si Milady è dentro"
"bene"dissi io minacciosamente.
Entrai furente in quel buco di posto, aprì la porta c'erano pirati ovunque, che tracannavano rum o che si spupazzavano qualche donna di facile costume.
Dall'uscio della porta esclamai "Chi di voi è il famigerato Jack Sparrow!"
"che ti dicevo Gibbs, le donne mi adorano, non serve che vado a caccia, sono loro che vengono da me....guarda e impara"disse Jack alzandosi e venendo versodi me..."ehm Milady, state cercando me?"
"SI,diciamo che vi cerco da molto"
Jack si avvicinò , si avvicinò tanto, io potei ammirare i suoi occhi scuri come la pece, neri ,espressivi, il suo sguardo penetrante, e per un attimo ebbi un fremito, ma mi ripresi e tornai sulla mia posizione "Sparrow sono qui per vendicare mio padre,preparatevi a morire"
"Vostro padre? vi state sbagliando, io non lo conosco"
"Non vi dice niente Juan Saver?"
"Siete la figlia di Saver, chi l'avrebbe mai detto, per fortuna Milady non gli somiliate per niente"
"Stai offendendo mio padre, Sparrow siete un pirata stupido e al quanto sfortunato,avete avuto la disdetta di incontrare me nel vostro cammino"
"Milady, la vostra finta cattiveria oscura la vostra bellezza,è un peccato, che voi mi vediate come nemico"
Come aveva fatto a capire al volo che la mia era una maschera che mi ero dipinta in faccia per difendere la mia fragilità, e poi quel fremito, i suoi occhi,qualcosa di strano stava accadendo dentro di me, ma non potevo avere cedimenti, quindi esordì dicendo "Forza venite fuori e combattete, invece di sprecare inutili e dementi parole"
"Dolcezza, non fatevi battere"
"Voi cominciate a combattere, poi vedremomo se vincerete"
"perchè combattere se possiamo negoziare?"
"Perchè non sono incline ad ottemperare a qualsiasi tipo di richiesta che abbiate intenzione di propormi, a meno che voi non decidiate di farvi uccidere, in quel caso accetterei"
"Milady, i vostri occhi azzurri non riescono proprio ad essere crudeli, nemmeno con quell'espressione imbronciata,e comunque non combatto con le donne"

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2007, 19:17P_QUOTE

Jack Sparrow

bella!

imageimage
image image

image

image

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tibby: Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi.

"Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)

"Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano" Johnny Depp
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CAT_IMG Posted on 26/3/2007, 19:32P_QUOTE

grazie

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
giuliadeppy
CAT_IMG Posted on 26/3/2007, 20:05P_QUOTE

Utente cancellato

"lei mi sottovaluta capitano anzi lei sottovaluta tutte le donne!"
"dice...!"
"Layla!"
"ah ecco!"
"si capitano quindi la prego mi lasci batterla!"
"è molto sicura di se milady,mi affascina molto!"
"allora cosa aspetta combattiamo!"
ero riuscita a convincere jack!stranamente avevo difficoltà a tenere il ritmo jack era molto bravo e in lui c'era quel nonsochè di affascinante,i suoi occhi,le sue labbra...basta!mi stavo distraendo non era da me perdere così,caddi per terra!jack mi aveva battuta!:
"avete visto,ecco perchè non mi batto con una donna!"
"jack mi fate male con questa spada puntata sulla gola!"
chiusi gli occhi per timore della morte quando jack mi disse:
"le risparmierò la vita solo se si unirà alla mia ciurma!"
"c-cosa?perchè dovrei unirmi a voi capitano?"
"lei è molto ingamba milady e ho bisogno di qualcuno molto sveglio e attento che mi aiuti a ritrovare la mia bussola"
"ah la famosa bussola di jack sparrow,quella che punta solo su le cose che vuoi di più al mondo...come facciamo a ritrovarla!"
"appunto lei mi serve...me l'hanno rubata ed io la devo cercare anche in capo al mondo!"
"se mi permetto capitano,chi ve l'ha rubata?"
"tutto a suo tempo,allora che dice mi aiuta?"
come potevo aiutare l'uomo che aveva fatto catturare mio padre,solo che in lui c'era qualcosa che mi attraeva come fosse una forza di gravità che univa le nostre menti...accettai!

CAT_IMG Posted on 26/3/2007, 22:57P_QUOTE

"va bene Sparrow accetto, ma solo perchè mi state minacciando di morte"
"Abbiamo un accordo?"mi chiese lui
"più che accordo direi ricatto, comunque si accetto"
"bene Milady, allora non vi ucciderò"Jack allungò una mano per aiutarmi ad alzarmi, io la afferrai, non volevo, ma l'afferrai, lui con una spinta mi tirò su, solo che io persi l'equilibrio e gli andai addosso, facendolo a sua volta cadere a terra, ed io sopra di lui.
per qualche secondo sentii il suo profumo, non so spiegarmi bene,ma c'era qualcosa tra di noi, forse la parola più indicata era chimica, quella sensazione, quel gioco di sguardi non intenzionali, ma quasi naturali, l'odore, l'attrazione verso il suo corpo, il suo essere così dannatamente pirata, i capelli, si scatenò un meccanismo strano difficile da capire e da spiegare, che nn era amore o innamoramento era una vera e propria attrazione, odiavo quell'uomo ma non riuscivo a dirgli di no, lo detestavo, ma il suo sguardo mi mandava in confusione, ero attratta da lui come fosse una gigante calamita ed io invece un piccolissimo chiodino.
Mi rialzai vsibilmente in imbarazzo e non dissi niente...
"è stato molto interessante questo capitombolo, dovremmo riprovarci, non credi Milady?"
"Non mi sembra di avervi chiesto di darmi del tu"
"su forza, non essere così ostile Milady, io direi di cominciare a collaborare, forza tutti sulla Perla si parte"Comandò lui
Salii su quel veliero, ero un po' combattuta, mi sentivo fuori luogo, guardavo Jack al timone e mi faceva tenerezza, nel vedere quanta passione ci metteva nel suo lavoro ,se così si può chiamare, ma poi ripensavo a mio padre e la rabbia mi faceva tornare sui miei passi...sarei riuscita a far chiarezza?.......

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2007, 13:34P_QUOTE

Jack Sparrow

belllaaaa

imageimage
image image

image

image

serpica coatta
CAT_IMG Posted on 27/3/2007, 14:24P_QUOTE

Utente cancellato

bella

giuliadeppy
CAT_IMG Posted on 27/3/2007, 16:41P_QUOTE

Utente cancellato

io,jack e la ciurma salimmo sulla perla...mi misi su un angolo abbastanza nascosto e cominciai a guardare jack,ogni suo movimento,ogni sua parola sembrava un angelo.
Un attimo dopo però avevo nello stomaco questo assilante rimorso verso mio padre,e questo angelo meraviglioso si trasformava in un diavolo con il quale dovevo assolutamente combattere.
si fece notte;la ciurma dormiva(dormiva si fa per dire,erano pieni zeppi di rum!)io avevo una stanza tutta per me perche jack riteneva che una donna dovesse avere tutta la comodità necessaria.
stavo per mettermi dentro al letto quando ad un certo punto:
TOC TOC!
"chi è?"dissi io prendendo la pistola che avevo nascosto sotto il cuscino puntandola verso la porta.
"oddio!per favore milady posi quella pistola!"disse jack spaventandosi(strano è)
"capitano cosa ci fa qui?"dissi io.
"venga devo mostrargli una cosa!"disse jack con un sorriso sulla faccia.
"vabbene ma niente scherzi!"ribattei.
jack mi prese per mano e me bendò gli occhi con una delle sue tante fascie che aveva sui polsi.
"vieni,attenta qui,sali ecco ora siamo arrivati!"
jack mi tolse la benda daglio occhi...c trovavamo sulla punta della nave era stupendo vedevamo la luna all'orizzonte!
"capitano,ma è bellissimo!"esclamai io.
"senti milady,io non lo permetto a tutti ma solo tu mi puoi chiamare jack e non capitano!"
"ok!però tu continua a darmi del lei...SCHERZOO!!"
"sei anche simpatica!"disse jack mettendomi una mano sui capelli!
"jack,che avevo detto?!"dissi io turbata.
"vabbene diciamo che ci ho provato!"
"ok!buonanotte jack"
"buonanotte layla!"
tornai in cabina arrossendo come un peperone di prima qualità!dentro di me sentivo le tipiche farfalle nello stomaco,ancora mi chiedo perchè non l'ho baciato!

58 replies since 25/3/2007, 20:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JohnnyDeppItalianForum
valutazioni&iniziative crediti&info Affiliati (ultimo controllo 2.11.09)

QuestoForumNonSeLaTira!

- hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.
name: ~ JDIF - Johnny Depp Italian Forum
founder: *~Killer Queen~*
♥online since: 06/03/04♥
version&theme:
logo: © Johnny Depp Italian Forum
tabelle: © tabella©,forks and tabelle mania©
contact the staff: founder, admin.
email: deppheaven@live.it
gemellaggi

» When the Stars are Men!
Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson Clive Owen Italian ForumImage Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Photobucket Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum • Jensen Ackles Your Source | 'Cause we Love this Man »

Skin © designed by Veralya of Art Pieces