Group: Boss Posts: 9397 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
Eccoci qui per un'altra divertente e bizzarra FF Blasca e Caira ancora in azione per catapultarvi nel bellissimo mondo della fantasia......
"oddio,oddio che fame, non ne posso più!"Dissi io cioè Martina "e non stare sempre a lamentarti,adesso troveremo una soluzione!" "si e come?Non abbiamo una casa,non abbiamo un soldo, niente, voglio vedere proprio cosa ti inventi!" "Fate la carità a due povere sventurate!" "Simona, ma che fai, tutto ma non questo!La carità no! Adesso ci penso io!" Mi avvicinai ad un banco dove vendevano della frutta, ne agguantai un po' e scappai "così devi fare!" dissi porgendo una mela a Simona. "ma questo si chiama rubare!Martina sei impazzita del tutto?" "io direi prendere in prestito!E poi vuoi morire di fame?No, quindi mangia e zitta!" "Ad un tratto due grosse mani ci afferarono "Vi abbiamo colto sul fatto, cosa avete da dire a vostra discolpa?"Disse una guardia "Abbiamo fame!"Risposi io "Ah si?Adesso lo direte anche al nostro capo!" "E chi è il vostro capo?" ""Ichabod Crane!Adesso vi porterò da lui!" "bel piano, complimenti Martina!Anche in galera adesso!" "almeno hai la pancia piena!" "piena? Con una mela?Devo andare in galera per una mela!Almeno potevi rubare una gallina!" "Senti, tu non mi sembra che hai fatto di meglio!" "Fare la carità, non è molto dignitoso, ma almeno non commettevamo reato, invece adesso....Oddio, mannaggia a me e a quando ti do retta...sei una ladra!" "Io direi....Pirata!" "Zitta, ma che vuoi farti mettere alla forca?" "Fate silenzio e smettetela"Disse la guardia e poi continuò "Forza siamo arrivati, entrate!Il capo vi aspetta ladre da strapazzo!"
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Status:
sta nel film il mistero di sleepy hollow
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Group: Boss Posts: 16878 Location: Da casa di Johnny Depp e di Morgan
Status:
origilnale! e billa!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Group: Depp's Angel Posts: 3039 Location: ...dentro a un bosco che nessuno aveva voglia di abitare...
Status:
Appena arrivammo quel maleducato poliziotto ci sbattè violentemente dentro una delle prigioni. " Avevi detto che ci avresti portato prima dal tuo capo! " sbraitò Martina. " Arriverà a momenti mie care ladruncole! " " Ladruncole per una mela! Ma dai? Se ne rubavamo una cassa ci mandavate al patibolo? " esplosi io. " Esatto, ha ragione Simona! Che facevate, eh? Ci uccidevate! " " Se non la finite vi ammazzo ora! " " Ma come ti permetti? Io e Simo siamo due povere morte di fame? Non ti facciamo pena? " " Eih Marty, dicevi che fare l' elemosina è squallido, ma anche piangersi addosso! " " Ma come vi permettete voi a darmi del tu? " replicò quel noioso di sbirro. Mentre continuavamo a discutere, vidi un tizio spuntare alle sue spalle. Aveva un cappotto lungo di colore nero, e di sotto si intravedeva la divisa. Aveva una carnagione chiara, molto chiara e delle belle labbra carnose. Rimasi a guardarlo incantata, poi eccolo presentarsi: " Sono Ichabod Crane! " esclamò chinando leggermente il capo. " Cos' hanno fatto queste signorine per meritarsi la prigione, Bob? " chiese rivolto all' odioso poliziotto. " Hanno rubato una mela! " " Una mela? " " Esatto una mela! " " E vorresti farle rimanere chiuse qui per una mela? " " Ehm signore, ispettore, capo...insomma, Crane! Abbiamo rubato ed è giusto che paghiamo per ciò che abbiamo fatto! " mi intromisi guardandolo con gli occhi a cuoricino. " Ma Simona, sei impazzita? Dobbiamo pagare? " " Da uno così mi farei arrestare, scusa! Non ho ragione? " dissi a bassa voce rivolta a Martina, con un sorriso a sessantamila denti. " No! Non hai ragione! Sei solo fusa! E pazza, se di lui o di tuo non lo so! " disse invece Martina incrociando le braccia.
Status:
"sentite signor crano, crine" "Crane si chiama Craine! Martina non l'hai capito?" "Vedo che tu invece te lo ricordi bene!Comunque signor Crane, non trovate esagerato arrestare due povere sventurate solo perchè hanno rubato qualche mela per mangiare?" "si, infatti, andate siete libere!" "ma signor Crane, abbiamo rubato dobbiamo restare qui!"Sentenziò Simona "Tu sei pazza, se vuoi rimani pure, io me ne vado!" "forza andate ho altro a cui pensare, devo catturare uno squallido pirata, sono anni che gli do la caccia....maledetto Sparrow!" "Vedi SImona il commissario, l'ispettore, insomma il signor Crane deve arrestare un pirata, non ha tempo per noi!"Dissi afferrando Simona e trascinandola via "Adesso che siamo fuori che facciamo? Almeno in prigione ci davano da mangiare!" "Simona, io ho un piano!" "Quale?" "ripuliamo una nave, una qualsiasi, entriamo nella stiva e ci prendiamo tutto il cibo che c'è dentro...per un po' avremo di che saziarci!" "Ma vuoi rubare ancora?" "non sei contenta Simona? Se ci pizzicano di nuovo potrai vedere il tuo Crane!" "Giusto non ci avevo pensato...rubiamo rubiamo!" Ci dirigemmo al porto, attraccata c'era una nave, maestosa con le vele nere "Guarda quella nave, è grande, devono esserci molti uomini a manovrarla, quindi le stive traboccheranno di cibo!" "Ottima osservazione Martina, forza entriamo!" "va bene Simo..........mi raccomando non farti notare...potrebbe essere una nave Pirata!" "Cosa?Pirati?Ma sei pazza?" "no, sono un pirata ed ora andiamo forza!!!".......
Thank You ♥
Group: Depp's Angel Posts: 3039 Location: ...dentro a un bosco che nessuno aveva voglia di abitare...
Status:
Arrivammo nei pressi di una nave immensa dalle vele nere. Mi misi ad osservarla, e intanto Martina cominciò a strattonarmi: " Ma che fai lì impalata? Sù andiamo! " " Ma Marty, mi pare di averla vista già da qualche parte! " " Non importa, andiamo! Sù cara, prima che si faccia sera! " Ci guardammo intorno, la nave era desolata al momento. Probabilmente il suo equipaggio si trovava in qualche osteria della zona, o più semplicemente il capitano era alla ricerca di una ciurma. Ci arrampicammo su per l' imbarcazione, e raggiungemmo la stiva. C' era un sacco di roba. " Tombola! " esclamò Martina soddisfatta. " Dai, che aspettiamo? Prendiamo la roba e filiamocela! " " Cos'è? Hai paura? " " No, sono impaziente di farmi arrestare! " " Ma non ti sembra si esagerare? E poi stai traquilla che l' ispettore o quello che è, non ti si fila proprio! " " Antipatica! Chi te lo dice? " " Non ti ha minimamente guardata! " " Sei gelosa! Ti piace anche a te! " " No affatto! E poi quello è un uomo da bene, tu una morta di fame! " " Solo io? Adesso ti faccio vedere io come non mi si fila! " Sentii dei passi provenire da sopra, i pirati dovevano essere tornati. Per tutta risposta diedi un calcio ad una botte di rhum per attrarli a noi. " Sei deficiente ecco cosa sei! " sbraitò Martina. " Tanto il signor Crane non ci arresterà! Si vede benissimo, non ci ha chiuso dentro perchè gli piaccio! Sì sì! " " Sarà, ma ora questi ci ammazzano! " " Ma no, ci denuncieranno alla polizia e così... " " BASTA! NASCONDIAMOCI! " Sobbalzai, ed obbedii. Ci mettemmo dietro delle casse. Tremavamo come due foglie al vento, poi ecco entrare dalla porta uno strano tizio. " Chi va là? " gridò con una pistola in mano. " Allora capitano Sparrow, che succede? " domandò un losco pirata da un occhio di legno entrando. " Sparrow! Sparrow! Dov'è ho sentito questo nome! " affermò Martina con aria interrogativa. " E' quello a cui da la caccia Crane! Sì sì è lui! Oh mamma, è un segno del destino e lo rivedrò! " " Dobbiamo avvisarlo! Dobbiamo dirgli che ha Crane alle calcagna! " " Ma cosa dici? Io devo rivederlo! " " E questo incanto di pirata non può andare perduto! " " Ma che dici? E la giustizia? Bisogna rispettarla! " " Al diavolo tu e Crane! " " Stavamo così bene in prigione e guarda in che guaio mi hai cacciata! " " La smetti di piagnucolare? Così ci fai scoprire! " " No, non la smetto, ecco! Appena usciamo io raggiungo Crane e denuncio questo delinquente di pirata! Chissà dove ha rubato tutta questa roba! " Martina sbruffò, poi si sporse per guardare meglio il capitano, ma scivolò distruggendo il nostro riparo. " Poi chi è la deficiente? Chi è che si è fatta scoprire! " gridai, incrociando le braccia. " Mi stai veramente snervando, lo sai? " " Eh sarà il colpo di fulmine! " " Il fulmine ti sarà caduto in testa bella mia! " " Chi siete? Che ci fate sulla mia nave? " chiese Sparrow avvicinandosi minaccioso. Martina lo guardava sognante senza dire niente. Le diedi una gomitata. " Poi la fulminata sarei io, no? "le dissi in un orecchio. Poi mi rivolsi al Capitano. " Io mi chiamo Simona, e lei Martina. E' lei che mi ha coinvolto in questo losco piano. Voleva derubarti! " " Ah sì? Ma poi hai ceduto alla tentazione anche tu, eh? Piratessa! " " Piratessa a me, come ti permetti? Vado nota per la mia poca familiarità con i pirati! " " E non è un peccato rovinarti la fama, sempre se ne hai una, proprio ora signorina? Come mai sei qui? " " Volevo farmi arrestare così... " " Eh? Arrestare? " " Sì, perchè in pratica, Crane...ehm...io...beh...ma cosa te ne frega, scusa? " Mi guardava con aria turbata, poi non avendo capito niente cambiò discorso. " Come mai la tua amica non parla? " " Alla povera hanno mozzato la lungua! " " E tu parli sia per te che per lei! Sei logorroica! " " Io? Logorroica? E tu sei irritante! " " Mi stai facendo perdere tempo! Se tu non mi dai spiegazioni sensate, me le da la tua amica. L' ho sentita borbottare prima! Altrimenti vi sbatto nelle celle! "
Status:
"Oh vede signor pirata!"dissi io con gli occhi sognanti "Sono il Capitan Jack Sparrow" "Certo scusi capitano, io e questa logorrroica rompiscatole, stiamo morendo di fame" "bè che volete da me?"Chiese Jack Scocciato "niente, da voi pirati io non accetto niente!"Affermò Simona "ma smettila di fare la paladina della legge!"Le urlai io "Sentite mi avete stancato, fuori dalla mia nave!" "No! prima devo dirvi una cosa importante!"Dissi io con la bava alla bocca "no, non glielo dire, ti metteresti contro la legge!" "non mi interessa non posso mandarlo alla forca, sarebbe uno spreco!"Dissi io "Si ma così ci mettiamo contro Crane e non mi va!" "siomona tanto quello no nti si fila lo stesso!" "ma si può sapere cosa dovete dirmi?" "Niente, Crane ti da la caccia!Ed è qui in quest'isola"Disse Simona "chi è la deficente? non volevi dirglielo e poi la tua solita linguaccia ha straparlato!" "ops è stato un incidente!" "no sei logorroica ha ragione Il capitano!" "questa ragazza mi sta simpatica, finalmente qualcuno che si ricorda che sono un capitano...comunque grazie per l'informazione...ora fuori!" "Fuori?Ma come ci cacci dopo avervi avvisato?Tze Pirati!"Escalmò Simona "Giusto avete ragione....grazie!ora però via dalla mia nave!" "Ma una donna a bordo può sempre far comodo!Riflettete capitano"Dissi io provocante "mmm....giusto......potreste farmi comodo!" "no io mi ribello!voglio scendere, io voglio Crane!" "Vattene se vuoi io rimango qui...e chi si muove ma lo hai visto che pezzo di pirata!".......
Thank You ♥
Status:
bellissima!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Status:
" Brutta antipatica! Tanto il tuo amichetto finirà tra le sbarre il prima possibile! Parola della futura signora Crane! " " Sogna bella mia! Sogna! " " Beh almeno nei sogni io e Crane staremo insieme, tu e Jack neanche in quelli! " Salimmo di sopra, e ci si stava preparando per la partenza. Mancavano delle merci da caricare, e poi ci saremmo messi in viaggio. Scesi dalla barca, e decisi di farmi un giro. Dopo un tragitto tra i vari vicoli della città, ecco vedere qualcuno di familiare: Crane e la sua arma della polizia! " Oh dio mio! Svengo! " Gli corsi incontro: " Salve Signor Crane! " " Ci si rivede, eh signorina? " " Esatto, e mi fa molto piacere! " " Anche a me, ma non starai rubando qualcosa? " " Io? Ma no figuriamoci! Io sono per la giustizia! E forse potrei esserti utile... " " In che senso? " " Jack Sparrow! " " Sai dove si trova? Gira voce che sia nei paragi! " " E' sul molo, vicino alla partenza! " " Allora raggiungiamolo! " disse rivolto ai suoi poliziotti. " Grazie signorina! " esclamò poi rivolto a me, sorridendomi, facendomi quasi collassare. " Di nulla! Posso venire con voi? " " Ma certo! Le sono debitore! " Insieme a Crane mi mossi a passo veloce verso il molo. La nave era ancora ormeggiata. Stavano per partire. Velocemente vi salii, seguita dagli altri. " Ma cosa diavolo sta succedendo? " sbraitò Jack. " Fermò lì! Sei in arresto! " rispose Crane prontamente. MARTINA: " Simona, sei una spia! Ecco cosa sei! " IO: " Io faccio giustizia! Ecco cosa faccio! " JACK: " Simona, quando mi libero di questo idiota, sarà il tuo turno! " IO: " Che paura tremenda! Sto tremando! Sei ridicolo! " JACK: " E tu sei disonesta! " IO: " Non è vero! Sono tutto il contrario! " JACK: " Ed è proprio dagli onesti che bisogna guardarsi perchè non potrai mai prevedere quando faranno qualcosa di incredibilmente stupido! E tu l' hai fatto! Ti stavamo aspettando per partire, e invece guarda! Ci hai pugnalato alle spalle! " CRANE: " Simona, ma quindi tu fai parte della ciurma? " MARTINA: " Era sulla sua nave per rubare del cibo! " CRANE: " Ma come Simona, avevi detto che... " IO: " Non è vero! " MARTINA: " E' vero! " IO: " Non è vero! " MARTINA: " E' vero! " IO: " Non è vero! " MARTINA: " E' vero! " IO: " E' lei che mi ha costretta a rimanere con quel fetente di pirata, solo per una stupida cotta! " MARTINA: " STAI ZITTA! SEI TU QUELLA CON UNA COTTA! E NON IO! " IO: " Tu! " MARTINA: " Tu! " IO: " Tu! " MARTINA: " Tu! " IO: " Tu! " MARTINA: " Tu! " CRANE: " ADESSO BASTA! COMBATTIAMO! " Jack e Crane cominciarono a duellare, io e Martina stavamo per prenderci a botte. " Ma guardati! Fai ribrezzo! " affermò Crane. " E tu puzzi! " rispose Jack prontamente. " Non ti bastavano i crimini contro la corona, la pirateria, il contrabbando, incendio, rapimento, saccheggio, brigantaggio, navigazione sotto falsi nomi, rapina, depredazione, depravazione...ecc...ecc...adesso ti metti anche a corrompere una povera fanciulla! Non ti sembra di esagerare? " " Chi sarebbe la fanciulla indifesa? " " Ma come? Simona, è così dolce...! " " Dolce? Logorroica semmai! " Corsi da Jack, lo tirai dal braccio: " Prima di tutto, logorroica ci chiami a tua madre! E secondo, non osare toccarlo! " Martina invece corse dall' altra parte, e si aggrappò al braccio di Crane: " Smettila cattivone! Finiscila! " JACK & CRANE: " MAI! " " Beh su una cosa siete d' accordo! " ironizzai " Ma si può sapere perchè vi odiate tanto? Cosa è successo? " domandò Martina scocciata.
Status:
asd molto simpatica questa ff
Status:
"e' successo che questo furfante..." "Modera le parole non offendere jack!"Affermai io "E fammi parlare!Questo furfante vuole dare vita ad un massacro!" "io voglio solo prendere una spada di un morto!" "ma quel morto è un morto pericoloso!" Io: lo vedi che il tuo Crane è matto? Secondo te esistono morti pericolosi?" Simona:Se il mio poliziotto afferma questo vuol dire che questo è un morto particolare!" Io:"si e tu sei un illusa particolare!" Simona:"Sei tu l'illusa che credi a quel delinquente!" Io:"meglio delinquente che matto!" Simona:"Crane non è matto!" io: "si che lo è!" Simona:"no" io:"si" Siomona:"no" io:"si" Simona:"no" Io:"si!" Simona:"no!" io:"Si e se non te ne accorgi è perchè sei più matta di lui!" Crane:"Bastaaaaaaa!Fatemi finire!!!" Jack:"Fatelo finire, sennò chi lo sopporta più!" Crane:"dunque dicevo....ci ho messo mesi per rispedire quel morto nella fossa, se adesso tu trafughi la sua spada quello si ringalluzzisce e ricomincia a decapitare la gente!" Jack:"ma io mica prendo la sua testa!Prendo la sua spada!" "io te lo impedirò!"Affermò Crane "E come?"Ribadì Jack "Combattendo, duellando!Sparrow preparati a morire!" "AHAHAHAHAHAH!Bella questa, ma dove vuoi andare con quella faccia!"dissi io "Come ti permetti, femminnuccia!"rispose Crane "Femminuccia io? ma ti sei guardato? sei più pallido di un morto...jack non sarà mica sua la spada....ma quale spada a pensarci bene si e no che avrà un coltellino!" "Che cosa hai osato dire?"Interferì Simona "non ci senti?"Replicai io "Crane non ha un coltellino, ha una spadona!" "Sempre meglio il cannone di Jack,non ho dubbi!" "Ma a cosa si staranno riferendo?"Sussurrò Crane nell'orecchio di Jack "Non credo alle armi"Rispose lui......
Thank You ♥
Status:
CITAZIONE (Caira Sparrow @ 3/3/2007, 18:25)
ma quale spada a pensarci bene si e no che avrà un coltellino!" "Che cosa hai osato dire?"Interferì Simona "non ci senti?"Replicai io "Crane non ha un coltellino, ha una spadona!" "Sempre meglio il cannone di Jack,non ho dubbi!" "Ma a cosa si staranno riferendo?"Sussurrò Crane nell'orecchio di Jack "Non credo alle armi"Rispose lui......
Status:
Da qui la cosa degerò: Martina inseguiva Crane per aver offeso Jack, Crane a sua volta inseguiva Jack, quest' ultimo inseguiva me per il mio essere rompipalle, e infine io inseguivo Martina per aver preso una cotta per un nemico del mio tesoruccio Crane. Era un cerchio senza fine, senza via d' uscita. MARTINA: " Crane sei un fallito! " CRANE: " Jack sei il peggior pirata che io abbia mai visto sulla faccia della terra! " JACK: " Simona, chiudi quella maledetta bocca! " IO: " Martina, sei un incosciente! Ascolta Crane, la questione è grave! C'è di mezzo la vita di tantissima gente! " Sembrava che stessimo ormai per toccare il fondo, poi qualcuno riuscì in qualche modo a frenare quella situazione ai limiti dell' assurdo. " Invece di litigare! Ascoltatemi! Ci sono novità importanti a Sleepy Hollow! " esclamò Gibbs soddisfatto. Crane si fermò di sovrassalto, così Martina, che stava correndo, gli cadde addosso e, di seguito io addosso a lei e Jack addosso me, a mò di tessere del domino. " Sleepy Hollow! Parlate, parlate! " esclamò Crane dolorante. " Pare che la spada del cavaliere senza testa sia stata rubata, e questo si sia risvegliato cominciando a uccidere la gente con il suo mezzo sostutitivo! I suoi denti aguzzi! " IO: " Visto? Crane aveva ragione sul morto vivente! " JACK: " E tu stai a sentire quello lì? " CRANE: " Potremmo parlarne in piedi! Mi state schiacciando! " Ci alzammo da per terra, anzi da per Crane, e ci mettemmo a discutere della situazione piuttosto intricata. " Signor Gibbs, che cosa si deve fare per fermare il cavaliere? " " Dobbiamo restituirgli la spada! E allora lui tornerà al suo sonno! " CRANE: " Dobbiamo andare a Sleepy Hollow! Dobbiamo salvare tutta quella povera gente! " IO: " Che uomo generoso! " JACK: " Voglio quella spada! Costi quel che costi! " GIBBS: " Silenzio adesso! Ragionate: Crane, tu vuoi arrivare a Sleepy Hollow per salvare la città, Jack tu vuoi prenderti la spada e vuoi quindi anche tu arrivare a Sleepy Hollow! Arrivate ad un accordo! Potrebbe condurvi al vostro scopo! Rimanemmo un attimino in silenzio, anche io stranamente. " Ed io dovrei rimanere qui? Su questa nave? Con lui? " domandò Crane con aria schifata. " Senti, caso mai sono io quello che deve fare quella faccia e non tu! " replicò Jack. " Senti tu non hai un mezzo veloce come la Perla per raggiungere Sleepy Hollow, ed io non so invece dove si trova! Vuoi navigare sotto il comando di un pirata o non vuoi? " " Sotto il comando? Io sono un pubblico ufficiale! " " Ed io sono il Capitano Jack Sparrow! " " Io rimango, ma non sotto il tuo comando! " " E' già qualcosa... Sleepy Hollow? " " Sleepy Hollow! "