Group: Boss Posts: 16878 Location: Da casa di Johnny Depp e di Morgan
Status:
Ecco una nuova ff in coproduzione!
UNA FAN TUTTO PEPE
-Finalmente, stasera andò alla premier e lo vedrò.. finalmente potrò conoscerlo anche io!- affermai tutta felice Mi chiamo Asia e sn una fan scatenata di Johnny Depp, il mio idolo, la mia vita, ho 25 anni e studio all'ultimo anno di università, abito a Venezia e finalmente il grande momento e' giunto, questa sera ci sarà la premier di Neverland.. nn vedo l'ora!! e' da un sacco che aspetto questo momento e neanche la febbre a 45 e mezzo mi potrebbe proibire di andarci, finalmente lo conoscerò.... Erano le 4 di pomeriggio e la premier ci sarebbe stata alle 9 di sera..nn stavo più nella pelle... -che ti prende si può sapere?- mi chiese mia madre che mi vide scendere dalle scale tutta allegra e spensierata, così spensierata che per un po nn inciampai... -cm ti sei dimenticata?- affermai... -questa sera c'è la premier, vedrò johnny depp!!- -ah già.. mi ero dimenticata che stasera viene Depner- -Depp... Depp nn Depner.... - -e' uguale, sempre brutto e'.. a Venezia me trovi di meglio fidati- affermò lei.. Ero l'unica femmina di casa che apprezzavo johnny, mia sorella maggiore (26 anni) adorava Orlando Bloom e la sorella minore (20 anni) adorava Brad Pitt...gusti dell'orrido insomma, per quanto riguardava Orlando ok passabile ma Brad.... comunque, dopo aver agguantato una fetta di torta tornai in camera e ammirai i poster di Johnny... -eh johnny!!!- dissi parlando al poster...- mi serviranno almeno 10 penne, se nn funziona una ho la riserva- Un pensiero tira l'altro e come per incanto arrivarono le 7... le 7 direte voi? xchè le 7? nn potevo pensare di arrivare alle 9 ed essere in prima fila così mi presi i posti ed aspettai per due ore fuori dal luogo della premier seduta sul marciapiede....era una noia ma almeno avrei ottenuto i posti in prima fila infatti nn c'erano ancora molte persone....
Ore 9: ero in prima ed erano arrivati già il resto del cast quando ecco annunciare il suo nome... il bellissimo nome...JOHNNY DEPP!!! scese dalla macchina e centinaia e centinaia di ragazze di tutte le età cominciarono a sbraitare, c'era una confusione terribile e facevano venire il mal di testa ma..... come biasimarle XD
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Group: Boss Posts: 9397 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
Tutte che urlavano, e si dimenavano, io dovevo attirare la sua attenzione in qualche modo....ma come? Mentre tutti gridavano "Johnny su Johnny giù", io tirai fuori uno striscione con su scritto "VADO ALL'UNIVERSITA' CON TUA NIPOTE MARY!!!UN AUTOGRAFO PLEASE!!" Johnny lesse il mio bizzarro striscione e si avvicinò. "Ciao"Mi disse "Oh mio Dio ora muoio!"sussurrai io "No, se muori come faccio a farti l'autografo?"Chiese lui "Cavolo, non ci posso credere....io sto parlando con te?....posso darti un bacio...per vedere se sei reale?" "Bella scusa!....Comunque si...Ma davvero conosci mia nipote Mary?" "Si, siamo tutte e due all'ultimo anno di archeologia" "Si è vero...quindi la conosci sul serio" "Certo come potrei mentirti!...posso chiederti una foto?" "Certo" Ogni volta che parlavo con lui, mi emozionavo talmente tanto da non sentire più il terreno sotto i piedi. "Ora devo andare, ciao Simpaticissima fan" "Ciao"sibillai io Johnny si allontanò, e io lo seguivo con lo sguardo, avevo un suo autografo, un suo bacio e una foto insieme a lui. "Oddio, non può finire così, io devo vederlo di nuovo, ancora una volta!"Pensai Poi mi arrivò l'idea....."Lo aspetterò fuori all'Hotel, tanto so dove alloggia!".........
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Status:
Rimasi per tutta la durata della premier naturalmente e avvistai più volte johnny intrufolandomi d'appertutto....cercai più volte di riavvicinarmi a jo ma le guardie del corpo nn ne volevano sapere, va beh.. avevo l'autografo e tutto il resto quindi ero felice, per ora bastava... ma sl per ora, il giorno dopo mi sarei appostata davanti all'hotel, costi quel che costi! Alla fine della premier (esattamente 3 ore dopo) me ne tornai a casa felice. Aprii la porta di casa ed entrai in camera, presi l'autografo di johnny e lo misi nella cornice che avevo comprato il giorno prima poi lo misi nella credenza.... -perfetto- mi dissi... mi stesi poi sul letto e mi addormentai, pensando a quel meraviglioso momento... pensando a quell'uomo.... Mattina; eccomi sveglia e pimpante... corsi giù in cucina, c'erano entrambe le mie sorelle, mi madre e mio padre... -ho una dichiarazione da fare!- dissi io -che c'è?- chiese mia sorella minore -a proposito ieri sera?- -appunto... HO VISTO JOHNNY!!! ho l'autografo, la foto e mi ha dato un bacio- -in bocca?- chiese mia sorella maggiore -Claudia!- fece mia madre -scusa mamma... dicevo cosi per dire- -quindi hai visto depner- fece mia madre -ora ti metterai il cuore in pace?- -certo che no! dopo colazione andrò davanti al suo hotel e lo aspettarò li.. lo pedinerò!!! - -sei tutta matta- fecero in coro le mie sorelle -esatto- fece mia madre... nn mi importava di cosa dicevano loro, era tutta invidia, alle 8 ero davanti all'hotel..
Edited by *Erica* - 24/2/2007, 21:58
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Group: Depp's Angel Posts: 4176 Location: The land where horses born with eagle wings and honeybees have lost their stings
Status:
billa daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... cmq a una premiere andare 2 ore prima troveresti 1 posto lontano 3 km dalla prima fila ma i sogni sn sogni dai stupenda continuate!!!!!!!!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- My Favourite Song <3
Status:
Mi precipitai davanti all'Hotel, Dopo circa un ora ecco arrivare bello come un raggio di sole, Johnny "Ciao "Gli dissi "Ciao.....tu non sei...l'amica di mia nipote?" "Si...sono proprio io"......Si era ricordato di me.....sprizzavo gioia da tutte le parti. "Che ci fai qui?" "Sono venuta per vedere te!"Dissi io sicura "Ehm....va bene, ma non posso trattenermi"Disse Jo un po' imbarazzato "Volevo offrirti un caffè se ti va!"Dissi io velocemente. "No, mi dispiace" "Capisco"risposi io delusa "Va bene, ora devo andare!Ciao"affermò Jo "ok" Lui salì sulla sua macchina., io presi il mio motorino e cominciai ad inseguirlo..."ma che sto facendo?Sembro matta!Completamente matta!"pensai. Ma era più forte di me, non riuscivo a fare a meno, lo dovevo seguire, dovevo parlargli "Asia, forse è ora che vai dallo psicologo!" COntinuai a pensare......"Ma che ci posso fare, se Jo è diventato un ossessione...e poi non pretendo molto, solo di poter bere un caffè insieme a lui.......
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Status:
CITAZIONE (Fede_Depp @ 24/2/2007, 21:55)
cmq a una premiere andare 2 ore prima troveresti 1 posto lontano 3 km dalla prima fila
si in effetti.... bisogna andarci dalla mattina... e nn so se io resisterei.... ma ci metteri tutta la mia buona volontà...
Status:
Continuai a pedinarlo fin quando la macchina si fermò...mi accostai ad un cespuglio ed aspettai che jo scendesse dalla macchina...mi sentivo una cretina ma nn potevo farci nulla... johnny si sedette al bar.. -fortuna che aveva da fare....- dissi a bassa voce, potevo saltar fuori e obbligarlo a prendere un caffe insieme oppure potevo rimanere dietro al cespuglio per vedere la sua prossima mossa...vidi che Johnny tirò fuori un mucchio di foglietti..sembrava un copione ma nn ne ero sicura, ero troppo distante per poter leggere qualcosa anche se notai una sigla... CATCF -mah, sarà un nuovo film- esclamai Vidi che johnny leggeva e certe volte provava anche delle battute...uscii da dietro il cespuglio e mi sedetti in un tavolino vicino.... -signor Depp- affermai con aria sorpresa Johnny cercò di sorridere x nn essere scortese ma si vedeva che voleva che me ne andassi... -e' occupato?- chiesi indicando la sedia vicino a lui -no prego, si accomodi- fece con aria scocciata
Status:
"ma guarda che combinazione, come mai in questo bar?"Chiesi io con l'aria più innocente del mondo "Mi chiedevo la stessa cosa anche io!"Rispose lui "Sono qui perchè....qui....ci abita mia sorella"mentii spudoratamente e poi continuai "Vedo che lei, si sta rilassando davanti ad una tazzina di caffè, ma come non aveva da fare?" "infatti ho da fare! Se gentilmente potresti lasciarmi al mio lavoro!" "Va bene! Ma non prima di aver ordinato un caffè!" "senta l'avviso signorina!A me non piacciono le fan troppo appiccicose, che mi inseguono ovunque, vorrei gustarmi la mia privacy quando posso" "Sa signor Depp, la credevo una persona simpatica, infondo è lei che è stato scortese con me, io volevo solo offrirle un caffè, ma lei ha preferito berselo solo soletto ,piuttosto che in compagnia di una giovane e diciamolo anche carina Fan" "Ma come è modesta, e comunque io non la conosco signorina, non mi metto a prendere caffè con tutte quelle che me lo chiedono, altrimenti sarei schizzofrenico!" "E va bene, me ne vado!Comunque volevo passare solo un po' di tempo con lei, tutto qui, vuol dire che da oggi mi interesserò a qualche star più simpatica di lei!" "Faccia un po' come le pare!" Mi alzai dal tavolo e mi diressi fuori "Ma guarda che maleducato, cafone, e pensare, che volevo offrirgli un caffè!" Ero molto delusa e arrabbiata, Johnny che notò la mia espressione, si sentì un po' in colpa, in fondo volevo solo bere un caffè, quindi venne fuori e mi chiamò "Signorina aspetti" Io mi voltai, "me ne sto andando, non si preoccupi signor Depp, non la importunerò più, con la mia presunzione e con la mia modestia" "No, dai mi scusi, forse sono stato un po' brusco, in fondo, si tratta solo di un caffè, se mi permette sarei felice di offrirglielo" "Come mai questo improvviso ripensamento?"Chiesi io Lui mi guardò "E' che insomma l'ho trattata d'avvero maluccio,e vorrei farmi perdonare...tutto qui" "E va bene, accetto il caffè, ma ad una condizione" "Quale?"chiese lui "io, mi chiamo Asia, puoi darmi del tu?Sono a disagio quando si rivolgono a me dandomi del lei" "Ok Asia, io sono Johnny"..........
Thank You ♥
Status:
Ci sedemmo e johnny ordinò un caffè per me.... -dovrei chiederti scusa anche io- dissi -sn stata troppo invadente, nn sn nessuno x venirti a dire ciò che devi fare- -nn preoccuparti- fece johnny -e' che tu sei il mio idolo, e mi sarebbe piaciuto conoscerti un po meglio anche se so già tante cose sul tuo conto- -ah si? vedo che anche quì sei modesta- fece johnny sorridendo -mettimi alla prova se pensi che io dica bugie- dissi -ok... ti farò una serie di domande, allora... Quando sn nato?- -9 giugno 1963- -beh questa era facile- disse lui -in quanti film ho collaborato con Tim Burton?- -La sposa cadavere, ed wood, sleepy hollow, edward mani di forbice- -quando e' uscito Benny and Joon?- -1993- -Blow?- -2001- -Jump street dal 19... al 19...?- -1987-1989- -M i hanno mai arrestato?- -sì, due volte- -in quale film ho interpretato Axel?- -arizona dream- -un ultima domanda....questa e' difficile... sapresti elencarmi in ordine di uscita tutti i miei film?- disse jhonny ridendo.. -cosa credi che nn lo sappia? allora Nigthmare 1984, private resort 1985, platoon 1986- Ammirai che johnny mi stava guardando con occhio incredulo -slow burn , film tv, del 1986, poi jump street, cry baby 1990.. poi...- -ok ok, basta così ho visto...sai anche troppo- fece johnny sorridendo.. -visto? tu nn mi credevi...- -ti ho sottovalutata- -anche tanto- dissi io scherzosamente..
Status:
"si però non è giusto! Tu sai tutto di me ed io invece so solo che ti chiami Asia e che studi archeologia!Forza raccontami di te" "Io mi chiamo Asia, ho 25 anni, sto per laurearmi, ma questo lo sai, studio teatro, ballo salsa e merenghe,ho una famiglia che mi prende per matta e.." "i tuoi non hanno torto!"Disse lui ridendo "Che fai alludi?"Chiesi io "No! Non alludo...confermo!"Rispose lui "Ah! Grazie, quindi io sarei matta!" "Si...ma sei anche molto carina e simpatica..." "Grazie Johnny, detto da te è un onore, il mio ragazzo Marco, non me lo dice mai" "Sei fidanzata?" "Si!"risposi io "Senti, anche se sei fidanzata io te lo chiedo lo stesso" "Cosa?" "Ti andrebbe di accompagnarmi per le vie, anzi per i canali di Venezia oggi pomeriggio?" "Davvero? Oddio! Certo! E' fantastico!" "Lo faccio, per sdebitarmi per come mi sono comportato e anche perchè ti trovo davvero un tipino simpatico!Una fan tutto pepe!" "Ed io accetto, perchè, sono la ragazza più felice del mondo! Io a spasso con il mio idolo!E' un sogno!"Dissi presa dall'euforia!! "Ok, allora ci vediamo, oggi pomeriggio, qui in questo bar" "A che ora?" chiesi io "Alle 16, ora però ti devo salutare....una conferenza stampa mi aspetta!" "A dopo Allora!"Dissi io incredula, mentre lo salutavo.......Johnny uscì dal bar, io rimasi seduta ancora un po' "non posso crederci! Ce l'ho fatta!Trascorrerò un po' di tempo con lui!Ora vado a casa che mi devo preparare ben benino!Oddio che emozione!!!"......
Thank You ♥
Status:
tornai a casa tutta contenta... -allora?- mi fece claudia -allora cosa?- -hai visto johnny?- continuò lei... -raccontaci tutto!- fece antonella, la sorella minore -alle 16 devo fargli conoscere la citta- dissi tutta sorridente -stai scherzando?- -nono- -csi che stai scehrzando- fece claudia -fate cm volete, vado a prepararmi, manca poco all'ora X- entrai in camera e aprii l'armadio... -cosa scelgo? elegante ma nn troppo oppure sportivo ma più verso l'elegante?- ero indecisa, nn volevo sembrare una fan che ci provava ma nn volevo neanche sembrare una ragazza senza classe.... -va beh- mi dissi -manca ancora 1 ora e mezza, ho tempo- Sentii bussare -avanti- dissi Erano le mie sorelle che,si vedeva da lontano un miglio, morivano d'invidia -senti.. nn scherzavi prima vero?- mi fecero loro -nient'affatto- feci io -potremmo accompagnarti?- chiese claudia -sl per vederlo da lontano- aggiunse antonella -ma a voi nn piace johnny, che lo guardate a fare?- chiesi con aria compiaciuta... -voi nn siete fan di Brad pitt e Bloom?-
Status:
"si...però siamo curiose!" "Mi dispiace, ma non è possibile!" "E dai faccelo vedere almeno da lontano!" "E va bene, mi farete scendere dietro l'angolo vicino al bar, io vado verso di lui, e voi rimanete a guardarlo da lontano, non posso farmi vedere con voi" "perchè?" "Come perchè? Se a te Orlando Bloom chiedesse di uscire, ti presenteresti con tua sorella?" "ehm...no!" "ecco allora capisci che non è bello che mi presenti con voi!" "Si in effetti!" "però adesso cre sorelle, potete consigliarmi su cosa mettermi?" "A questo ci pensiamo noi!"Disse mia sorella più grande, si diresse in camera sua e sfoderò un vestitino niente male, ne troppo elegante, ma nemmeno troppo casual, era perfetto per l'occasione, scarpette col tacco, poi mi fecero sedere, mi pettinarono e truccarono, quando finirono, mi guardai allo specchio....non ero niente male. Il vestito era corto, ma nn esageratamente, ero abbastanza seducente, ma non in modo sfacciato, quindi presi la macchina e insieme a quelle due matte di sorelle mi diressi da Jo. Arrivammo dietro l'angolo, Jo era fuori al bar "Oddio non ce la faccio!"Dissi io "Vai cammina!"Mi fece antonella. Loro rimasero a guardare da lontano, io invece mi avvicinai a Jo..l.......
Thank You ♥