JDIF - Il forum Italiano su Johnny Depp

A_REPLY
La custode del tempo, Caira Sparrow
icon6  CAT_IMG Posted on 27/1/2007, 19:45P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 10:28

La custode del tempo

Capitolo 1

“Milady, presto svegliatevi! Milady, correte, presto alzatevi!”
“mmmm….Ma che succede Anne, che ti prende?!”
“Milady, sono arrivati prima del previsto, dobbiamo fuggire, forza”
“Oddio, Anne non starai parlando di….non è possibile”
“Non c’è tempo da perdere, dobbiamo andare via di qui, o sarà la fine per noi e per il cristallo del tempo”
Mi alzai veloce dal letto, con il terrore che si sparse in tutto il mio corpo, mi vestii velocemente, con l’aiuto di Anne, la mia governante.
Corremmo lungo il castello, raggiungendo i sotterranei, in questo modo speravamo di non essere viste “Anne ma dove andiamo? Non abbiamo soldi, non abbiamo niente, solo questo maledetto cristallo, che lui vuole…che lui brama…lo sta cercando…io lo sento ed ho paura!”
“Lo so Milady, ma dobbiamo tentare di proteggerlo, voi siete la custode del tempo e sapete perfettamente che se il cristallo cade nelle mani di Cruel, l’unica speranza che avremo di non soffrire è la morte”
“Lo so Anne, ma adesso, dove andremo? Come faremo a scappare da qui?”
“Ci imbarcheremo al porto Milady!”
“chiamami, pure per nome, basta darmi del voi”
“come desideri Christal”.
Arrivammo al porto esauste, “vieni Christal qui c’è una nave, presto saliamo!”
“Ma non possiamo salire così, hai pensato al rischio che corriamo se fosse una nave pirata?”
“Christal, meglio un pirata che un demone!Forza Sali che aspetti?”
“si hai ragione, ma stiamo attente…..e se ci dovessero beccare?”replicai io
“Adesso saliamo…poi ci nasconderemo nella stiva“
Ci arrampicammo sulla nave, seduto, in un lato c’era un uomo brizzolato con una fiaschetta in mano che cantava un orrenda canzone, camminando a passo di felino, raggiungemmo quella che doveva essere la stiva “Meno male, non ci ha visti nessuno, vieni Christal nascondiamoci dietro queste botti di rum, sono sicura che qui nessuno ci troverà!”
“spero proprio che tu abbia ragione, altrimenti ci ritroveremo a spasso sull’asse!”
Ci rifuggiamo in quell’angolino buio, impaurite, al fresco, senza un soldo e soprattutto con un demone alle calcagna, più di così cosa poteva accaderci?

Thank You

imageIf the sun refused to shine,
I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea,
There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see
If the sun refused to shine, I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2007, 20:28P_QUOTE

Capitolo 2

“Pirati corsari dei gran bucanieri yohoo beviamoci su…Gibbs di guardia come sempre?”Disse Il capitano tornando sulla sua Perla
“Certo Jack, ti vedo allegrotto, sei stato in dolce compagnia?”
“Capitan Sparrow riesce sempre a trovare donne che gli cadono ai piedi….è il fascino del pirata!”
“Jack, non starai esagerando come sempre?”
“Osi mettere in discussione il mio fascino Gibbs?”
“No, no…certo che no! Figuriamoci…che ne dici di un po’ di rum?”Disse Gibbs alzando la sua fiaschetta
“Ottimo,…buona idea, ma il rum che voglio è nella stiva…. Torno tra un momento”
Mentre Jack, si dirigeva verso la stiva io e Anne, stavamo morendo dall’umidità di quel postaccio, “Anne per favore spostati, ti sei presa tutto il posto!”
“Christal, sto diventando una cosa sola con il barile di rum…dove pretendi che vada!”
Cercando di trovare una posizione più comoda Anne urtò una botte sul quale c’era poggiata una bottiglia di Rum che cadde a terra facendo un gran rumore.
Jack che in quel momento stava entrando nella stiva, sentendo l’urto si precipitò dentro per vedere cosa fosse successo “Il mio rum, a terra, quanto ben di Dio sprecato! Chi ha fatto questo?.. Chi c’è qui dentro!”Urlò sguainando la spada
“Anna shhh cerca di non respirare, non fare rumore”
“Mi viene da starnutire!” Replicò Anne a voce bassa
“tappati il naso o per noi è la fine!”
Anne stava facendo uno sforzo sovraumano per trattenere lo starnuto…
“Chi c’è forza vieni fuori…lo so che sei qui dentro!”Continuò a gridare Jack
Gibbs entrando disse “Jack che succede?”
“Qualcuno ha fatto cadere il mio preziosissimo rum!”

“Non ce la faccio più a resistere, devo starnutire!”
“Ti prego Anne resisti!”

Ma no capitano, ho notato giusto prima un topo, è sicuramente lui che ha urtato la bottiglia!”
“mmmm……allora domani lo cercheremo e lo daremo in pasto agli squali…maledetto roditore urtare il mio rum!”
Jack afferrò un’altra bottiglia e se ne andò richiudendo la porta
“Etciu! Finalmente non ce la facevo più”
“Grazie al cielo hai resistito, altrimenti eravamo già nello stomaco degli squali! A proposito di stomaco.....Anne dobbiamo trovare una soluzione, io sto morendo di fame!”
“Christal non dubitare, appena quegli uomini andranno a dormire, noi cercheremo qualcosa da mangiare, e anche per coprirci, qui dentro fa freddo!”

Edited by Caira Sparrow - 28/1/2007, 00:25

Thank You

There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2007, 20:52P_QUOTE

Capitolo 3

Quando tutti andarono a dormire,io e Anne uscimmo dalla stiva.
Attraversammo camminando a carponi la stanza in cui dormiva la ciurma, salimmo un piano di scale e trovammo la cucina, prendemmo acqua, pane, cibo in quantità insomma, dopodichè riportammo tutto nella stiva, ora mancavano le coperte.
“Anne, io non ho visto coperte da queste parti, dove potremmo trovarle?”
“credo nella cabina del capitano….li ci dovrebbero essere”
“Ma sei matta e se si sveglia?”Esclamai io
“ci dobbiamo provare, o domani avremo entrambe la polmonite”
“E va bene ma andremo insieme!”
“D’accordo Christal!”
Salimmo le scale entrammo nella cabina di quel tizio del rum.
Lo trovammo disteso sul letto che russava, su una scrivania c’era poggiato un cappotto, logoro e sporco,lo afferrai “che vuoi farci con quel coso?” Mi chiese Anne
“se non dovessimo trovare le coperte, almeno questo potremmo utilizzarlo”
“Ma è lercio!”
“sempre meglio della polmonite!”Risposi io
Anne intanto aprì un armadio, ma dentro a parte qualche spada e qualche bottiglia di rum non c’era niente “qui nemmeno l’ombra di una coperta!”
“e ti pareva?”Risposi io, poi mi voltai verso il letto, e vidi che quell’ uomo dormiva sopra una coperta di cotone “non sarà calda come lana, ma a qualcosa servirà!”Pensai
Mi diressi accanto a lui “Anne vieni qui, presto aiutami!”dissi sottovoce
“che hai intenzione di fare?”
“Lui ci sta dormendo sopra, non gli serve, quindi non dobbiamo far altro che alzargli le gambe e prenderla!”
“Cosa? Christal tu sei completamente pazza!”
“Sarò pazza, ma aiutami e basta”
Io mi avvicinai a quel tizio…gli alzai una gamba “sfila la coperta Anna sbrigati!”
“Si si, ma se ci scopre ti ammazzo!”
“non parlare che lo svegli, Anna togli la coperta!”
Anna la sfilò da sotto la gamba di Jack,
“Ora alzo l’altra gamba, sbrigati a sfilare la coperta intesi?”
“si, tranquilla!”rispose Anna
Eccomi di nuovo avvicinarmi a quell’uomo ,lui improvvisamente si girò, fece un ronfo grande, e con un braccio mi portò su di esso “Ehm…il mio rum!”disse abbracciandomi
“Oh Merda ed ora?”Pensai… “Anna fa qualcosa”
Anna si avvicinò e tentò di alzargli il braccio, io sfilai la testa da sotto di esso e mi alzai, per fortuna nel voltarsi Jack aveva strattonato la coperta, così io la presi e insieme ad Anna uscii da la dentro.
“Oh Mio Dio me la sono vista brutta!”
“Sai Christal, quell’uomo non è affatto brutto!”
“Anna, ma che vai blaterando! E’ un Pirata e noi siamo clandestine sulla sua nave!Quello ci ammazza!”
“sarà anche un pirata ma devi ammettere che è carino!”
“si è carino!Adesso che l’ho detto ce ne torniamo nella stiva?”
“Va bene Christal…e non ti innervosire dicevo così per dire!”
Tornammo nel nostro nascondiglio, cominciammo a mangiare e a bere, dopodichè stendemmo il cappotto di Jack a terra e noi ci sdraiammo sopra di esso e coprendoci con la coperta di cotone, ci addormentammo.

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2007, 11:30P_QUOTE

Capitolo 4

Il mattino seguente fummo svegliate, dalle grida del Capitano, che cercava di svegliare la ciurma ormai affetta da costante sbornia, “Sveglia cani rognosi, al lavoro razza di ingrati, forza, alzarsi, dobbiamo salpare!”
“Ma che si grida questo….dormivo così bene!” Disse Anne sbadigliando
“Pirati!Ecco cosa sono capaci di fare, riempirsi lo stomaco di Rum fino a scoppiare e urlare!”risposi io
“Jack corri, in cucina è sparito tutto!Il cibo, il pane l’acqua!”Disse Pintel
“Cosa? Andiamo a vedere!”asserì Jack
“guarda Capitano, la tavola è vuota!”
“Forse è stato il topo”Affermò Gibbs
“Non credo sia possibile che un minuscolo topolino, possa trasportare una bottiglia d’acqua!Io credo che nella nave ci sia qualcuno!”
“Ma secondo me Capitano è solo un branco di roditori, sono stato tutto il tempo sul ponte di guardia ieri sera e non è entrato nessuno”
“Controlliamo la nave, vedete se manca qualche altra cosa, io intanto controllo la mia cabina!”
Jack entrò nella sua stanza, stando attento ad ogni particolare, notò che il suo cappotto era sparito, e anche la coperta, corse sul ponte “No mastro Gibbs, qui non si tratta di topi, sono stato derubato del mio soprabito e della mia coperta…quindi….SMONTATE LA NAVE, CONTROLLATELA IN OGNI ANGOLO E PORTATE DA ME IL CLANDESTINO!!AVETE CAPITO BENE RAZZA DI UBRIACONI!”
“Si capitano!”
“Io mi occuperò personalmente della stiva!” Disse Jack dirigendosi verso di noi
“Anne, sbrigati presto, hai sentito le urla di quell’uomo spregevole? Ci stanno cercando!”
“speriamo di non essere trovate, forse non sposterà le casse di rum…ho un idea facciamo una cosa, avviciniamole più possibile al muro, e noi dietro forse, vedendo le botti attaccate alla parete,magari non le sposta!”
“Speriamo bene, Anne, io sto morendo di paura!”
Noi spostammo i barili e dopo poco entrò Jack.
“Forza bello, sappiamo di te….salta fuori, se ti consegni di tua spontanea volontà magari ti riduciamo la pena!”
Noi in silenzio, dietro quelle casse, stavamo strette, e scomode.
“forza avanti, devo per forza mettermi a spostare tutte le casse del mio pregiatissimo rum?”
Così fece, iniziò ad una ad una a spostare le casse “qui dietro niente,qui nemmeno!Forza esci fuori!”
Si avvicinò alle nostre casse “per noi è la fine!”Pensai
Cominciò a spostarle, io mi ero rannicchiata tutta dalla paura, lui mi vide “Eccoti qua!” disse afferrandomi per un braccio, quando mi guardò “Ma tu sei una donna!”
“non proprio, siamo due donne” disse Anne saltando fuori
“che ci fate qui, sulla mia nave, e soprattutto dove avete messo il mio soprabito?”
“avevamo freddo, e ci siamo coperte con le vostre cose signore…ci scusi”
“Sono capitano…Capitan Jack Sparrow se permettete”
“Piacere di conoscervi capitano, Io Sono Christal e lei è Anne, spero che voi possiate perdonarci, ma vedete un tiranno ci stava inseguendo”
“vi prego non fateci del male!”Implorò Anne
“Fare del male a due fanciulle? Milady sono un gentiluomo io!”
“fiuu! Che sospiro di sollievo! Allora non ci farete camminare sull’asse?”
“No, avevo giusto bisogno di qualcuno che mantenesse pulita la mia nave, quindi io vi accompagnerò dove volete, ma voi in cambio dovrete pulire la mia nave”
”ehm…Capitano….noi non ci stiamo dirigendo in nessun posto particolare….stiamo solo fuggendo da Cruel”
“Zitta Anna!”Cercai di azzittirla, ma ormai aveva pronunciato il suo nome, poi continuai “ora ci metterà meno di un secondo a farci scendere, lo sai che la gente ha paura persino a pronunciare quel nome”
Jack ci osservò “se vi sta dando la caccia è perché di sicuro avete qualcosa che gli serve…non è così Christal?”
“No, perché? Io non ho niente, io non so perché mi da la caccia!”mentii ovviamente
“Vedete Milady, Cruel cerca il cristallo del tempo, con quello in mano ogni uomo potrà essere imbattibile, ed immortale soprattutto, quindi Christal…bel nome comunque, voi dovete avere qualcosa di speciale se non vi cerca per il cristallo, allora magari si è innamorato di voi!Comunque, vi scorterò, non vi farò scendere, rimarrete sulla mia nave!Ed ora, se permettete c’è del lavoro da sbrigare, quindi forza seguitemi!”Jack capì tutto quanto molto probabilmente da quando pronunciai il mio nome, comunque in qualche modo, aveva accettato di aiutarci rimanendo sulla sua nave, e noi ci adeguammo.

Capitolo 5

“Milady , potreste prepararmi il pranzo? Sempre se non vi dispiace” disse Jack rivolgendosi a me
“Va bene!” “uffa” pensai tra me “vedi se mi tocca fare la serva a dei pirati, tracannarum e luridi!Questa nave è un porcile, anzi credo che un porcile sia meno sporco!”
“Anna per favore, finisci tu di pulire il ponte, il capitano vuole mangiare!”Dissi ironica
Mi recai in cucina e Jack mi seguì, cominciai a prendere del cibo”Milady cosa preparate?”
“Capitano cosa volete?”
“Del pollo, ben cotto e con le patate…sempre se non vi dispiace!”
Io cercavo di mantenere la calma, “sarà fatto!”
“Mi raccomando non esagerate con il sale, e poi prendetemi del rum nella stiva…sempre se non vi dispiace!Ora torno alle mie mansioni”Affermò Jack andandosene
“ ”ora torno alle mie mansioni!” Tze…quant’ è irritante e poi quel “sempre se non vi dispiace” è…è odioso…a dir poco odioso! E’ ovvio che mi dispiace…stare qui a far da serva…io….io la custode del tempo…se solo avessi un po’ di crudeltà a quest’ora con i miei poteri lo avrei trasformato in polpetta!!”
Feci a pezzi il pollo con la delicatezza di un macellaio assassino, dopodichè lo cucinai e cercai di rimettere a posto “qui dentro è uno schifo,qui non lavano da anni, guarda che sporcizia, cibo masticato ovunque, sputi, schifezze di ogni genere…CHE SCHIFO!!!!”Urlai
Jack venne di corsa “che succede Milady!Avete visto un topo?”
“Basta non ne posso più, qui è un porcile, non ho mai vesto in vita mia uno sporco più sporco di questo, siete delle bestie! Più pulisco e più viene fuori sporcizia! BASTAAA!”
Ero in preda ad una crisi di nervi “Capitano ora ci pensate voi a rimettere a posto!”Gli urlai tirandogli lo strofinaccio e poi continuai ironicamente “Sempre se non vi dispiace!” e me ne andai di corsa sul ponte.
Jack rimase qualche secondo sbalordito, poi tornato in possesso della sua autorità mi seguì “Milady, non sono io che vi ho fatto salire sulla mia nave, siete voi che siete entrata di nascosto!”
“nave? E tu questa me la chiami nave? Forse avete qualche problema agli occhi…questa è una schifezza, nemmeno i topi ci metterebbero piede, per la paura di beccarsi malattie, ed io sono stufa di pulire, le vostre sporcizie, non ne posso più, sono esausta e poi Cruel mi da la caccia, non ho una casa, ne un soldo, sono completamente persa, disorientata, e voi non fate altro che approfittarne siete…siete….siete disumano!”
“E va bene, capisco il vostro disagio, infondo state attraversando un periodo difficile, Milady, e capisco anche che portare un fardello come il vostro non è facile, perciò farò finta di niente e per questa volta vi lascerò stare nonostante le gravi offese”
“Fardello? Ma di cosa state parlando?!”
Jack fece un sorriso di chi aveva capito tutto “Parlo di quella cosa che custodisci con segretezza, che proteggi con tutta te stessa….il Cristallo”
“quale cristallo? Che storia è questa?”Dissi io cercando di dissimulare
“Che storia è?....E’ la tua storia Christal”Disse Jack…..

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2007, 12:29P_QUOTE

grazie!!!

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2007, 13:15P_QUOTE

Capitolo 6

“Secondo me avete bevuto, il cristallo di che? Mai sentito nominare”
“Si certo…..ne siete sicura?”
“certo che sono sicura!”Rimasi sulle mie posizioni, cercando di far finta di niente, avevo molta paura che quel tizio, volesse il cristallo per i suoi scopi, così mi diressi vicino al timone, mi appoggiai per guardare verso l’orizzonte, quando sentii un soffio gelido, che provocava angoscia e disperazione nel cuore degli umani e se non eri forte potevi venire soprafatto “Anne! Cruel è vicino sento il suo gelido sospiro!”
“lo sento anche io Christal!”
Jack si avvicinò “che cos’è questo freddo, questa tristezza improvvisa?”
“Capitano non vi fate sopraffare è il soffio di Cruel…lui è vicino”
Non finii di parlare che si materializzò davanti a noi, una figura fluttuante nell’aria “Christal non hai scampo…dammi il cristallo!”
“No mai!”Urlai io, ad un tratto ,il suo sguardo si posò su di me, aveva il potere di spostare gli oggetti con il pensiero, ed infatti sentii il cristallo, sfilarsi dalla mia tasca, lo afferrai al volo, lo impugnai e usando i miei poteri, trasportai la nave, lontano da Cruel.
Un vortice ci avvolse, sollevò la Perla Nera,, quando ci riposò eravamo finiti su un isola…….
“per fortuna che tu non sapevi del cristallo!!A momenti ci fai uccidere!”
“Capitano vi ho salvato, se non sbaglio!”
“Oh certo, ci hai salvato….ma potevi almeno dirmi la verità sul cristallo!”
“non mi fido di voi! Sapete troppe cose…e poi sono la custode del tempo…ho degli obblighi e tra questi c’è il silenzio!”
“Capisco Milady, e comprendo che il vostro non è un compito facile, però se vuoi io vi posso dare una mano”
“ed in cambio che volete?”
“devo tornare indietro nel tempo, e salvare la vita di un mio amico, è morto per salvarmi dal Kraken”
“Un vostro amico?”
“Si…il suo nome era William Turner…e vedete si doveva sposare con una fanciulla, la figlia del governatore Swan di Port royal, Se voi aiutate me…io vi aiuterò con Cruel”
“cos’è il Kraken?”
“Hai mai sentito nominare DaveyJones?”
“Oddio si ora ricordo…il Kracken…l’uomo che si strappò il cuore”
“vedo che lo conoscete!”disse Jack
“Lo conosco, mi ha chiesto aiuto molto tempo fa, voleva tornare nel passato per riconquistare la sua donna, ma fu tutto inutile, dopodichè il resto lo conoscete! comunque…..d’accordo Jack vi aiuterò!”
“affare fatto allora!”Mi chiese Jack porgendomi la mano
“Affare fatto!” Affermai io stringendogliela.

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2007, 14:17P_QUOTE

Jack Sparrow

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:37

bella. e la storia e' molto origniale!!! BRAVA!!

imageimage
image image

image

image

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tibby: Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi.
Carmen: Perché? Perché dev'essere così?
Tibby: Perché sai che comunque ti ameranno sempre.
-4 amiche e un paio di jeans-

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano" Johnny Depp
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2007, 14:22P_QUOTE

Capitolo 7

“Jack, sapete per caso dirmi che razza di isola è questa?”Chiesi
“Veramente Milady stavo per farvi la stessa domanda…siete voi che ci avete trasportato qui”
“Ehm…lo sospettavo….quando ho lanciato l’incantesimo ho chiesto solo di andare il più possibile lontano da Cruel…ma presa dalla fretta non ho specificato ne dove….e soprattutto ne quando”
“che volete dire con…ne quando?”Domandò Jack
“che non so in che epoca siamo, può darsi anche che ci siamo solo spostati solamente nello spazio e non nel tempo, ma non posso dirvelo con certezza, purtroppo con i miei poteri devo essere estremamente precisa, altrimenti potrei ritrovarmi nei guai…e in questo caso non lo sono stata!”
“Ho ragione io quando dico che le donne sono un impiastro!”sentenziò Jack
“perdonatemi vi prego, rimedierò subito!”
“No aspettate Christal, se fossimo nel passato o nel futuro…chi non avrebbe la curiosità di vedere com’è”
“Capitano è pericoloso viaggiare nel tempo, sia nel futuro che nel passato, dovremmo stare molti attenti a non cambiare il corso della storia, altrimenti se si influisce sul continuum spazio tempo, provocheremo la cancellazione dall’esistenza di qualsiasi essere vivente con il quale abbiamo interagito, e tutta la sua storia futura, o passata, scomparirà, quindi Jack, se volete curiosare fate pure, ma state attento. Capito quello che ho detto?”
“Ehm…insomma…comunque si farò attenzione”
“Christal, stai bene?” Chiese Anne scendendo dalla nave
“Si e tu amica mia?”
“Si, per fortuna niente di rotto…ma si può sapere dove siamo?”
“Qui il problema è capire quando siamo…e non dove siamo!”Affermò Jack
“Christal, ma hai specificato l’epoca, vero quando hai lanciato l’incantesimo?”
“Ehm….no Anne….me ne sono dimenticata!”
“Cosa?”Chiese lei terrorizzata
Ad un tratto sentimmo la terra vibrare, “Non mi sembra un terremoto”Fece notare Jack
Io alzai lo sguardo, vidi un collo lunghissimo “ oh cavolo un dinosauro”
“Un che?”Chiese Jack
“corri è un dinosauro, siamo nella preistoria, in questa epoca gli uomini non esistevano ancora!”
“ Oh Dio, stai buono cuccioletto!” urlò Jack mentre correva
“Christal afferra il cristallo!E allontanaci da qui!”Affermò Anne
Io infilai la mano in tasca, “cavolo, non c’è, ho perso il cristallo!”
“forse è sulla mia nave, presto corriamo!!”Disse Jack……”ti sarà scivolato dalla tasca quando il vortice ci ha portato su quest’isola”
“Devo recuperarlo, ma come ho fatto a perderlo!”
“Stai calma lo ritroveremo!”Mi rassicurò Jack

grazie

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2007, 14:49P_QUOTE

Photobucket

Group: Depp's Angel

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 17:45

che bellaaaaaaa!!!!!!!!!!! oddio, magari adesso jack incontra una cavernicola che si innamora di lui!!!!!!!!!! marty sei bravissima!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2007, 19:35P_QUOTE

sigh nessuno legge? Che tristezza!!!

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2007, 20:14P_QUOTE

Jack Sparrow

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:37

bella!!! continuaa

imageimage
image image

image

image

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tibby: Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi.
Carmen: Perché? Perché dev'essere così?
Tibby: Perché sai che comunque ti ameranno sempre.
-4 amiche e un paio di jeans-

"Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)

"Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano" Johnny Depp
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2007, 20:34P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 14:21

avvincente :si:

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
46 replies since 27/1/2007, 19:45

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JohnnyDeppItalianForum
valutazioni&iniziative crediti&info Affiliati (ultimo controllo 2.11.09)

QuestoForumNonSeLaTira!

- hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.
name: ~ JDIF - Johnny Depp Italian Forum
founder: *~Killer Queen~*
♥online since: 06/03/04♥
version&theme:
logo: © Johnny Depp Italian Forum
tabelle: © tabella©,forks and tabelle mania©
contact the staff: founder, admin.
email: deppheaven@live.it
gemellaggi

» When the Stars are Men!
Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson Clive Owen Italian ForumImage Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Photobucket Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum • Jensen Ackles Your Source | 'Cause we Love this Man »

Skin © designed by Veralya of Art Pieces