Group: Boss Posts: 9397 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
Questa ff la scriviamo in comune io cioè Caira e Blasca.....Buona lettura!!!
"Charlie, per favore di agli Humpa Lumpa che preparino tutto per la partenza" "Partenza?!.......di nuovo e dove vorresti andare adesso?" "Non sindacare Charlie...abbiamo bisogno di rinnovarci, le cose in fabbrica non stanno andando benissimo, abbiamo bisogno di nuovi e originali dolci!" "Ma le cose non stanno andando neanche male...e se noi continuiamo ad andarcene,non risolveremo la questione,non faremo altro che peggiorarla!" "Ho detto che si parte e si partirà! Forza avvisa la tua famiglia che ce ne andiamo in Italia" "e va bene Willy, ma a volte sei veramente cocciuto!" Charlie avvisò la sua famiglia e tutti lo salutarono calorosamente, Willy intanto prese il suo mezzo di trasporto preferito...il suo mitico ascensore di vetro. "Forza andiamo!"Disse Willy Charlie ormai rassegnato salì, e insieme si diressero per una nuova, bizzarra e divertente avventura....."Forza Charlie sorridi!L'italia ci aspetta, vedrai ti divertirai un mondo, in Italia ci sono gli spaghetti, il ragù, il colosseo, il Papa, troveremo tanta gente interessante e sopratutto tante nuove idee!" "Si...lo spero!"Disse un po' dubbioso il piccolo Charlie. Charlie era un bambino davvero sveglio, molto intelligente e sopratutto onesto e generoso.Non mirava mai al denaro, per lui l'unica cosa che contava era l'amore della sua famiglia, era diverso dagli altri bambini, lavorava in un immensa fabbrica di cioccolato, quella di Willy Wonka, quest'ultimo era un uomo alquanto strano, non era capace di instaurare dei rapporti con altra gente, era molto chiusi ed introverso...aveva un modo di pensare al quanto bizzarro, ma non era cattivo, tutt'altro aveva la dolcezza di un bambino e la pazzia di un genio...e lui era un vero genio! Riusciva sempre a trovare idee brillanti per la sua fabbrica di cioccolato, i suoi dolci erano conosciuti in tutto il mondo.... Italia compresa......
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Group: Boss Posts: 16878 Location: Da casa di Johnny Depp e di Morgan
Status:
AHHHHHHHHHHHHHHH UNA ALTRA FF DELLA FAMOSA COPPIA DI SCRITTRICI!!! EVVIVA!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Group: Depp's Angel Posts: 3039 Location: ...dentro a un bosco che nessuno aveva voglia di abitare...
Status:
Ed ecco i due dentro il tanto amato ascensore di vetro di Willy Wonka. Per lui era certamente il mezzo migliore, anche se il materiale di cui era fatto, aveva causato spesso piccoli incidenti al povero Wonka, che si ritrovava spesso e volentieri dei bernoccoli sulla fronte. " Eccoli in Italia Charlie, non è bellissima? " disse Willy sorridente, guardando il bambino. " Già... e chissà se troverai qui a parte nuovi gusti per i dolci, anche una ragazza... " scherzò Charlie. " Ma cosa ti salta il mente? Ho altro a cui pensare!!! Il cioccolato ad esempio... " Avevano deciso che sarebbero andati in giro per tutto il paese, cominciarono dalla Sicilia... ed entrarono in una nota pasticceria e ne assaggiarono un pò tutti i dolci. " Uhm questi cannoli sono veramente una delizia... " esclamò Charlie leccandosi i baffi. " Mah, mancano di un qualcosa... ah sì!!! Del mio tocco... " " Dopo dove andremo per cercare altri sapori? " " Ogni cosa a suo tempo... " Mentre loro confabulavano, ecco avvicinarsi una ragazza al loro tavolo. Aveva i dei bei capelli castani legati da un' enome fiocco rosso e gli occhi anche questi castani. Indossava un maglietta a strisce colorate, dei pantaloni rossi fino al ginoccio, le cui estremità erano coperte da grandissimi calzoncini anche questi a righe come la maglietta, e poi dei particolari sandali rossi ai piedi simili a quelli di Aladino. " Ahhh ma tu sei Willy Wonka? Ti conosco, ti conosco... la tua cioccolata è qualcosa di strepitoso!!! Io mi chiamo Molly... " disse lei stringendo la mano del cioccolataio, scuotendola animatamente sù e giù. " Sono onorato per i tuoi complimenti, ma per quanto riguarda il resto... non mi interessa!!!! " esclamò Willy, lasciando la presa e riprendendo a gustare i dolci poggiati sul suo piattino...
Status:
asd bellissima!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Status:
"ma Willy è una ragazza bisogna essere gentili e garbati!"Gli bisbigliò Charlie "Non mi interessa ho detto!"confermò Willy "Signor Wonka...se mi permette vorrei farle assaggiare, della cioccolata, calda è ottima...c'è un mio ingrediente segreto dentro,mi piacerebbe che un esperto come lei mi desse un parere!Di certo non sarà mai buona come la sua cioccolata Signor Wonka...non vorrei sembrarle presuntuosa!" "e' ovvio che non è buona come la mia....la mia cioccolata viene miscelata da una cascata ed vessa è molto importante perchè lo rende spumoso e leggero tanto per precisare...nessun'altra fabrica al mondo ha una cascata" "Signor Wonka sono pienamente daccordo con lei...ma vorrei lo stesso farle assaggiare il mio cioccolato!" Molly non diede il tempo nemmeno di Parlare a Willy ,si precipitò in laboratorio e preparò una favolosa cioccolata calda...Willy rimase sorpreso nell'assaggiarla...non aveva mai mangiato un cioccolato così buono...nemmeno la sua preziosa cascata poteva battere la cioccolata di Molly.....
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo Fanno ridere le cose che fai E quando giocate voi avete già perso Condannati a non vincere mai Tu non puoi capire Io voglio solo farti male E ciò che mi circonda E' tutto uguale tutto uguale
Status:
asd ff molto molto carina..
Group: Depp's Angel Posts: 3039 Location: ...dentro a un bosco che nessuno aveva voglia di abitare...
Status:
" Uhm discreta, veramente discreta... " esclamò Willy, per non dare soddifazione. Charlie ne assaggiò un pò e replicò... " Discreta? Ma se è l' ottava meraviglia del mondo! " " Cos'è che non va bene signor Wonka? " domandò Molly indispettita incrociando le braccia. " Troppo dolce... " " Beh... è cioccolato! E' giusto che sia così! " " Non è affatto così scontato, mia cara... " " Possiamo entrare in affari se le interessa, io conto fino a tre e poi vado via... 1... " " Non mi interessa l' offerta... " " 2 " continuò lei, contando i numeri con le dita. a Willy cominciarono a tremare le gambe, ma doveva resistere. " 3... " Ecco lei incamminarsi verso l' uscita, dopo aver preso ovviamente la cioccolata dalle mani del cioccolataio. " Molly, aspetta!!! " gridò Wonka drizzando in piedi. " Il tempo è scaduto mio caro... " rispose lei, fermandosi e voltandosi verso di lui. " Infatti, non era per quello... volevo solo dirti che hai dimenticato, ehm... " " Cosa? " " Va bene, l' ammetto... sono interessato al tuo cioccolato!!! " " Oh finalmente Willy, ce l' hai fatta... " sbraitò Charlie. " Zitto tu!!! " esclamò Wonka, girandosi poi verso Molly. " Mi dispiace, ma dovevi pensarci prima... " esclamò la ragazza con l' intenzione di proseguire verso l' uscita. " Cosa devo fare per farti cambiare idea? " " Devi dare un giudizio migliore alla mia cioccolata! " " La tua cioccolata è b..buona... " " Solo questo? " " Squisita... " " Puoi fare di meglio!!! " " Oh per mille humpa lumpa... la tua cioccolata è divina!!! " " Così va meglio... " disse Molly sorridendo soddisfatta.
Status:
"si lo ammetto! è veramente molto ,molto buona la tua cioccolata Molly" "lo so, Willy....allora parliamo di affari...." "perchè non mi dai la ricetta?Ti pago profumatamente ovviamente!" "MAI!"Rispose Molly "ma sei stata tu a propormi un affare!" "esatto Willy...io se vuoi produrrò per te questo cioccolato divino lavorando nella tua fabbrica..io ho bisogno di un lavoro e tu hai bisogno del mio cioccolato!Allora che ne dici ci stai?" "Willy accetta è una buona proposta!"gli suggerì Charlie "non so se posso accettare, nn mi fido! E se un giorno ti venisse voglia di passare le mie ricette alla concorrernza in cambio di denaro?" "Willy sei paranoico!"esclamò Charlie "signor Wonka se è questo che pensi di me allora io me ne vado!" "No! e va bene sei assunta!"disse Willy sospirando "che bello! Allora che aspettate andiamo a lavorare!"Esclamò esultante Molly la quale per istinto abbracciò Willy. Il signor Wonka a quel gesto rimase impassibile, distaccato come sempre, ma per fortuna che c'è chi è capace di dare buoni consigli "forza Willy che aspetti!Abbracciala!"gli bisbigliò ad un orecchio Charlie. Willy tentennò qualche istante, poi però contracambiò l'abbraccio e capì che non era poi così male......
Thank You ♥
Status:
Passarono prima da casa di Molly, la quale riunì tutto ciò che le serviva in uno zainetto. Poi ecco i tre amanti della cioccolata dirigersi nuovamente verso l' ascensore di vetro. Sbang!!! Ecco Molly sbattere la faccia contro la porta dell' ascensore... " Oh sono desolato... " esclamò con aria indifferente Willy Wonka, mentre lei si toccava il naso dolorante. Willy si distrasse nel vedere un bambino con un enorme lecca lecca in mano. Andò a rubarglielo, intanto ecco Molly entrare dentro l' ascensore di vetro. Sbang! Stavolta era stato Willy a sbattere contro le porte, Molly sorrise compiaciuta poi gli fece una smorfia. Willy entrò innervosito... " Ti metti a rubare anche i dolcetti ai bimbi adesso? " " Devo assaporare nuovi sapori? " " Togliendo il cibo dalla bocca dei bambini? VERGOGNAAA!!! " Molly ridacchiò, Willy si zittì, poi ecco l' ascensore cominciare muoversi... Fecero il giro di tutta italia e assaggiarono dolci di tutti i tipi: il pandoro di verona, pandolce di genova, il panforte di siena, bensone di modena, panettone piemontese, il babbà napoletano, Ciambelline 'ngiloppate calabresi... di tutto di più. Più passava il tempo e più Willy provava piacere nel stare con Molly, anche se non voleva ammetterlo del tutto a se stesso...
Status:
Dopo un'attenta degustazione di tutti i tipici dolci italiani se ne tornarono in fabbrica. Molly era eccitatissima all'idea di lavorare in quel luogo.Entrarono.....Willy mostrò a Molly lo spettacolino delle marionette, Molly era entusiasta nel vedere tutti quei bambocci e musichette, quello spettacolo era bizzarro quanto lei, forse era per questo che gli piaceva. Percorsero un lungo corridoio finchè non giunsero ad una porta estremamente piccola. "Perchè questa porta è così piccola?"chiese Molly "per mantenere tutto il cioccolatoso sapore all'interno della fabbrica!"Rispose Willy con aria di superiorità. Molly guardò Willy e di nascosto gli fece una boccaccia. Entrarono, le punte delle scarpe di Molly si addrizzarono ancora di più dallo stupore "o per mille cioccolatini fondenti!"Esclamò "questo posto è ciocomondiale!Willy è fantastica la tua fabbrica, l'erba, gli alberi..la cascata e anche quella casetta li giù tutto è meraviglioso...grazie grazie grazie!"gli disse abbracciandolo e dandogli un bacio sulla guancia. A Willy quella volta venne istintivo abbracciare Molly e lo fece per lungo tempo, finchè lei non lo interruppe "ehm...Willy?...Mi lasci andare?" "ah! si scusa! mi ero distratto!" Willy era visibilmente imbarazzato e anche sorpreso, sentiva uno strana sensazione dentro di se che non aveva mai percepito fino ad allora, e questo lo mandò in confusione. "Molly...ehm...ecco...volevo..."parlava molto nervosamente quando si rivolgeva a lei, la gola gli si seccava e tutto il suo corpo si irriggidiva, e lui non riusciva a parlare "ma cosa mi sta succedendo!"pensò tra se e se "allora Willy mi stavi dicendo?" intervenne Molly interrompendo i pensieri del signor Wonka. "volevo chiederti....ehm....e ...ecco...mi puoi mostrare la ricetta?" "Certo, Vieni con me!"Esclamò Molly prendendolo per mano. Lo condusse in riva alla cascata, lei si mise seduta e fece sedere anche Willy. Il piccolo Charlie che intuì che stava nascendo qualcosa tra i due, si diresse in casa sua per salutrare la sua famiglia.
Thank You ♥