CONTROSENSO Odio l'amore perche' ti amo... barcollo in un buio di luce accecante un gemito stridulo spezza il silenzio della mia mente... pazzia? saggezza? paura della verita'? come infiniti sono gli atomi cosi' lo sono i miei pesanti pensieri che vagano confusi senza meta: nella mente, nel cuore..nell'anima saziano i demoni che mi divorano da dentro senza trovare pace, un paradisiaco inferno li trattiene quei ricordi che tanto mi davano forza ora nutrono all'infinito queste creature!!!! ho toccato il fondo delle torbide acque con entrambe le mani e ne sono rimasto intrappolato!!! non ho piu' voglia di lottare, non ho piu' le forza per combattere... non voglio piu'... mi lascio ammaliare dal forte suono del silenzio, presto molto presto trovero' la pace presto i miei dolci tormenti placheranno la loro ira!!! abbandonati alle braccia di morfeo, abbandonati alle braccia di ade... segui persefone... segui proserpina... non siamo fatti per durare siamo un sogno destinato a finire all'alba... con il risveglio della ragione!!!!
Group: Boss Posts: 16878 Location: Da casa di Johnny Depp e di Morgan
Status:
e' meravigliosa!! mi piace un sacco!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo Fanno ridere le cose che fai E quando giocate voi avete già perso Condannati a non vincere mai Tu non puoi capire Io voglio solo farti male E ciò che mi circonda E' tutto uguale tutto uguale
Group: Member Posts: 11901 Location: Lost in the darkness .
Status:
devo dire la verità, all'inizio ero scettica, io sono molto critica verso questo genere di cose.. però la tua poesia mi è piaciuta abbastanza ...forse perchè alcuni passaggi rappresentano in qualche modo il mio stato d'animo o forse per quella frase che ho quotato sopra.. comunque preferisco l'inizio alla fine =D
♣ «Non voglio finire in mano a dei pazzi» osservò Alice. «Bè,non puoi farci niente» disse lo Stregatto. «Siamo tutti pazzi,qui»
Group: Depp Obsessed Posts: 2113 Location: In everywhere...
Status:
Eric è molto bella questa poesia, anche se è un pò triste...insomma è come se stessi dicendo che sei stanco di vivere....è molto profonda, scommetto che l'hai scritta in un momento particolare della tua vita! Ancora complimenti!
Group: Depp Obsessed Posts: 2113 Location: In everywhere...
Status:
ti capisco perfettamente, forse tu come me, quando ti senti afflitto da qualcosa, o passi un periodo brutto, piuttosto che esternare ciò che provi, preferisci scriverlo, in questo modo lo scrivere ti aiuta a capire meglio te stesso...almeno io faccio sempre così, mi chiudo in me stessa e scrivo...scrivo....e scrivo...facendo vagare la mente chissà dove!
Scrivere non placa i demoni..li aiuta solo ad uscire allo scoperto!GRAZIE MILLE A TUTTI E O RIPETO SE AVESSI ANCORA LACRIME FORSE RIUSCIREI ANCORA A PIANGERE PER LA VOSTRA GENTILEZZA!