Group: Boss Posts: 9397 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
Questa FF la scriviamo in comune Io cioè Caira e Blasca, spero vi piaccia.
CAPITOLO 1
"tanto ti pizzico sai dove scappi!" dissi appollaiata su un albero, mentre attendevo Johnny Depp che usciva dall'Hotel Plaza. "dove cavolo si è cacciato, pensa di fregarmi?Deve ancora nascere quello che fregherà Felicity Cartwright, la reggina dei paparazzi" All'improvviso eccolo, uscì fuori bello come il sole insieme a Vanessa, presero la macchina, io raggiunsi il mio mitico motorino e li seguii. Ad un tratto in una strada isolata di periferia, johnny uscì di scatto dall'auto parcheggiandola "Tra me e te è finita puttana!" "Jo, è stato un momento di debolezza!" "Vanessa ti ho trovato a letto con un altro e tu la chiami debolezza? Sei una troia!" "Grandi si...litigate...stupendo! Domani sarete su tutti giornali parola di Felicity"pensai sghignazzando io "il bel Johnny tradito dalla sua Vanessa! Già li vedo i titoli!" Cominciai a fotografarli, johnny si accorse degli scatti, si girò io presi il motorino e scappai.......
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Group: Depp's Angel Posts: 3039 Location: ...dentro a un bosco che nessuno aveva voglia di abitare...
Status:
" dannati paparazzi!!! " sbraitò Johnny... Aprì lo sportello della macchina e buttò fuori Vanessa in maniera molto violenta... Premette l' acceleratore e cominciò ad inseguirmi... " Cavolo!!! Il semaforo è rosso!!! " dissi...dovendomi per forza fermare... Ecco Johnny che era proprio dietro di me... mi sorpassò bruscamente... scese dalla macchina... " dammi la tua macchina fotografica bastarda!!! " Scesi dalla moto... feci finta di dargliela e invece la lanciai verso dietro... dove un mio collega la prese tra le mani prontamente entrando in una macchina e fuggendo via... " i bravi paparazzi la scampano sempre e domani il mondo intero saprà che sei cornuto!!! " affermai ghignango guardandolo dritto negli occhi... " Io ti denuncio!!! " mi urlò contro mentre stavo per risalire sul motorino... " Io non ho paura... Felicity Cartwright non si lascia intimorire!!! Al prossimo scoop!!! " dissi accendendo il motorino partendo a velocità della luce lasciando lì Johnny in tutto il suo nervosismo.... " Credo che ci vedremo molto presto paparazza da quattro soldi....ci vedremo in tribunale!!! " " Eih... una multa per aver bloccato il traffico!!! " disse un vigile avvicinandosi a lui... Feci retromarcia... un altro scoop... " Uhm... non credevo ci saremmo rivisti così presto!!! " dissi ridendo... Gli scattai un altra foto con la mia macchina fotografica di riserva...e scappai di nuovo sulla mia moto... " MALEDETTA!!! " gridò Johnny esasperato...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Status:
"Me la sono vista brutta, corro subito in redazione devo scrivere l'articolo!" Arrivai in studio "Felicity bel colpo!"Mi disse il mio capo "Robert è arrivato con le foto che hai scattato a Depp" "e qui ce ne sono delle altre", gli dissi lanciando la macchinetta "di che si tratta?" "semplice ho beccato Johnny mentre un vigile lo multava!"dissi io ridendo "sei perfida Felicity, perfida ma .....bravissima!" "Lo so, anche perchè il caro Johnny mi ha minacciata...non sa che potrei rovinargli la vita!Anzi lo sto già facendo!"........
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Group: Depp's Angel Posts: 3039 Location: ...dentro a un bosco che nessuno aveva voglia di abitare...
Status:
" ti sei meritata un bel pomeriggio di risposo... " mi disse il capo dandomi una pacca sulla spalla... Tutta contenta me ne tornai a casa, ripensando a Johnny. Quello già aveva i suoi problemi, ed io avevo messo il dito nella piaga... Un pò mi dispiaceva, ma ero soprattutto soddisfatta del mio lavoro e avevo ancora in mente la sua espressione di disappunto e infastidita fissa su di me... Andai a fare un doccia... poi sentii il cellulare squillare... " Pronto? " " Ti ricordi di me? " " Eh??? " " Le foto!!! Dove sono? " Era Johnny? Come poteva avere il numero adesso?
Status:
"Ehm in stampa...le tue foto sono state stampate, alla prima pagina di copertina" "Dammi quelle fottute foto!" "non ce l'ho!, sorry!" "Io ti denuncio, non sto scherzando!"disse Johnny "posso fare lo stesso io mio caro, chi ti ha dato il mio numero? Questo è il mio cellulare si chiama violazione della privacy!" "anche tu hai violato la mia privacy!" "giusta osservazione, ma non ti ho fotografato in casa, e non ho preso il tuo numero, tu eri in pubblico!Quindi sei tu che hai violato la mia di privacy!" "Ora mi stai facendo incazzare! DAMMI QUELLE MALEDETTE FOTO!" "Come te lo devo dire in turco?LE FOTO SONO GIA' IN STAMPA!Mi dispiace per le corna che porti, ma questo è il mio lavoro" "BASTARDA!" "Anche le offese ora?" "Ti rovino, non è promessa è un dato di fatto!" Disse Johnny "Mio caro, io l'ho già fatto!Il bello e maledetto di Holliwood cornuto e multato non è prprio la reputazione adatta ad un sex simbol della tua portata!Quindi non minacciare!".....
Thank You ♥
Status:
" Ride bene chi ride per ultimo mia cara... " " Che paura tremenda " dissi con tono ironico... " Stai giocando con il fuoco... ma vedrai... ti scotterai... " " Sì sì certo... adesso ho altro di meglio da fare che stare a parlare con te, va bene? Salutami la tua dolce compagna... " " Vaffanculo...!!! " " Dopo di te!!! " Riagganciai... non avevo paura delle minaccie del " pirata " ...doveva stare attento a non farsi beccare senza trovare scuse...
Status:
Ilk giorno dopo mi recai in redazione, e in prima pagina c'era lo scoop di Johnny e Vanessa. Il mi ocapo mi disse "Sei grande semplicemente unica, adesso mia cara, ti informo che il tuo adorato Johnny è in partenza per Roma, seguilo, fotografalo....insomma...perseguitalo!" "Sarò la sua ombra, è una promessa!"Dissi agguerrita, "si renderà conto presto di cosa sono capace di fare!"dissi io "ti vedo agguerrita? come mai?" "diciamo che ho un vaffanculo da restituirgli!" "bene allora va e distruggilo!" "bel consiglio capo, è quello che volevo fare!" Mi precipitai a casa dopodichè mi diressi all'aereoporto
Thank You ♥
Status:
arrivai a roma per l' ora di pranzo... avevo saputo da alcuni miei informatori il ristorante dove Johnny avrebbe mangiato... Mi ero raccolta i capelli, messo un berrettino, degli occhiali da sole e vestita un pò a maschiaccio per non essere riconosciuta....e mi piazzai seduta ad un tavolo.... Aspettai per circa un oretta... poi eccolo entrare... mi misi il menù davanti la faccia... lo vidi dirigersi verso un tavolo poi si fermò a mezza strada ad occhi sgranati... mi misi a guardare dove lui stava fissando: c'era vanessa con un tipo...si stavano baciando!!! Anche lei a Roma?? SCOOOOOOOOOOOP!
Status:
Tirai fuori la macchina fotografica, cominciai a scattare da dietro una pianta per non farmi vedere Johnny si avviccinò alla sua ex e iniziarono a litigare "bene si...litigate...più litigate più io guadagno....forza...bravi così"bisbigliai tra me e me Johnny si accorse della mia presenza, si stava dirigendo verso di me, io sgattaiolai fuori, passai sotto un tavolino e uscii dal ristorante, lui mi venne dietro "stai firmando la tua condanna Stronza!mi urlò "complimenti signor Depp è davvero fotogenico quando litiga!" dissi correndo al mio motorino......
Thank You ♥