Ciao ragazze!!X farmi xdonare tutti i pasticci col computer che sono successi, e i miei relativi cambi di utente, ho deciso di iniziare una nuova ff......spero vi piaccia.
La telefonata era arrivata alle 3 del pomeriggio, mentre mi ingozzavo di nutella(il massimo della trasgressione x un'aspirante modella...). Il vasetto mi era caduto x lo spavento(quando mi deciderò a cambiare suoneria??..) cadendomi sull'alluce destro che già mi faceva male x via di una paio di scarpe col tacco assassino che avevo dovuto indossare x un servizio fotografico. “Ma porca zozza!!!!Telefono del cavolo, ARRIVO!” “Pronto?” “Pronto, è la signorina Manuela'” “Si, in xsona” “Chiamo dall'agenzia Flowers, x il provino della scorsa settimana” “Ho...certo, mi dica” “é staat scritturata x il video dei Rolling Stones” “CAZZOMERDA!!!!!!!!!!!!!!!hEM.....cioè, ma è fantastico!” “Già....dovrebbe presentarsi qui tra 2 giorni alle 8 in punto. Iniziamo con le riprese esterne.” “Certo, certo, tra due giorni. Ci sarò!” “A presto”! “Derci!” Misi giù la cornetta, posai i resti del vasetto di nutella e inizia ad urlare dalla gioia!!!!!!!!!!!!!! I rolling Stones!!!!!!!!Cioè,I ROLLING STONES!!!!!!!!!!!Nn una band del pentu, che fa due canzoni e poi finisce nel dimenticatoio, no....gesù......che botta di culo! Driiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!! Di nuovo il elefono.. “Pronto?” “Signorina Manuela?” “Si, mi dica” “Ho dimenticato di dirle che al video prenderà parte anche il signor Johnny Depp, spero che la cosa nn la disturbi. La saluto che sono in tangenziale. A presto!” J....Jonnhy Depp.....sarà nel video insieme a me????????????????????????????????? Johnny, il mio idolo. La mia linfa vitale, il mio sogno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora potevo svenire...
Group: Boss Posts: 16878 Location: Da casa di Johnny Depp e di Morgan
Status:
bella... promette bene...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Group: Boss Posts: 9397 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
bella complimenti posta!!!!!
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Group: Depp's Angel Posts: 1132 Location: VICO EQUENSE
Status:
bellissimia posta posta
...Dopo il crepuscolo il vampiro innamorato le offrì come dimora il suo castello e a mezzanotte celebrò una lugubre festa mascherata le cui melodie risvegliarono dal faticoso sonno la giovane dei capelli ramati...
...Così Favole baciò le labbra di Ebony e le donò il dono dell'immortalità,anche se era triste, perchè sapeva che ciò avrebbe costituito solo la sua condanna...
...Venne catturata e bruciata sul rogo come una strega ma rinacque come gatto...color dell'ebano...
grazie mille a tutte. Ora vado avanti. Il giorno X era arrivato.....Nn avendo praticamente dormito x l'agitazione, ero sorprendentemente fresca...... Avevo passato un'ora e 3 quarti a decidere cosa mettermi, x poi realizzare che appena messo piede sul set mi avrebbero fornito loro i vestiti x il video. Un problema in meno.. Se mi fermavo a pensare al fatto che tra esattamente 30 minuti avrei avuto johnny depp davanti agli occhi, mi veniva un batticuore incredibile, infatti cercai di occupare quei trenta minuti facendo un solitario(che tristezza) Alle 7:30 uscii di casa x recarmi alla Flowers, nn so davvero come feci a nn avere almeno 2 o 3 incideti, e un paio di tamponamenti.... Eccomi. Sono arrivata. Ora:07:59. Caspita che puntualità. Parcheggiai nel parcheggio riservato agli addetti ai lavori, scesi con una cagarella incredibile, e mi diressi verso l'entrata. All'interno nn c'era ancora nessuno, x fortuna, e mi sedetti su una sedia reclinabile che mi ribaltò x ben 3 volte.....ripeto, meno male che n c'era ancora nessuno..... Ma poi sentii una macchina entrare nel parcheggio, una portiera che si sbatteva, quindi una xsona sola,passi, e infine la porta che si apre.. Johnny era arrivato.
Status:
waaaaaaaaaaaa posta posta .... dai ti prego
...Dopo il crepuscolo il vampiro innamorato le offrì come dimora il suo castello e a mezzanotte celebrò una lugubre festa mascherata le cui melodie risvegliarono dal faticoso sonno la giovane dei capelli ramati...
...Così Favole baciò le labbra di Ebony e le donò il dono dell'immortalità,anche se era triste, perchè sapeva che ciò avrebbe costituito solo la sua condanna...
...Venne catturata e bruciata sul rogo come una strega ma rinacque come gatto...color dell'ebano...
Status:
posta please
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Era davanti a me. Una visione, nonostante avesse l'aria di chi è caduto dal letto.Bandana blu tra i capelli, che gli toccavano appena le spalle,un tratto di matita nera sotto gli occhi,pizzetto, maglia polo a righe con sopra una giacca di pelle semidistrutta, jeans strappati da cui gli uscivano le ginocchia, e un angolo di natica(sbavo) scarponi che tutti conoscono e un sorriso che ti fa venire le contrazioni anche se nn 6 incinta. Volevo recuperare a mia mandibola, caduta sul pavimento mentre sbavavo copiosamente, ma mi sgamò in pieno.... "Ho, ciao" disse toccandosi il lobo sinistro "C-Ciao Johnny" disse io, con una voce che mi uscì simile a quella di una telefonista hard "Siamo i primi?" disse lui "Già, sono stranamente puntuale" "Anche io" Silenzio imbarrante.... Lui sembrò riprendersi e disse: -"Tu sei una produttrice?" "No, veramente sono la protagonista del video" "Oh, allora reciteremo insieme" "Si, lo so....sono molto agitata" "Nn hai motivo, anch'io nn so con precisione come ci si comporta in un videoclip" "Credo che un pò meglio di me sei messo cmq" "hai già visto il copione?" "No, vuoi dire il tema centrale del video?" "Si....ecco, dato che la canzone è a soggetto romantico, noi due saremo.....bè sai..intimi.." "I-intimi?......" "Sì..nn so con precisione la storia, ma so che impersoneremo una coppia di fidanzati" si toccava i capelli, e mi sembrò d scorgere un liee rossore sulle sue guance.. "Bene......sarà....costruttivo" COSTRUTTIVO???????????MA CHE CAVOLO MI USCIVA DALLA BOCCA?????????? Per fortuna, arrivò qualcun'altro, impedendomi di sparare qualche altra idizia?
perdonate i 200 errori di ortografia, ho scritto in fretta.
Group: Boss Posts: 16878 Location: Da casa di Johnny Depp e di Morgan
Status:
bella... vai vai ....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Status:
figurati è bellissimoooooooooooo posta ankora dai ti prego
Nel giro di dieci minuti arrivarono tuti,compresi tutta la band dei rolling Stones. Johnny conversava amichevolmente con tutti loro, ridendo e facendo battute sciocche. Io me stavo in un angolo, nella speranza che si dimenticassero della mia presenza, ma una truccatrice decisamente sovrappeso si diresse verso di me come se volesse scuoiarmi viva... "Tesoro!!Fatti guardare!Ma che pelle meravigliosa, il mio lavoro sarà davvero breve!!Sono Janish, la tua truccatrice xsonale. "Piacere, Manuela"..ieri nn avevo nemmeno un tostapane, oggi ho una truccatrice xsonale.... "Sei davvero fortunata" mi disse, in tono confidenziale da vecchia amica del liceo.."Il tuo partner è davvero da collasso...mi è capitato di truccarlo x potc2 e avercelo a due centimetri dal naso è davvero emozionante" "Si, posso immaginare.." "Ma ora vieni, il registe vuole subito iniziare con 2 scene tue e di Johnny, devi andare a cambiarti" Mi portò praticamente di peso in camerino con le pareti rosa pesca,e mi diede una sottoveste bianca. Stavo aspettando il resto dei vestiti, quando lei, capendo quello che stavo pensando, mi disse "Ho, cara, nn cè nient'altro, il tuo abito x queste scene è quello!"
Status:
postaaaaaaaa
Thank You ♥