Group: Boss Posts: 9397 Location: Roma (Castelli romani)
Status:
CAPITOLO 1
Ero in sala prove da ore a provare ,io cantavo sulle note della chitarra di Marco, che suonava Carrie, una canzone degli anni 80 scritta dagli Europe, ad un certo punto arrivò mio cugino Andrea che ci faceva da manager, per modo di dire insomma ci trovava i locali in cui suonare, lui mi ripeteva sempre che io avrei fatto successo, perché la mia voce a parer suo era potente, chiara ed entrava nell’anima, io molto più realista, cantavo solo per passione, cantare mi distoglieva dalla routine della vita,non mi interessavano i soldi, la fama, gli applausi io volevo solo cantare, sentire la musica, e berne il succo vitale. Quel giorno Andrea preso da una straordinaria euforia e contentezza entrò nella sala prove “ RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII, HO UNA NOTIZIA MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAA!” “Andrea che c’è, che urli così!”Dissi io “Vi ho trovato un posto in cui suonare, non potete nemmeno immaginare!” “Già lo immagino, sarà uno di quei pub in cui nessuno applaude!”dissi io “No Marty è molto di più, è uno spettacolo di beneficenza!” “Ah bene così nemmeno ci pagano!” Esclamò Marco “Ma che vi interessa dei soldi, ci saranno tanti, anzi tantissimi vip, e non parlo di attoruncoli italiani che non conosce nessuno, ci saranno grandi nomi del cinema Holliwoodiano!” “E come avresti fatto a farci entrare in un locale così?” “Ti ricordi Luca quel mio amico che lavora all’Excelsior a Roma?” “vuoi dire l’hotel extra lusso, dove un caffè ti costa quanto un aragosta?”dissi io “Si proprio quello! Bè l’ ho informato delle tue capacità canore, gli ho portaro un nastro ed è rimasto estasiato, così ha accettato di farti cantare!” “non ci posso credere, non è possibile, come hai fatto! E’ meraviglioso!”Esclamai io “Tu dici? Nemmeno ci pagano!”Ribadì Marco “ma che ti importa se non ci pagano, ti rendi conto che è il modo per farci conoscere? Ci saranno tante persone importanti, è la nostra occasione! Disse Andrea “Io non sono sicura di riuscir ad affrontare una situazione simile, ci saranno tanti esperti, e se non piace la mia voce? Il mio modo di cantare? Io…..” “Marty, ma cosa dici!Hai una voce meravigliosa e poi tu ami cantare, per te la musica è qualcosa che va oltre al successo e alla fama, per te cantare vuol dire vivere, non ti piacerebbe fare tutto questo per mestiere?” “Andrea, non so davvero come ringraziarti, oltre ad essere mio cugino, sei un caro amico! Grazie!”
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Group: Boss Posts: 16878 Location: Da casa di Johnny Depp e di Morgan
Status:
eco una nuovissima ff sfornata dalla nostra caira.. vai così...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tibby:Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi. Carmen:Perché? Perché dev'essere così? Tibby:Perché sai che comunque ti ameranno sempre. -4 amiche e un paio di jeans- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano"Johnny Depp ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Status:
CAPITOLO 2
Lo spettacolo era fissato tra una settimana, io e Marco rimanemmo si può dire tutto il tempo in sala prove,ovviamente preparammo una scaletta di sei canzoni, una di cui nostra che avevamo scritto noi e che si intitolava “love is not the enemy” il testo narra la storia di due ragazzi giovani che guardando ciò che accade nel mondo, attentati che buttano giù grattacieli, bombe che esplodono uccidendo innocenti,fanno una riflessione e capiscono che l’unico modo per andare avanti in una società dove non c’è più religione è restare uniti e basare la loro vita su ciò che è importante e cioè l’amore che anno uno verso l’altra, riunirsi nella loro chiesa personale, quella che creeranno stando insieme, e cercando di far capire ai figli che verranno che l’amore non è il nemico e che bisogna imparare ad amare per sperare che le cose cambino” La canzone era abbastanza impegnativa e soprattutto azzeccata per l’occasione, infatti questo spettacolo di beneficenza era stato appunto organizzato per le vittime della guerra! Le prove furono estenuanti, e finalmente arrivò il grande giorno. La sera mi preparai,mi vestii per l’occasione si avvicinò Andrea e mi disse “ Marty guarda ci sarà una band sul palco che vi accompagnerà, quindi cerca di stare tranquilla ok?” “Si però Love is not the enemy voglio cantarla così come è nata solo con la chitarra capito?” “Si,e la vostra canzone aprirà lo spettacolo, quindi sarete i primi a salire sul palco!” “O My God, che emozione”Dissi io “arrivai in albergo insieme ad Andrea, Marco ci avrebbe raggiunto, ma non veniva mai, ad un tratto cominciammo a preoccuparci, anche perché stavamo per entrare sul palco” Ma dov’ è andato a ficcarsi quel cretino?”dissi io “Non lo so,la chitarra l’ho portata io, lui mi ha detto che ci avrebbe raggiunto!” Ad un tratto arrivò una telefonata, Andrea rispose “Marco che cosa? No Porca miseria ed ora?” “Che è successo? Andrea parla!” “Marco, a lavoro si è rotto un braccio, non potrà suonare!” “No, ed ora? Non è possibile!” Scoppiai in lacrime, ero arrabbiata e dispiaciuta “non posso cantare senza l’accompagnamento di Marco ed ora?” “Aspetta parlerò con Luca vedo che posso fare!” “Ok io ti aspetto qui in camerino” Guardai fuori dalla finestra vidi arrivare Jennifer lopez, Ben Affleck, Tom Cruise, Charlize Theron, io cominciai ad innervosirmi, era già tanta l’emozione che mi tremava la voce, senza Marco ero terrorizzata, almeno potevo avere il suo appoggio ed invece niente!” Andrea tornò “Martina, Luca è stato così gentile da chiedere agli ospiti se uno di loro poteva aiutarti ed accompagnarti con la chitarra, e siamo riusciti a trovare un chitarrista tra loro!” “Andrea, con chi devo suonare?” “Ora Marty non ti agitare, capisco che sei già emozionata di tuo, però tu devi far finta che vicino a te ci sia Marco” “ANDREA CHI SUONERA’ CON ME?” “Nionni dierp”non aveva il coraggio di pronunciarlo perché sapeva che avevo una adorazione per lui infatti farfugliò il suo nome ma io non capii “Andrea per favore chi suonerà con me! Si più chiaro non farfugliare, ti prego!” “E va bene suonerà con te….si…ecco….insomma….” “ANDREA!!!!” “JOHNNY DEPP, disse urlando e veloce!” “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TU TE LO SCORDIIII; IO NON RIESCO A PARLARE GIA’ QUANDO LO VEDO IN TV FIGURIAMOCI;NOOOOOOO, MI DISPIACE NON SE NE FA PIU’ NIENTE!! NON CE LA FACCIO NOOOOOOOO!! GIA? MUOIO DI MIO A VEDERE TUTTI STI VIP SONO IN IMBARAZZO E FUORI LUOGO, FIGURIAMOCI CON LUI SUL PACLCO;CON LA CHITARRA IN MANO! NOOOOOOO! NON CE LA FACCIO!IO ME NE VADO” “Marty mi metti nei guai se fai così, se adesso te ne vai, io che dico a Luca? Facciamo una figura di merda, e poi non puoi tirarti indietro, perché Johnny è già sul palco, e tra 5 minuti devi uscire, quindi ora calmati, concentrati,fai un bel respiro e soprattutto fa che lui non esiste!” ”Io l’unica cosa che faccio è ammazzare prima Marco che mi ha lasciato nella cacca e poi te! Tra tanti vip che suonano tu lui dovevi pescare!” “Glielo ha domandato Luca mica io, io neanche ti ho detto che c’era per paura che ti saresti bloccata sul palco!” “SEI UN GIUDA” Ad un tratto sentii l’intrattenitore che annunciava il mio nome ed il chitarrista di eccezione “Vai forza” disse Andrea spingendomi sul palco
Thank You ♥
If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see If the sun refused to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.
Status:
CAPITOLO 3
Johnny venne vicino e mi disse “Piacere di conoscerti, spero di essere alla tua altezza, mi hanno riferito che sei veramente brava e devo aggiungere anche molto carina!” Io risposi con un filino ma molto ino ino di voce “g…g…grazie, il piacere è tutto il mio e….forse hanno esagerato sulla mia bravura…insomma me la cavo ecco” “Posso sapere il tuo nome?” “Mi chiamo Martina” “Ok Martina prima di iniziare volevo chiederti una cosa,senti se suonata così va bene ovviamente accenno l’inizio, leggendo le note,” Cominciò a suonare, poi si fermò, io ero totalmente paralizzata,era bellissimo, con la chitarra in mano e i capelli che gli cadevano sul viso, sentivo le mie gambe tremare, poi però feci un respiro e pensai tra me e me “non esiste, lui non esiste, vicino a me c’è Marco” MA non riuscivo a calmarmi lo stesso “Andrea i tuoi consigli sono ciofeche, mi viene voglia di strozzarti, mannaggia a te che situazione!” Johnny interruppe i miei pensieri, “Allora va bene così?” “Va benissimo, è perfetto signor Depp!”Me ne uscii io Lui scherzando si avvicinò al mio orecchio e disse “Grazie lo so che sono perfetto…..ma dammi del tu ok?”Ed accennò un sorriso, uno di quei sorrisi suoi che ti fanno sciogliere. Cominciai a cantare, all’inizio ero un po’ preoccupata, poi però a mano a mano che cantavo la mia canzone prendevo sicurezza la voce usciva fuori potente e piena di energia, Johnny suonava alla perfezione, sembrava quasi che suonassimo insieme da sempre, la mia parte finalmente finii, ora era il turno delle grandi star della musica, comunque io ricevetti molti applausi, lo stesso Johnny mi disse “Hai una voce che entra dentro il cuore, non smettere di cantare, riesci davvero a trasmettere quello che scrivi, sei bravissima e non sei da meno a nessuno qui dentro!” “Io la ringrazio, cioè ti ringrazio per i complimenti, e anche per avermi aiutato a suonare, ero veramente nei guai” Ad un tratto cominciò a cantare Elton John, alcuni cominciarono a ballare, johnny si inchinò e mi disse,”Mi concedete questo ballo signorina?” “Con molto piacere Signore” Io e lui che ballavamo, e mentre ballavamo parlavamo di tutto, lui mi raccontò mezza trama del quarto episodio dei pirati, io gli raccontai un po’ la mia vita. Parlammo di tutto di più, Andrea mi guardava e mi faceva Ok con le mani e mimava con la bocca baci d’amore da lontano per prendermi in giro. La cerimonia era quasi finita, molti Vip se ne erano già andati, Johnny mi disse, perché non ci facciamo una passeggiata?” “Dove ti piacerebbe andare?”Gli chiesi “Non avete il mare voi qui?”Disse lui “Si è distante da qui, però con un oretta ci si può arrivare, certo non è il mare dei caraibi anzi è l’esatto contrario, sporco e malandato, d’inverno non ci va nessuno, se vuoi ti ci porto andiamo con la mia macchina” “Va benissimo, luogo lontano dai paparazzi, fresco e soprattutto aperto! Devo chiederti un favore però” “Chiedi pure!” “Mi dedichi una canzone in macchina?” “Va bene, ora decido quale e poi te la dedico!”
Thank You ♥
Group: Depp's Angel Posts: 1132 Location: VICO EQUENSE
Status:
è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa kontinua kontinua
...Dopo il crepuscolo il vampiro innamorato le offrì come dimora il suo castello e a mezzanotte celebrò una lugubre festa mascherata le cui melodie risvegliarono dal faticoso sonno la giovane dei capelli ramati...
...Così Favole baciò le labbra di Ebony e le donò il dono dell'immortalità,anche se era triste, perchè sapeva che ciò avrebbe costituito solo la sua condanna...
...Venne catturata e bruciata sul rogo come una strega ma rinacque come gatto...color dell'ebano...
Status:
CAPITOLO 4
Eravamo in macchina, io guidavo e lui mi disse “allora hai deciso la canzone da dedicarmi?” Io ci pensai un attimo e poi affermai, “facciamo così accendiamo la radio la prima canzone che trasmettono te la dedico,tanto le canzoni sono tutte belle” Johnny accese la radio spinse una stazione a caso e partì la canzone “Vaffanculo di Masini” Lui fece una faccia delusa poi mi guardò, io cercai di resistere, ma scoppiai a ridere “Molto significativa questa canzone, grazie non ho mai ricevuto una dedica tanto originale” Disse lui Io invece continuavo a ridere tanto che accostai la macchina perché la scena era stata veramente buffa “oddio ,se ci riprovi altre mille volte a pescare quella canzone non ci riesci JO”e ridevo “la finisci di ridere? A modo suo può essere bella” continuava lui “E’ stato troppo forte dovevi vedere la tua faccia! Ci sei rimasto male!!!”e ridevo a crepapelle “Va bene, facciamo un altro tentativo?” “no lasciamo perdere tanto siamo arrivati” Dissi io. Parcheggiammo e poi scendemmo dall’auto e ci dirigemmo sulla spiaggia “Non è il genere di spiagge a cui sei abituato vero?” “tutte le spiagge sono belle quando hai una persona speciale con cui condividerle”sussurrò lui Io sorrisi, e cambiai discorso dall’imbarazzo “certo che fa freddino, passeggiamo un po?” “Certo!” rispose lui prendendomi la mano “Posso farti una domanda Jo?” “tutto quello che vuoi Marty,chiedi pure!” “quando si è famosi come te, come si fa a fidarsi degli altri? Tu non hai paura che si avvicinino a te per interesse?” “la maggior parte delle volte è così, le persone ti usano e giustamente si soffre per questo, poi con il tempo impari a conviverci, e diventi diffidente,perché me lo chiedi?” “perché, io ho il terrore di sfondare nella musica per questo motivo, io starei malissimo se qualcuno si avvicinasse a me solo per interesse, non lo sopporterei,” “Tu Marty hai mai usato qualcuno?” “No Jo, io sono per la regola non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te, e poi non è nel mio carattere, insomma, io non ci riuscirei, non sono brava a mentire, comunque cambiamo discorso ho letto un intervista in cui affermavi che girare un film è divertente e che è assurdo che vi paghino per farlo, devi divertirti molto, deve essere un mestiere molto divertente!”Gli dissi “dipende, a volte è anche molto imbarazzante!” “perché?”Gli chiesi io “si girano scene di ogni tipo e tra i tanti tipi anche quelle d’amore e insomma è un po’ imbarazzante capisci………” “ma scusa non c’è la distinzione tra baci veri e quelli cinematografici, che poi non ho mai capito quale sia questa differenza, insomma un bacio è un bacio” “La differenza c’è, però non si capisce a parole, insomma dovreidarti una dimostrazione pratica” “Ah bè immagino…. Insomma…..pensavo ci fosse una spiegazione anche teorica, vabbè rimarrò con il dubbio !”Dissi imbarazzandomi moltissimo Lui mi guardò e ad un certo punto mi baciò, io non lo respinsi, anzi tutt’altro poi mi guardò e disse “questo è un bacio vero!” Si riavvicino alle mie labbra e mi baciò di nuovo stavolta senza approfondire “ e questo è un bacio finto” “ah, ora ho capito”dissi io completamente sotto shock “sai non volevo lasciarti il dubbio….capisci?”Disse lui Detto ciò si avvicinò di nuovo e riprese a baciarmi, ma era un bacio vero, poi mi accarezzò “scusami, io non so che mi succede, ma averti accanto è come una scarica elettrica, mi riscaldi il cuore, sei così bella, non mi è mai successo prima di baciare una persona e sentire quello che sento” “Jo, io…non so che dire….insomma..ti conosco appena…mi conosci appena…io non ecco…” Detto questo fui io a baciare lui,”questo non è da me, io non sono così irrazionale” gli ripetevo mentre lo baciavo Insomma ci stendemmo sopra la sabbia lui si posò sopra di me, ci amammo li sopra la spiaggia deserta, due perfetti sconosciuti che in un attimo di passione unirono i loroi corpi in un unico, senza razionalità guidati solo dall’istinto e da un sentimento che stava nascendo, e di cui noi ignoravamo l’esistenza.
Thank You ♥
questa è fantasia allo stato puro due sconosciuti (di cui uno è Johnny Depp) che fanno...quello che fanno...dopo qualke ora dal loro incontro...wow...e io ke pensavo di essere esagerata