JDIF - Il forum Italiano su Johnny Depp

A_REPLY
Tamponare a Parigi!
CAT_IMG Posted on 22/10/2006, 19:05P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 10:28

Questa è la mia nuova FF spero vi piaccia, e spero di non ripetermi!

CAPITOLO 1

Era il giorno della mia laurea, mia madre, mio padre, mia sorella e la mia migliore amica, erano venuti ad assistere, io ero molto tesa anzi tesissima, finalmente tocca a me, mi siedo e comincio a discutere la mia tesi, anni e anni di preparazione, di esami e alla fine nemmeno dieci minuti di discussione!
Finalmente mi ero Laureata e con il massimo anche.
I miei mi portarono a pranzo fuori per festeggiare e venne anche Clara, la mia migliore amica.
Arrivammo al ristorante, mi misi seduta, ero al settimo cielo, finalmente avevo raggiunto il mio secondo grande traguardo della mia vita, il primo è quello di formare una famiglia.
Ad un certo punto, mentre stavamo mangiando mio padre tira fuori una busta dalla tasca “ Tieni, aprila!”
“Cos’è Papà?”
“Il tuo regalo!”
“il mio regalo? Grazie Pa grazie Mamma!”
Apro la busta e dentro c’erano un mazzo di chiavi, di una macchina, “oh mio Dio è un sogno!”
“vai fuori, dai? Esci? Non vuoi vederla?”Disse mia madre
Mi scapicollai fuori, e cosa vedono i miei occhi? Una Nuova Panda celeste metallizzata fiammante, con climatizzatore e super accessoriata.
“Oddio la mia macchina preferita, la Nuova Panda, è bellissima!”
“Che aspetti allora? Sali! Forza!”mi incoraggiò Mia sorella
Io aprii la porta con il telecomandino mi misi seduta e accesi il motore, “Guarda nel cruscotto c’è il mio regalo!”
“Mia sorella che mi fa un regalo? Non è possibile!” Esclamai io ridendo
“guarda che se mi prendi in giro me lo riprendo!”
“No, no! Devo ancora vederlo e già me lo vuoi togliere!”, aprii il cruscotto e c’era un’ altra busta e dentro due biglietti per Parigi
“Grazie è troppo per me! Che ci faccio con due biglietti?”
“uno è per te ed uno per chi vuoi tu, insomma era la promozione!”
“ti pareva, sempre alla ricerca di promozioni tu!”
“Scusa che ci vai a fare da sola a Parigi!Puoi portare Clara con te, infondo si è laureata anche lei da poco, è un modo come un altro per distrarvi e uscire dalla routine di tutti i giorni!”Disse mia sorella
“Clara accetti?”
“non me lo faccio ripetere due volte!”
“Nel viaggio c’è l’opzione per il trasporto auto, così, avrai la tua Nuova Panda con te e inoltre ho scelto un albergo carino a tre stelle !”
“Clara ci pensi , due matte scatenate da sole con una macchina nuova a Parigi, in un Hotel a tre stelle!”
“Non vedo l’ora di partire!”Disse
Io lessi il biglietto “ la partenza è tra due giorni! Giusto il tempo di preparare i bagagli!”
Detto questo, mi infilai in macchina e ce ne andammo a spasso, per provare quel gioiellino a quattro ruote, dopodichè tornammo tutti a casa.

Thank You

imageIf the sun refused to shine,
I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea,
There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see
If the sun refused to shine, I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea, there will still be you and me.

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2006, 19:15P_QUOTE

Depp Heaven

Group: Member

Status: Utente anonimo

:wub: ùùùùùùùùùùù che bello che bello che bello :wub:
questa FF promette bene! brava!
posta posta... :)

«Non voglio finire in mano a dei pazzi» osservò Alice.
«Bè,non puoi farci niente» disse lo Stregatto. «Siamo tutti pazzi,qui»

image

image

image

image

image

* thanks to bad-blood on da.
* Joker By Veralya

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2006, 19:18P_QUOTE

CAPITOLO 2

I giorni passarono in fretta ed arrivò l’ora di Partire, salutammo i miei genitori all’aeroporto e poi salimmo sull’aereo.
“Siamo in prima classe!Tua sorella ci ha fatto proprio un bel regalo!”
“Il marito lavora in un’agenzia di viaggi, se non capitano le occasioni a loro!Comunque devo ammettere che mi ha fatto proprio una bella sorpresa!”
“magari l’avessi io una sorella così, io e mio fratello non facciamo altro che litigare!”
“Clara stavo pensando una cosa!”
“Che cosa?”
”Noi stiamo andando a Parigi……giusto?”
“Si giusto!”
“e chi c’è a Parigi?”
“chi c’è a Parigi?”
“come chi c’è Clara, mi meraviglio di te! A Parigi C’è Johnny Depp!”
“ma quello chissà dove sta ora che si è lasciato con la vaccacessa!”
“Già, me ne ero scordata che viveva in Francia per lei! Ma questo non vuol dire che se ne sia andato!”
“ma ti pare che con tutti i film che sta girando adesso se ne sta in Francia!”
“sei l’uccello del malaugurio!” Dissi io a Clara “ Pensa positivo una volta!”
“Ma io penso positivo, solo che sono realista, o meglio più realista di te che sei un inguaribile sognatrice romanticona!”
“Io mi sento che lo incontriamo a Parigi, per le vie, a fare Shopping, tutto in tiro e bellissimo!”
“Lui è sempre bellissimo!” Replicò Clara
“ A proposito di Parigi, Francia, Marty hai tolto dalla macchina L’adesivo della bandiera italiana con la coppa del mondo?”
“No, e l’ho fatto a posta, in compenso ne ho messo un altro, l’adesivo dei pirati dei carabi, con la faccia di Jack Sparrow!”
“Povera Panda!”Esclamò Clara
“Che vuoi dire?”
“che se incontriamo qualche vandalo Francese e vede la bandiera italiana con la coppa del mondo, ti graffia la carrozzeria!”
“possono solo provarci, mi metto a prendere a testate tutti i parigini! Altro che Zidane!”
Poi ci guardammo e scoppiammo tutte e due a Ridere.
Dopo poco arrivammo a Paris…..

Thank You

There will still be you and me. An inspiration is what you are to me, inspiration, look... see

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
kandy88
CAT_IMG Posted on 22/10/2006, 19:21P_QUOTE

Utente cancellato

che bello non vedevo l'ora che ne scrivessi un'altra...l'inizio promette bene ^_^

CAT_IMG Posted on 22/10/2006, 19:24P_QUOTE

Ichabod Crane

Group: Depp's Angel

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 16:52

bellissima continua continua stupenda

image

...Dopo il crepuscolo il vampiro innamorato le offrì come dimora il suo castello e a mezzanotte celebrò una lugubre festa mascherata le cui melodie risvegliarono dal faticoso sonno la giovane dei capelli ramati...

image

...Così Favole baciò le labbra di Ebony e le donò il dono dell'immortalità,anche se era triste,
perchè sapeva che ciò avrebbe costituito solo la sua condanna...

image

...Venne catturata e bruciata sul rogo come una strega ma rinacque come gatto...color dell'ebano...

image

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2006, 19:51P_QUOTE

Jack Sparrow

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:37

vai vai.... bella bella..

imageimage
image image

image

image

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tibby: Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi.
Carmen: Perché? Perché dev'essere così?
Tibby: Perché sai che comunque ti ameranno sempre.
-4 amiche e un paio di jeans-

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano" Johnny Depp
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CAT_IMG Posted on 22/10/2006, 20:30P_QUOTE

CAPITOLO 3

Prendemmo la Panda, dovevamo trovare l’albergo, “in che razza di via si trova questo albergo? Guarda un po’ sopra al depliane!”
“L’Hotel Napoleone a plaz de l’etoile!”
“Hotel Napoleone? Ma che diavolo di nome è!”
“I francesi sono fissati con Napoleone!” Disse Clara
“qualcuno dovrebbe ricordagli che è italiano, come la gioconda del resto!”dissi io
“Ma sti francesei ce l’hanno qualcosa di loro, che non sia copiato, o importato?”replicò Clara
“Si la tour Eiffel! Ma a parte quello, niente!”continuai io
Dopo aver chiesto informazioni e non sapendo il francese fu molto ardua la cosa, riuscimmo ad arrivare a questo Hotel, era abbastanza grande, un palazzo molto curato in stile barocco, “Però che bello!”Disse Clara
Entrammo e mi diressi al Banco “Bonjour, siamo italiane vous parlè Italien?”
“ma scerto signorine, in cosa posso esserle utile”disse in una accento francese
“Abbiamo una prenotazione a questo nome!”
“benvenute al Napoleone,madamoiselle, prego accomodatevi”
Ci mostrarono la nostra stanza, noi posammo i bagagli e uscimmo immediatamente, la curiosità di visitare Parigi era grandissima.
Andammo Agli Champs elisè, per le strade ci fermammo nei negozi e acquistammo un po’ di abiti parigini, poi ci fermammo ad un ristorante e assaggiammo piatti tipicamente Francesi, che non erano poi tanto buoni a parer mio.
In compenso avevano un ottimo vino che assaggiammo appena, lo champagne costava troppo quindi ci rinunciammo.
Dopo la cena ci dirigemmo al casinò, non che ci interessasse molto, era solo per fare un po’ le snob,
infatti ce ne andammo via prestissimo e ci rifugiammo dentro una discoteca.
Ballammo per lungo tempo,alcuni ragazzi si avvicinarono a noi e fecero dei commenti e degli apprezzamenti molto pesanti tanto che Clara diede uno schiaffo ad uno loro!Uscimmo di corsa e ci dirigemmo in macchina intanto questi tipi ci rincorsero, ma io fui molto veloce a mettere in moto e mi dileguai
“certo che dovevi proprio dargli lo schiaffo tu eh?”
”lo sai che sono molto istintiva e poi sono stati veramente pesanti!”
“io capisco tutto, ma qui non siamo in Italia, non sappiamo niente di questo posto, dobbiamo cercare di non metterci nei guai, quindi la prossima volta girati e vattene senza allungare le mani, anche perché, se avessero reagito?”
“Marty hai ragione! Scusami!”
“figurati, tutto apposto, tranquilla!”
Il mattino seguente mi svegliai molto presto e uscii, “Clara dai vestiamoci voglio visitare il Louvre!”
“sono troppo stanca vai tu! Ho sonno!”
“Ma sei sicura?”
“si lo sai che mi angosciano i musei!”
“d’accordo, tornerò per l’ora di pranzo!A dopo!”
“Ciao!” mi rispose Calra e si rimise a dormire.
Io andai al Museo per eccellenza, ne visitai una bella parte, mi fermai davanti alla Gioconda “sembri molto più grande in tv!”pensai “dopo aver visto il codice da vinci mi sono inquietata chissà che cosa nascondi!Quale sia il tuo grande segreto”
“ma secondo me non nascondi proprio un bel niente!Tutta pubblicità! “
Dopo questa moltitudine di pensieri filosofici e al quanto folli, uscii fuori e mi rimisi in marcia sulla mia Panda.
Me ne andai per varie strade “certo che Parigi è proprio grande!” ad un tratto mi attraversò un cane all’improvviso io di istinto inchiodai, fortunatamente frenai in tempo, ma quello dietro a me no!Mi venne addosso!
Scesi dalla macchina furiosa “ma porca miseria!, ma perché non vedi dove vai!, la mia macchina nuova!” dissi mentre guardavo il danno
Il paraurti era completamente accartocciato, mi uscirono le lacrime dagli occhi
“Tutto bene? Disse una voce dietro di me?!”
”tutto bene un corno” risposi senza guardarlo “era la mia macchina Nuova!”
Poi mi girai di scatto e vidi Johnny, rimasi paralizzata per qualche minuto finchè lui disse “tutto ok?!”
“Oh mio Dio devo aver battuto la testa! Ho le allucinazioni!”Ma ero talmente arrabbiata per la mia auto che….
“Senti, mi dispiace per la tua macchina, hai frenato all’improvviso….e io non ho fatto in tempo a frenare!”
“Ti pareva adesso la colpa è mia! Replicai
“Sei tu che hai inchiodato!”
“Guarda che non sono matta se ho inchiodato ci sarò stato un motivo!”
“Motivo o no la colpa non è mia!”
“mi ha attraversato un cane che dovevo fare? Spappolarlo?”
“Ho Capito ma perché urli!Abbassa il tono!”
“urlo perché la mia macchina è nuova e tu l’hai sfasciata!”
“e’ solo una macchina la puoi far riparare!”Disse Johnny
“solo, una macchina?...Solo una macchina? Forse per te, ma io non me ne potrò ricomprare un'altra, io non sono milionaria, ricca e famosa caro il mio Johnny Depp!”
“Ma dai è solo una Macchina la facciamo riparare, stai tranquilla! L’importante è che nessuno di noi si è fatto male compreso il cane, ora ti calmi e risolviamo la faccenda!”
Poi si diresse verso le auto per rendersi conto della situazione
Io feci un enorme respiro per calmarmi…..dopo un po’ cominciai a ragionare “Oh mio Dio ero talmente arrabbiata che non mi sono resa conto di chi ho davanti!”
“Oh mamma il mio idolo! Oh Gesù L’ho pure aggredito, penserà che sono una pazza furiosa! Oh Cribbio come faccio adesso!”
Non finii di pensare che sentii il rumore del motore , mi voltai e vidi Johnny che stava spostando la MIA macchina, aveva le SUE mani sopra il MIO volante, poi mi prese un colpo “Oh Merda e se vede il suo adesivo, lo avrà visto di sicuro è proprio davanti, a portata di occhi!Grande figuraccia!Enorme, stratosferica figuraccia”
Infatti scese dalla Panda e disse “come l’hai chiamata La Perla Nera?”
“Impossibile è celeste!”
“allora potrai chiamarla la Perla Azzurra! Poi si avvicinò e allungo la mano e disse “Ricominciamo da capo allora….Piacere io sono Johnny posso sapere il suo nome Madmoiselle?”
“io mi chiamo ….Martina!”
Gli strinsi la mano “adoro le sue mani ed ora ho la sua mano nella mia!” pensai e intanto continuavo a tenergliela. Lui mi disse “posso tornare in possesso della mia mano?”
”Io arrossì fino alla punta dei piedi e dissi “ehm si…..scusa….mi ero distratta!”
“mi dispiace davvero, ti ho fatto un bel danno, spero di potermi sdebitare, portandoti a cena fuori questa sera….Ti va?”
“Cacchio, si che bello! Cioè…..si grazie accetto volentieri!”
“Di sicuro non sei di Parigi dal tuo accento si capisce, sei una turista?”
“si alloggio All’hotel Napoleone, conosci dov’è?”
“certo verrò a prenderti questa sera così ceniamo insieme e ci mettiamo d’accordo pure per la macchina!”
“ a dopo!”Mi disse dandomi un bacino sulla guancia
“A dopo”risposi io timidamente.

spero vi piaccianoquesti primi capitoli

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2006, 20:54P_QUOTE

Depp Heaven

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
“solo, una macchina?...Solo una macchina? Forse per te, ma io non me ne potrò ricomprare un'altra, io non sono milionaria, ricca e famosa caro il mio Johnny Depp!”

uahauahauahauahauahau :lol:

CITAZIONE
Lui mi disse “posso tornare in possesso della mia mano?”

<_< <_< che antipatico..... :ma:

:wub: :wub: :wub: ...adorabile!!!! lui, la storia, il tuo modo di scrivere.. :wub: posta posta

«Non voglio finire in mano a dei pazzi» osservò Alice.
«Bè,non puoi farci niente» disse lo Stregatto. «Siamo tutti pazzi,qui»

image

image

image

image

image

* thanks to bad-blood on da.
* Joker By Veralya

image

CAT_IMG Posted on 22/10/2006, 21:04P_QUOTE

Roux

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 11:09

Bellissimaaaaa! *_*

Me ne frego di sapere come riempi il tuo tempo
Fanno ridere le cose che fai
E quando giocate voi avete già perso
Condannati a non vincere mai
Tu non puoi capire
Io voglio solo farti male
E ciò che mi circonda
E' tutto uguale tutto uguale

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2006, 21:08P_QUOTE

Jack Sparrow

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:37

vai vai...

imageimage
image image

image

image

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tibby: Forse delle volte è più facile arrabbiarsi con le persone di cui ti fidi.
Carmen: Perché? Perché dev'essere così?
Tibby: Perché sai che comunque ti ameranno sempre.
-4 amiche e un paio di jeans-

"Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è orripilante per essere felici." (Le ragioni delle piogge - Morgan-)

"Quando i bambini hanno un anno di vita, sembrano piccoli ubriachi: devi sorreggerli, inciampano nelle cose, ridono e piangono, pisciano e vomitano" Johnny Depp
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

beatrix94
CAT_IMG Posted on 23/10/2006, 14:12P_QUOTE

Utente cancellato

non vedo l'ora che posti!!!

Sara_Depp
CAT_IMG Posted on 23/10/2006, 14:26P_QUOTE

Utente cancellato

aaaaaa che bello una nuova fffffffff!! madò ke idee originali ke hai ma dove le prendi!! T____T
ankje a me era venuta 1 idea x 1 new ff ma me la sn dimenticata <_< così imparo a non segnarmele uff
oppure mi vengono delle idee belle ma impossibili..cioè nn potranno MAI accadere e dico MAI...nn ne scrivo 1 ff xkè sarebbe troppo assurda....uffi ma 1 idea realistica no eh?!? :disgust:

cmq è stupenda vai avanti

Edited by Sara_Depp - 23/10/2006, 15:39

Sara_Depp
CAT_IMG Posted on 23/10/2006, 14:47P_QUOTE

Utente cancellato

continuaaaaaaaaaaa sn in ansia

CAT_IMG Posted on 23/10/2006, 15:09P_QUOTE

Ecco qui un altro capitolino! Grazie a tutte per i complimenti, le idee mi escono così da sole, comunque sono sicura che se cominci a scrivere usciranno anche a te!

CAPITOLO 4

Salii in macchina e tornai all’Hotel, entrai di corsa nella mia stanza, mi tuffai su Clara “non puoi capire che mi è successo, non ci crederai mai!”
“Che ti è successo!”
“Oddio sono felicissima, non è possibile!”
“Felicissima di che?”Continuava a chiedermi Clara
“Ho avuto un piccolo incidente con la macchina!”
“E bè sei felice? Oddio che è successo?Niente di grave!!”
“No, ma che grave!Ero per strada, ad un tratto mi attraversa un cane improvvisamente, io per non metterlo sotto ho frenato, e la persona che mi stava dietro, non ha fatto in tempo a fermarsi e mi ha tamponato!Non ci posso ancora credere!”Dissi io presa dall’euforia
“E cosa c’è di bello in questo? Ma sei diventata scema? Ti hanno sfasciato la macchina Nuova e tu sei felice e te la ridi?”
“Si perché a tamponarmi è stato….non puoi immaginare!”
“Chi è stato, porca paletta parla!”
“Johnny Depp, ti rendi conto?Ho avuto un incidente con Johnny Depp!”
“Cosa? Non ci posso credere….non è vero ti prendi gioco di me!”
“Non ci credi? Aspetta stasera e vedrai”
“che succede stasera?”Chiese Clara
“stasera, mi verrà a prendere in Hotel per cenare insieme per metterci d’accordo per la macchina!”
“ma almeno con tutti i soldi che ha, la riparerà lui vero?”
“Non abbiamo parlato di questo mi ha detto soltanto che è solo una macchina e che si può riparare che ne parleremo stasera. Poi la cosa meravigliosa è che prima di andarsene mi ha dato un bacino sulla guancia destra, e gli ho anche stretto la mano, sempre con la destra!”
“AHHHHHHHH! Ti prego, fammi tenere la tua mano solo per un minuto!”Gridò Clara cominciando ad inseguirmi!
”Non ci penso nemmeno, stai lontana da me!” Risposi io
“ti prego, ti prego, ti prego, ti prego!”Insisteva lei
“No, te lo presenterò stasera!Ora calmati!”
“calmarmi? Perché non sono venuta con te al museo!!!!”
“perché avevi sonno! E chi dorme non piglia pesci! Io al contrario di te ne ho pescato uno molto speciale!”
“ARG Muoio di invidia!” Disse Clara “senti ma se venissi anche io alla cena?”mi chiese guardandomi come un cagnolino implorante
“Puoi scordartelo!L’ho pescato io e me lo pappo io!”
“che vuol dire me lo pappo? Cosa hai in mente di fare?”
“Niente di tutto quello che stai pensando! Per chi mi hai preso? Non sono una di quelle, io sono una persona seria!”
“e allora perché non vuoi portarmi con te!”
“Perché ha invitato me, voglio stare un po’ da sola con lui, è il mio sogno da sempre, solo per conoscerlo meglio, non ho altri fini!”
“e se dovesse accadere? Se ti dovesse baciare che fai?”
“non lo so! In quel momento saprò quello che devo fare! Metti caso non mi piace come persona, non lo bacio!”
“ e se invece ti dovesse piacere?”
“a quel punto lo bacio!”
“stronza, come rosico!”
“potevi venire al museo! Che vuoi adesso!”
“Niente, sono contenta per te, anche se un po’ ti invidio!”
“Ma dai che è solo una cena, mi parlerà della macchina e dopo mi riporterà qui! Figuriamoci se quello ha dell’interesse per una poveraccia, sfigata come me!”
“Mai dire mai!”Disse Clara
“eh, magari!”Risposi io scettica

Thank You

-Led Zeppelin-

© JDIF

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Sara_Depp
CAT_IMG Posted on 23/10/2006, 15:16P_QUOTE

Utente cancellato

:cheerleader: :cheerleader: tutti al louvreeeeeeeeeee *.* io mi immedesimo troppo in qst momento vorrei urlare dalla gioia ma c'è mia madre..ke figura...madòòò continua!!!!! T_____________________T

86 replies since 22/10/2006, 19:05

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JohnnyDeppItalianForum
valutazioni&iniziative crediti&info Affiliati (ultimo controllo 2.11.09)

QuestoForumNonSeLaTira!

- hollywood graphics - cause graphic is our passion ~
SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.
name: ~ JDIF - Johnny Depp Italian Forum
founder: *~Killer Queen~*
♥online since: 06/03/04♥
version&theme:
logo: © Johnny Depp Italian Forum
tabelle: © tabella©,forks and tabelle mania©
contact the staff: founder, admin.
email: deppheaven@live.it
gemellaggi

» When the Stars are Men!
Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson Clive Owen Italian ForumImage Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Photobucket Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum • Jensen Ackles Your Source | 'Cause we Love this Man »

Skin © designed by Veralya of Art Pieces