QUESTO E' UN MIO DELIRIO...NON SO SE LA CONTINUERO'...

1° CAPITOLO: ... IL " MAGO " ALEX
Come reagireste se un giorno svegliandovi non avreste più il vostro aspetto? Se vi ritrovaste ad essere diventati un'altra persona? E se questa "altra persona" fosse niente poco di meno che... il vostro attore preferito?!?
Sarebbe una cosa inimmaginabile, che vi procurerebbe uno shock permamente, non è vero? Eppure questo mi successe un pò di tempo fa...
Mi chiamo Simona, ho diciassette anni, sono italiana e innamorata del più grande attore DEL MONDO: Johnny Depp.
E a parte avere un gran talento, è anche l'uomo più sexi e affascinante del pianeta.
Volete sapere come mi ritrovai in quella situazione? Meglio che vado per ordine...
Un pomeriggio di Luglio, mi ritrovavo, come ero solita fare, sdraiata sul mio letto ascoltando un pò di musica, e osservando i vari poster di Vasco e Johnny attaccati per la mia camera...
Mi passavano tante cose per la testa. Volevo cambiare vita, fare qualcosa di diverso. Immaginavo una vita spericolata come quella di cui parla Vasco, immaginavo di recitare un film insieme a Johnny, e immaginavo di diventare una star, come cantavano i Finley...
Nonostante i miei sogni di grandezza, tutto proseguiva in maniera piuttosto lenta, e sebbene fosse estate, non avevo fatto altro che stare chiusa all' interno della mia camera a sognare ad occhi aperti... io sola dentro una stanza, e tutto il mondo fuori!!!
Finchè un giorno Gaia, una mia carissima amica, un venerdì pomeriggio mi scaraventò presso lo studio di suo fratello Alessandro, e mio migliore amico. A quanto pare, si era dato alla magia.
" Cosa diavolo dovrei farci qui?!? " domandai a Gaia scocciata.
" Ci facciamo prevedere il futuro!!! " rispose lei esaltata, lasciandomi di stucco. Come poteva credere a certe cose?
Entrammo in una stanza poco illuminata. Pareva non esserci nessuno, poi dal nulla ecco uscire del fumo e... " boooooom " , ecco una forte esplosione!!!
Io e Gaia ci guardammo stupite e impaurite. Forse eravamo ancora in tempo a scappare a gambe levate.
" Ops... devo riguardare un pò l'entrata!!! " esclamò Alessandro sbucando da tutto quel fumo. Portava un enorme turbante in testa, che in effetti era un turbante molto " turbante " XD. Era pieno di addobbi floreali, stessa cosa per i vestiti. Assomigliava alla maga Orfei.
Alessandro si sedette dietro una scrivania, e ci invitò ad accomodarci.
Io e Gaia ci guardammo nuovamente, ci facemmo il segno della croce e poi facemmo come il "mago" ci aveva suggerito, cercando di non ridere...
" Allora ragazze... sono al vostro servizio!!! " esclamò chinando il capo e colpendo Gaia col suo enorme cappello...
" Aihhhhhhhhhhhhhhhh ma sei scemo?!? " si lamentò quest' ultima.
" Ops... devo riguardare il mio look!!! " rispose Alessandro arrossendo.
" E non solo quello... " dissi io a bassa voce.
Lui non rispose e cominiciò ad agitare nervosamente le mani intorno alla palla di cristallo. Sembrava che stessa facendo stile libero per aria. XD
" Allora? Cosa vede nel mio futuro?! Mago!!! " domandai ironica, e sfidandolo.
" Tu... tu... DIVENTERAI UNA STAR!!! " urlò lui alzando le braccia verso il cielo.
" Si certo... LA GENTE INTORNO A ME, POTRA' CAPIRE CHE... " mi misi a canticchiare...
" Eih eih... dai forse per false le mie previsioni? Vedi che sono il mago più seguito e famoso del quartiere!!! " si difese Alessandro.
" Ah sì? E qual'è il tuo numero di telefono? 025613? " scherzai...
" Esatto...!!! " rispose serio...
" Esatto???? " domandai incredula... O.o
" Non credi a quello che ti ho predetto? NON CI CREDI? " mi chiese poi prendendomi dal braccio e portantomi in mezzo alla stanza.
Cominciò a danzarmi intorno scoorditamente e a gettarmi addosso dei sali. Ero veramente scioccata, e Gaia ancor di più. Poi ecco sbucare dalle tasche di Alex degli uccelli, dei piccioni che cominciarono a volare da ogni parte.
" 1-2-3!!!!!! " contò il "mago" ed ecco cadere qualcosa sulla mia testa: un uccello molto gentilmente mi aveva " cagato " in testa, per essere delicata. XD
" Mio caro Alex sei un pazzo!!! Non metterò mai più piede qui!!! " urlai esasperata, tirando Gaia verso l' uscita.
" E nel mio futuro cosa vedi? " domandò quest' ultima trattenendomi.
" Vedo... vedo... che avrai una nuova famiglia!!! "
GAIA: " Una nuova famiglia?! Tu sei fuori!!!!
SIMONA: " Andiamo via!!! "
ALEX: " ASPETTATEEEEEEEEE!!! "
Ed ecco lui avvicinarsi e buttarci in faccia una specie di polverina. Poi uscimmo. Alex molte volte mi aveva scioccata con la sua pazzia, io non ero da meno, ma stavolta aveva toccato veramente il limite!!! O.o
2° CAPITOLO: SHOCK
Corsi subito a casa e mi andai subito a fare un bagno, mentre Gaia se ne andò a casa sua.
Con tutti quei sali, polverine, cacca di uccello mi sentivo un vero schifo.
Mi misi così dentro la vasca da bagno, con l'intenzione di rilassarmi. Infatti ci riuscii eccome, mi addormentai praticamente lì dentro. Era molto strano. Mi sentivo stanchissima, nonostante non avessi fatto nulla di particolare.
Mi svegliai dopo un pò di tempo. Ero tutta sudata, e l'acqua era caldissima. Ero anche un pò stordita finchè non vidi qualcosa che mi turbò.
Mi alzai in piedi ed usii dalla vasca.
Mi misi ad urlare come una pazza... come poteva essere successo?
" Oh cavolo ho il... il.. pisello!!! " gridai, scoppiando a piangere, e coprendomi gli occhi con le mani.
" Cosa mi hanno fatto?! Che cosa è successo? " mi chiesi incredula e sconvolta...
Poi notai un' altra cosa: la mia voce!!! Era da uomo!!!
Presi un accappatoio che trovai li appeso e lo indossai. Poi mi misi davanti lo specchio.
" JOHNNY DEPP!!!!!!!!!!!!! " gridai... toccando lo specchio con una mano.
Mi guardai per momenti interminabili, poi mi resi conto che io ero lui.
Avevo i suoi tatuaggi, avevo il suo petto, avevo il suo viso.
Avevo il suo corpo che tante volte avevo desiderato, ma non in questo senso. Non volevo diventare Johnny.
Mi sentivo molto spaesata, e non riuscivo a capire come poteva essere successo. Notai inoltre che non ero a casa mia. Era un bagno enorme. Era semplice ed elegante allo stesso tempo. Dove diavolo ero? E perchè ero diventata Johnny?
Sentii bussare alla porta e poi sentii qualcuno parlare. Ma non capii niente. Era francese e io non l'avevo mai studiato in vita mia.
Aprii la porta: era la Vaccacessa.
Mi sorrideva con i suoi denti enormi e larghi, sembrava che cercasse di fare un sorriso malizioso, ma in realtà quel che le uscì fu soltanto un qualcosa che riuscì a nausearmi.
" E se mi baciasse? " pensai... stavo sudando al sol pensiero.
Come avrei potuto fare in tal caso?
Neanche terminai di pensarci, che ecco lei mettermi le braccia intorno al collo.
Ero a dir poco schifata, così la spinsi un pò troppo forte: cadde per terra.
Rientrai in bagno e corsi a vomitare.
Poi uscii nuovamente. Per fortuna Vanessa non era in giro. Era una casa e enorme e anche molto bella.
C'erano foto dei bambini, di Vanessa e di Johnny in giro, e ad ogni foto di quest' ultimo sobbalzavo. Quanto era bello!!! Quando mi faceva sognare!!! E invece adesso mi trovavo nei suoi panni...
Camminai lungo un corridodoio. Vidi che in una stanza, che doveva essere la camera da letto, c'era Vanessa visibilmente arrabbiata, e me la svignai.
Poi sentii qualcosa dietro, tirarmi dall' accappatoio.
Mi girai. Doveva essere Lily Rose.
Ricominciai a sudare freddo... Lei mi prese da una mano e mi portò in una stanza che doveva essere la sua camera.
" JOHNNY DEPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!! " urlò dopo aver chiuso la porta.
" Beh perchè si meraviglia tanto? Sono suo padre!!! " pensai.
" Ma sei proprio Johnny Depp?! " domandò.
" Ma...ma... perchè parli in italiano?!? " chiesi stupita.
" Potrei chiederti la stessa cosa... J...Johnny!!!! "
" Ma quale Johnny!!! Io sono Simona...!!!! "esclamai stufa.
" Come Simona?! Io...io...sono Gaia!!! " rispose lei invece.
" Gaia?! Ma cosa ci è successo?!? "
" Non lo so... mamma mia!!! Sei diventata Johnny!!! Allora avevo ragione, quella lì è Vanessa....!!! "
" VACCACESSA!!! E ora che cosa facciamo?!? E poi il vero Johnny dove sarà?!? "
" Mah è un mistero... comunque per quel poco che so di francese, mi pare di aver capito che domani pomeriggio ci sarà qui a Parigi la premiere per la maledizione del forziere fantasma!!! "
" E...e...come faccio ad andarci? Oih Gesù.... "
Mi alzai di scatto... e mi vidi in uno specchio. Sobbalzai per l'ennesima volta.
" Non puoi neanche capire cosa vuol dire esser diventata lui... ma cioè... guardalo....cioè guardami..." dissi sempre più scioccata, davanti a Gaia che mi guardava a bocca aperta.
Mi avvicinai allo specchio, e cominciai a guardarmi sognante.
" Ma...ma... quanto può essere bello un uomo!!!! " esclamai...ma poi ecco aprirsi la porta.
Mi si avvicinò Vanessa che mi tirò uno schiaffo e poi cominciò ad urlarmi cose contro ma non riuscivo a capire...
" Ehmm...ehm... tu è a saussison!!! (sei una salame!!!)" esclamai seria, notando la sua aria sconvolta. Era l'unica cosa che sapevo in francese.
Poi le feci delle boccaccie, e poi Gaia intervenne...
" Devo dire un segreto a papà!!! " esclamò in francese... così la Vaccessa dopo aver sorriso, si allontanò dalla stanza...
" Oh grazie Gaia, o Lily...come ti devo chiamare?!? Comunque come faccio domani?!? Non so un bel niente di francese... e davanti le telecamere non saprei che fare... !!! Non ti posso neanche portare con me... "
" Perchè?!? " mi domandò Gaia terrorizzata al pensiero di rimanere con colei che non merita di essere nominata...
" Altrimenti verrebbe la mia nuova meravigliosa compagna... ops... non è che viene?!? " esclamai ridendo...Diedi la buona notte a Gaia, e poi diedi un' occhiata al piccolo Jack. Poi mi incamminai in quella che era la mia nuova camera da letto e mi sdraiai. Se andavo a dormire presto avrei passato il tempo in pace senza dare nell' occhio. Ma... non ci riuscii affatto. Dormire con la "racchiessa" a fianco non fu per niente facile.
Aveva preso la mia scenata di prima per uno skerzo, e coricata al mio fianco con un vestito succinto, prima mi accarezzava i capelli... poi si rigirava nel letto. Mi sa che voleva farmi capire che non dovevo dormire, ma che dovevo fare qualcos'altro. XD Beh...se mi ero " trasformata" in lei invece che in Jo, avrei fatto lo stesso...
Poi diventando Johnny potei constatare una cosa: dormire a pancia in giù mi dava molto fastidio. Le mitiche angels avevano ragione... XD Johnny ha una vera e propria enorme "anaconda" XD
3° CAPITOLO: NEL FRATTEMPO...
Mentre io mi trovavo nei panni di Johnny... vediamo cosa stava facendo il vero Johnny.
Beh... a quando pare c'era stato uno scambio di personalità.
Johnny Depp così, abituato allo splendore e alla grandezza di Parigi, si ritrovava ora a Lamezia Terme, città a lui sicuramente sconosciuta e inoltre si trovava nei panni di un' adolescente pazza: me.
Si svegliò sdraiato sul mio letto, e appena si svegliò si trovò un suo poster davanti e sobbalzò.
Non riusciva a capire dove si trovasse, si alzò e cominciò a guardarsi intorno... poi si guardò allo specchio.
Era incredulo quasi più di me, d'altronde a chi era andata peggio era lui.
Chi sarebbe andato alle premiere? Chi avrebbe girato il seguel della maledizione? Chi sarebbe andato alle conferenze?
Ora era solamente una ragazzina di 17 anni, senza conoscere neanche una briciola di italiano e a dover comunicare in qualche modo quel che era successo ai suoi familiari, cioè ai miei...
Bussarono alla porta... Mamma andò ad aprire: era Alex.
Piombò in camera mia... e mi salutò, cioè saluto Jo.
" Who are you?!? " domandò Johnny spaesato senza sapere cosa fare...
" Spiritosa... " esclamò lui semplicemente...
" What's?!? "
" Non fare la tonta!!! "
" What's?!? "
" Ci sei o ci fai?!? "
" What's?!? "
" Uhm... fuckkkkkkkkkkkkkkkk!!!!! Visto che ti piace tanto l'inglese... ti mando a quel paese in inglese..."
" Eihh... I' m Johnny Depp!!!! " rispose lui, avvicinandosi nervosamente ad Alessandro.
" Sì...ed io sono il presidente della repubblica!!!! " esclamò invece Alex tirandolo da un braccio e portandolo di sopra a casa sua...
Alex gli raccontò tantissime cose che gli erano successe ultimamente...
Johnny faceva cenno di sì con il capo, era l'unica cosa che poteva fare...
" Allora....ora che conosci la questione!! Dammi dei consigli... !!!! " disse poi Alessandro, ma Johnny continuava a dire di sì con la testa...
" Ma...ma...Simona!!!! Sei uscita pazza?!? " esclamò poi Alex, ed ecco ancora Johnny fare sì col capo...
" Beh almeno l'ammetti!!!! "
Squillò il telefono e Alex andò a rispondere... poi tornò.
" Simona... devi andare dall' estetista!!!!Ha detto tua madre di scendere... " disse poi Alex.
Johnny era esasperato...
" I'm not Simona... I'm Johnny!!! Johnny Depp!!! John Christopher Depp!!! " gridò. Non ce la faceva più...
Alessandro si mise a riflettere...
" Ma certo!!! Ora capisco... allora avevo ragione!!! Il mio incantesimo ha funzionato...wowwww... ora sì che mi diverto... Se johnny è Simona, Simona è...è lui!!! Beh... per un pò non li farò diventare normali!!! Come sono malefico!!! " pensò nella mente...
Prese un vocabolario di inglese...e poi spiegò a Johnny...
" Ti aspetta una bella ceretta alle gambe mio caro!!!! "
Vide il terrore negli occhi di Jo, poi neanche il tempo di dirglielo, che ecco mamma bussare, prenderlo da un braccio e portarlo fuori.
Si sedette sul lettino tremante... ed ecco il primo strappo. Emise un urlo che quasi lo sentii io da Parigi. XD Sudava freddo... un dolore come quello per un maschio è veramente troppo...
Mamma che assisteva voleva sotterrarsi e fare finta di non conoscermi... Johnny infatti gridava ad ogni strappo e in più borbottava qualche frase in inglese lasciando l'estetista di stucco... e non rispondeva a nessuna domanda che gli veniva fatta.
Quando tornarono a casa mamma cominciò a gridare e a fare prediche come era solita: per la figuraccia, per il disordine in casa, per il fatto che sto sempre al computer, che non voglio mai andare a mare.... e così via.
Il povero Jo non era messo per niente bene e inoltre aveva un mal di testa, che sentiva quasi che gli stesse per scoppiare.
Quanto sarebbe sopravvissuto? Arrivò l'ora di cena...
Simulò un mal di gola, e fece finta di non riuscire a parlare. In questo modo evitiò di fare figuraccie... poi ritornò in camera e si mise a curiosare tra le mie cose: trovò suoi film in giro, e murales con scritto " johnny i love you, johnny you are my life... " . Poi curiosò nel pc e vide le sue 3000 e più foto di lui che possedevo...
Da attore che era, ora si trovava ad essere una fan di se stesso!!!!
Entrò Irene in camera, mia sorella, e si mise a fare la cretina come solito. Prima cominciò a ballare alla sua maniera, sculettando di qua e di là come una dannata, cantando " lalalalalalalalalalalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa " ... poi vide un poster con Johnny e Orlando Bloom e si mise a sbaciucchiare Orly...
" Ci vediamo la maledizione?! " gli domandò....
Fece dei colpi di tosse... per farle capire che non poteva risponderle.
Lei lo prese da una mano e lo portò in soggiornò e infilò la video cassetta...
" ORLANDO BLOOM!!! ORLANDO BLOOM!!! YEAH YEAH YEAH!!!!" gridava lei facendo finta di avere i pon pon, facendo una specie di cher-lider!!!
Lui si alzò e si mise a fare lo stesso...
" JOHNNY DEPP!!! JOHNNY DEPP!!! JOHNNY DEPP!!!! " gridò infatti sgambettando di qua e di là...
.. il troppo caldo, afoso del sud...gli aveva dato alla testa!!! XD

mi sn appena resa conto ke un' altra ragazza...ha postato una storia con la stessa trama...

nn è plagio... eheh
se me ne accorgevo prima, nn la postavo...va boh!